Come vedere chi visita il tuo profilo facebook

Come vedere chi visita il tuo profilo facebook

Scopri chi ti sta guardando su Facebook

Tuttavia, non arrendetevi ancora. C’è un trucco che possiamo applicare per avere un’idea di chi ha visualizzato la pagina del vostro profilo. (Prima di procedere, si noti che, sebbene questo metodo mostri i nomi e gli ID, non è stato confermato che queste persone stiano visitando il vostro profilo. Ma vale comunque la pena di provare).

Occasionalmente, potreste notare qualcuno che vi visita costantemente, ad esempio che commenta o mette “mi piace” ai vostri post con una certa frequenza, e il cui nome non vi sembra familiare, sia che stia usando un nome vero o un nome utente casuale. Quindi potreste voler sapere chi è l’estraneo.

BeenVerified è uno dei migliori strumenti di ricerca di persone. Combina un vasto database di dati pubblici aggregati provenienti da registri pubblici, account di social media, informazioni sulla storia criminale, registri immobiliari e altro ancora.

3.  BeenVerified restituirà i rapporti di background associati alle informazioni inserite. Il rapporto potrebbe includere il nome del proprietario, l’età, l’indirizzo, i numeri di telefono, i precedenti penali, il luogo di lavoro e altro ancora.

Un altro potente strumento di ricerca di persone da utilizzare è Spokeo.  Spokeo raccoglie tutte le informazioni disponibili da fonti pubbliche e le archivia in un unico database, offrendo un modo semplice per cercare in modo riservato informazioni su chiunque si voglia rintracciare online utilizzando solo un nome utente.

  Vedere storie facebook anonimo non amici

Il profilo di Facebook è stato modificato

Detto questo, ci sono un paio di modi per ottenere indizi e approfondimenti su chi ha frequentato il vostro profilo. Non otterrete l’elenco definitivo che probabilmente state cercando, ma continuate a leggere per scoprire i suggerimenti e i trucchi che permettono di superare la linea di demarcazione tra la naturale curiosità e la massiccia violazione della privacy. — quella sottile linea che separa la naturale curiosità da una massiccia violazione della privacy.

Poi ci sono le pagine dei fan. Mark Zuckerberg & Co. permettono alle pagine aziendali e a quelle dei fan di utilizzare vari tipi di analisi che consentono agli operatori di monitorare il traffico della pagina e di vedere da dove proviene. I profili, che dovrebbero servire semplicemente per le funzioni sociali, non lo fanno.

È possibile visualizzare i profili visitati accedendo al Registro attività. Una volta lì, è possibile filtrare le opzioni per mostrare solo i risultati della ricerca. Questi risultati possono essere eliminati se non si vuole che qualcuno li veda.

  Come creare un gruppo su facebook

Visitatori di Facebook

Il difetto n. 2 è il fatto che il link visualizzato sotto l’immagine reindirizza a un sito web esterno. L’URL di destinazione può cambiare in modo arbitrario, ma la prima parte dell’URL con molti caratteri segnala che deve trattarsi di qualcosa di dannoso. La pagina in questione è stata violata.

L’aspetto fatale: Poiché la pagina esterna di solito non diffonde codice dannoso e l’URL cambia costantemente, gli scanner antivirus non la rilevano. Ho controllato l’URL in questione su Virustotal. L’URL risulta pulito.

Chi ha visto il mio profilo facebook app

In questo modo si aprirà una scheda con il codice HTML della pagina. C’è molto testo, ma quello che vi interessa è premere la combinazione di tasti “Control + F” per cercare nella barra di ricerca che appare: BUDDY_ID.

In questo modo potrete raggiungere il profilo specifico della persona che ha visitato il vostro profilo. Si tratta di un metodo efficace ma un po’ lento, poiché bisogna controllare uno per uno i numeri che compaiono nell’HTML accanto a BUDDY_ID. Inoltre, si noti che non è possibile sapere quando il proprio profilo è stato visitato, ma solo da chi.

Ricordate che questo aspetto può essere modificato in qualsiasi pubblicazione già effettuata. Basta selezionare i tre puntini nell’angolo in alto a destra della pubblicazione specifica e da lì cliccare su “Modifica privacy” per visualizzare le opzioni di cui sopra.

  Non vedo piu i like su facebook

Tra tutte le opzioni disponibili, l’opzione “Amici specifici” è quella che meglio si adatta al vostro scopo di controllare chi vede ciò che pubblicate, in quanto potete scegliere specificamente gli utenti a cui volete dare accesso alle vostre pubblicazioni.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad