Come scoprire chi guarda le storie in anonimo su facebook

Come scoprire chi guarda le storie in anonimo su facebook

Storia di Facebook spettatori anonimi

Jake Harfield è uno scrittore freelance australiano la cui passione è scoprire come funzionano le diverse tecnologie. Ha scritto per diverse pubblicazioni online, concentrandosi sulla spiegazione di ciò che ha imparato per aiutare gli altri a risolvere i loro problemi tecnologici. È un appassionato escursionista e uccellatore e nel tempo libero lo troverete nel bush australiano ad ascoltare il canto degli uccelli. Leggi la biografia completa di Jake

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube dove ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni e dove abbiamo una serie di consigli per la risoluzione dei problemi e video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

Come si fa a sapere chi ha visualizzato la propria storia che è anonima?

Attualmente non c’è modo di visualizzare in modo anonimo le storie degli utenti di Instagram con un profilo privato, nemmeno con strumenti di terze parti. Gli utenti possono sempre controllare chi ha visualizzato le loro storie: non c’è modo di nascondersi. Allo stesso modo, è necessario seguire un account privato per poter visualizzare lo stato della persona.

Come posso vedere chi ha visualizzato la mia storia su Facebook se non siamo amici?

Purtroppo, se avete cambiato l’impostazione della privacy in “Pubblico”, non potrete vedere le persone che hanno visualizzato le vostre storie e con cui non siete amici su Facebook. Facebook non ha ancora mostrato chi sono gli “Altri spettatori”, quindi potete vedere solo gli amici che hanno visualizzato la vostra storia.

  Come si sbloccano le persone su facebook

Storia su Facebook 1 follower

Andate sul vostro profilo, selezionate “potresti conoscerli” nella casella a destra. In questo modo potete vedere chi ha visitato di recente la vostra pagina. Tuttavia, non è possibile vedere e scoprire il giorno o l’ora esatta. Per aprire l’elenco completo, è necessario cliccare su “vedi tutti”.

Per scoprire chi ha visto la vostra storia, apritela e passate il dito verso l’alto sullo schermo. Verranno visualizzati il numero di visualizzazioni e i nomi degli utenti Instagram delle persone che hanno visto la foto o il video della vostra storia.

Se “qualcuno” sta visualizzando le vostre storie di Instagram in modo anonimo attraverso un servizio speciale, non sarete in grado di scoprire chi lo sta facendo, poiché questo “qualcuno” non sta usando il vostro account Instagram e quindi non può lasciare le sue tracce. sul vostro Instagram.

– un cerchio blu significa che il messaggio è in fase di invio; – un cerchio blu con un segno di spunta significa che il messaggio è stato inviato; – un cerchio blu con un segno di spunta significa che il messaggio è stato consegnato; – una piccola foto del profilo del vostro amico o contatto significa che quella persona ha letto il vostro messaggio.

Storia su Facebook

Pensate che qualcuno stia spiando di nascosto le vostre storie di Instagram? È possibile? Ebbene, lo è. Fortunatamente, Instagram vi permette di vedere le persone che hanno visualizzato la vostra storia di Instagram. Ma potreste non essere in grado di vedere tutti coloro che hanno visualizzato le vostre storie, soprattutto se utilizzano app di terze parti/non ufficiali.

  Recuperare account facebook senza email e password

Storie diverse possono (e possono) avere spettatori e conteggi di visualizzazioni diversi. Quindi, se avete caricato più storie, selezionate ogni storia per controllare i suoi spettatori. Instagram registra i replay della vostra storia. Pertanto, il numero di visualizzazioni di una storia può essere superiore al numero di spettatori.

Toccare l’icona dell’istogramma o del grafico nell’angolo in alto a destra della dashboard dell’attività della storia. Troverete un riepilogo di diverse informazioni chiave sulla vostra storia: account raggiunti, impressioni, interazione con i contenuti, ecc. I dati ricavati da questi approfondimenti sulle storie possono aiutare a migliorare il coinvolgimento e a far crescere il vostro business.

Sì, le persone possono visualizzare la vostra storia in modo anonimo, ma non attraverso l’app ufficiale di Instagram. Alcune app e siti web di terze parti consentono di visualizzare le storie di Instagram all’insaputa del proprietario dell’account. InstaStories è un sito web popolare per visualizzare e scaricare segretamente le storie degli utenti di Instagram con un profilo pubblico.

Visualizzatore di highlights di Facebook

È difficile pensare che Instagram Stories, che ha debuttato nel 2016, si sia evoluto in un metodo migliore per coinvolgere la famiglia, gli amici e i fan con la propria dose quotidiana di notizie. Questo è dovuto al fatto che appare sotto i post di Instagram quando si apre l’app per la prima volta e passa immediatamente al contenuto dell’utente successivo, rendendolo più facile da raggiungere rispetto ai tipici post.

Tuttavia, le Storie, come qualsiasi altra cosa nella vita, hanno una serie di svantaggi. Mentre tutti i vostri follower o chiunque altro (se il vostro profilo è pubblico) può vedere la vostra storia senza apprezzarla o notificarvi che l’ha vista, vedere le Storie di qualcuno vi notifica che l’avete vista fino alla fine della storia.

  La si puo chiedere su facebook

Ciò implica che se guardate la Storia di Instagram di qualcun altro, questi sarà in grado di capire se l’avete vista. Ma è possibile valutare la Storia di qualcuno senza che se ne accorga? Ecco perché siamo venuti a controllare.

È fondamentale ricordare che l’utente che ha caricato la storia può vedere chi l’ha guardata mentre la controlla su Instagram Stories. Nella maggior parte dei casi questo non è un problema, ma può capitare di voler leggere privatamente le Storie di Instagram di qualcuno. Esistono diversi modi alternativi per vedere le storie senza rivelare la propria identità a chi le ha pubblicate, anche se ogni opzione ha diversi gradi di utilità.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad