Come rendere condivisibile un post su facebook

Come rendere condivisibile un post su facebook

Come rendere un post di Facebook condivisibile su mobile

È possibile utilizzare il selettore del pubblico per scegliere chi può vedere e condividere i singoli post sul telefono, sul tablet o sul laptop, ma è bene tenere presente che non è possibile modificare il pubblico dei post che si condividono sulla timeline dei propri amici o familiari, poiché questo è sotto il loro controllo.

Hannah è entrata a far parte di Trusted Reviews come redattrice nel 2019 dopo essersi laureata in inglese alla Royal Holloway, University of London. Ha anche lavorato e studiato negli Stati Uniti, ricoprendo posizioni …

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Perché non posso rendere il mio post condivisibile su Facebook?

Se le impostazioni personali di Facebook sono impostate su un livello di privacy elevato, la famiglia e gli amici non potranno condividere il contenuto, ma solo leggerlo. Le impostazioni di Facebook comprendono anche le opzioni di condivisione della privacy, che vengono impostate quando l’autore del post pubblica per la prima volta il messaggio.

  Ti diamo il benvenuto su facebook

Come faccio a rendere un post condivisibile su Facebook 2021?

Cliccate sull’icona con i tre puntini in alto a destra del post che volete rendere condivisibile. Quindi, selezionare l’opzione Modifica pubblico dall’elenco a discesa. Apparirà un elenco di opzioni di pubblico. Scegliere Pubblico dall’elenco delle opzioni disponibili per rendere il post condivisibile.

È possibile rendere un post condivisibile in un gruppo chiuso?

I messaggi nei gruppi chiusi escludono l’opzione “condividi” per evitare di condividere le informazioni private di un altro membro, cosa che non è mai appropriata. Detto questo, è possibile condividere contenuti esterni (pubblici), come quelli pubblicati da un blog o da un ufficio stampa, nonostante l’assenza di un’opzione di condivisione.

Come rendere un post condivisibile su facebook senza renderlo pubblico

Amici specifici: L’opzione Amici specifici garantisce che solo le persone selezionate possano vedere il post. Dovrete aggiungere i nomi di tutte le persone che desiderate vedere il post.

Amici tranne…: È l’opposto dell’opzione precedente: potete aggiungere i nomi delle persone che non volete che vedano il post, che non sarà visibile per loro. Tutti gli altri membri della vostra lista di amici, invece, potranno vederlo.

Personalizzato: Questa opzione combina entrambe le precedenti, consentendo di decidere a chi rendere visibile il post e a chi nasconderlo. In questo modo si ha un controllo completo sulla privacy dei propri post.

Quindi, fare clic sull’opzione “modifica post”. Una volta aperta la finestra di dialogo Modifica post, è necessario osservare l’opzione Privacy in basso. Dopo averla selezionata, si può scegliere l’opzione Pubblica e cliccare su Salva.

  Come vedere le richieste di amicizia inviate su facebook

Non importa se si utilizza iOS o Android, c’è un modo piuttosto semplice per modificare la privacy di un post. Innanzitutto, è necessario scorrere verso il basso fino al post di cui si desidera modificare la privacy. Quindi, cercate i tre punti, noti anche come ellissi, in alto a destra e toccateli.

Come rendere un post di Facebook condivisibile su Android

Fate clic sulla piccola casella a discesa che appare accanto al timestamp del vostro post. Si aprirà un menu con vari livelli di privacy. Scegliete “Pubblico” per rendere il vostro post condivisibile pubblicamente. I vostri “amici” saranno sostituiti da un’icona a forma di “globo” per indicare che il vostro post è ora pubblico.

Selezionare “Privacy” dal pannello di sinistra. Individuare la sezione “La tua attività” nella schermata principale. Fare clic su “Modifica” per espandere l’opzione “Chi può vedere i tuoi post futuri”. Fare clic sull’icona dell’utente e selezionare “Pubblico” per pubblicare i post futuri con la massima raggiungibilità.

Passare alla seconda opzione successiva, Limita i post passati, per rendere condivisibili i post precedenti con un solo clic. Fare clic su Limita i post passati per renderli condivisibili o meno in base alle nuove impostazioni. Se i post futuri sono pubblici, questa opzione applicherà la stessa impostazione anche ai post precedenti. In altre parole, diventeranno accessibili pubblicamente, indipendentemente dai vecchi livelli di privacy.

Come rendere un post condivisibile sul marketplace di Facebook

Trovate il post che volete rendere condivisibile e fate clic sui tre puntini nell’angolo in alto a destra. Nel piccolo menu a comparsa, fate clic su “Modifica post”. Fate clic sui tre puntini e poi su “Modifica post”. In fondo al pop-up del post, accanto al pulsante “Salva”, fate clic sul menu a discesa per visualizzare le impostazioni sulla privacy del post.

Trovate il post che volete rendere condivisibile e toccate i tre puntini nell’angolo in alto a destra. Individuare il post, quindi toccare i tre puntini nell’angolo. Nel menu a comparsa, toccare “Modifica privacy”. Toccare “Modifica privacy”.

  Programma per scaricare video da facebook

Ma cosa succede se si desidera che il post venga condiviso con il maggior numero di persone possibile? In pochi passi è possibile far sì che chiunque, all’interno o all’esterno della piattaforma di social media, possa vedere il post e diffondere il messaggio in ogni angolo del mondo. Ci sono due modi per farlo: Potete rendere un nuovo post condivisibile da chiunque oppure, se avete già pubblicato un post, potete tornare indietro e rendere quel vecchio post condivisibile retroattivamente.

La chiave per guadagnare trazione online è quella di farsi notare dal maggior numero possibile di persone. Questo include fare le cose giuste per la ricerca organica, fare pubblicità a pagamento, avere un ottimo sito web e usare bene i social media.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad