Ho cambiato numero e non riesco ad accedere a facebook

Ho cambiato numero e non riesco ad accedere a facebook

Account Facebook violato

Digitate il vostro nome o il vostro possibile nome utente (se non lo ricordate esattamente) nella barra di ricerca e vedete se compare nell’elenco. Quando vedete l’immagine del vostro profilo, fate clic su Questo è il mio account e seguite i passaggi per reimpostare la password e accedere nuovamente.

Anya è una scrittrice freelance di tecnologia. Originaria della Russia, è attualmente una lavoratrice a distanza e nomade digitale a tempo pieno. Con una formazione in giornalismo, studi linguistici e traduzione tecnica, Anya non potrebbe immaginare la sua vita e il suo lavoro senza utilizzare quotidianamente le moderne tecnologie. Sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere più facile la sua vita e il suo stile di vita indipendente dal luogo, spera di condividere le sue esperienze di drogata di tecnologia e internet attraverso la scrittura. Leggi la biografia completa di Anya

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube del nostro sito gemello Online Tech Tips. Ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni, e abbiamo un sacco di consigli per la risoluzione dei problemi e di video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

Codice Facebook no sms

Se il problema di accesso persiste dopo 24 ore, contattate telefonicamente il nostro servizio di assistenza clienti, che vi aiuterà a reimpostare la password del vostro account. Ti verranno poste una serie di domande di sicurezza per convalidare la proprietà dell’account e assicurati di avere accesso all’indirizzo e-mail registrato quando chiami.

  Come si fa a sapere chi ha visitato il tuo profilo di facebook

Ehi, non riesco ad accedere perché mi chiede di confermare la mia identità inviandomi un SMS. non uso più il mio vecchio numero, non riesco a contattare paypal in alcun modo per cambiare il mio numero! Ho la mia password e tutto il resto, c’è solo il vecchio numero di telefono, quindi non ricevo un SMS di conferma, aiuto!

Salve, sto affrontando esattamente lo stesso problema. Sarei lieto di confermare la mia identità utilizzando un’e-mail o un’altra opzione… ma l’unica disponibile è una telefonata a un numero che non sono in grado di utilizzare. Potreste per favore aiutarmi? Grazie,

Ho lo stesso problema con il mio account. L’ultima volta che ho effettuato l’accesso è stato qualche mese fa, non ricordo quando… Ho provato ad accedere al mio account pochi giorni fa, e mi sono ricordato che avevo già cambiato il mio numero di telefono….  Un ulteriore problema è che non vedo nessuna opzione che dica ‘non ho il mio telefono’ o qualcosa del genere….  Potete aiutarmi?

Il mio account facebook è stato violato

Ciò che dovete tenere in considerazione, tuttavia, è che ognuna di queste aziende cercherà prima di tutto di capire se siete effettivamente affidabili. Ecco alcuni degli elementi che aiuteranno un’azienda a determinare se siete davvero voi e non qualcun altro:

Dopo aver attivato questa funzione, Yahoo vi informerà che alcune app, come la posta di iOS e Outlook, non supportano la verifica in due passaggi, quindi avrete anche la possibilità di generare password speciali per ricollegarle.

È inoltre possibile segnalare i tentativi di hacking effettuati contro la propria e-mail. Come regola generale, non contattate chi vi chiama a caso affermando di provenire da Yahoo o da altri provider, poiché si tratta di telefonate truffa.

  Come uscire da facebook dal cellulare

Microsoft chiede di compilare i moduli da un dispositivo precedentemente utilizzato per accedere all’account perso, se possibile. In questo modo si rafforza la certezza che siete davvero voi a cercare di recuperare l’account. Inoltre, vi consigliamo di fare del vostro meglio per inserire tutti i dati nel modo più accurato possibile.

Le schermate successive offrono una serie di opzioni per accedere al proprio account, a seconda di come è stato creato. Scegliendo le opzioni e-mail o numero di telefono, si riceverà un link per la reimpostazione della password sul telefono o via e-mail.

Non ho accesso al mio vecchio numero di telefono per facebook

Ho fatto tutto questo e ancora non ho avuto fortuna. Questa è la seconda volta in 10 giorni, l’ultima volta ci sono voluti più di 2 mesi per essere verificati: Usa un telefono per verificare il tuo accountil numero di telefono che utilizzi può verificare solo un account. una volta inserito il tuo numero, riceverai un codice che?

Una volta ottenuto il codice, inseriscilo nel tuo telefono e poi qualsiasi cosa tu stia cercando di fare dovrebbe accadere.source: Utilizzare un telefono per verificare il proprio accountil numero di telefono utilizzato può verificare un solo account. una volta inserito il proprio numero, si riceverà un codice che?

“È stato inviato un codice al seguente numero…”, diceva, ma il numero inviato era il mio vecchio numero di cellulare. Ho cambiato il mio numero di cellulare diverse settimane fa e di conseguenza non posso ricevere il codice di verifica.

  Non riesco ad accedere a facebook

Ho internet senza fili tramite At&T e l’agente mi chiede il numero EIS o qualcosa del genere per il nabi 2. Non so dove si possa trovare questo numero. Non so dove possa essere …Ho internet wireless tramite At&T e l’agente mi chiede il numero EIS o qualcosa del genere, per il nabi 2. Non so dove sia e mi chiede anche se ho un posto per una scheda sim, dicendo che se non ce l’ho non posso collegare il nabi 2 a internet. Non abbiamo il wifi qui intorno e questo è per Natale, qualcuno può dirmi se il nabi 2 può contenere una scheda sims o cosa devo fare?

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad