Non riesco a condividere post su facebook

Non riesco a condividere post su facebook

I post su Facebook non funzionano

Non vedete le opzioni per collegare il vostro sito ai social network? Assicuratevi di lanciare il vostro sito! La condivisione automatica è disponibile solo quando il sito è pubblico. Assicuratevi quindi che il vostro sito non sia in modalità Coming Soon o Private.

È possibile scegliere di scrivere un messaggio personalizzato per accompagnare il post che apparirà sui social network. Per accedere a questa impostazione in qualsiasi momento, cliccate sull’icona Jetpack nell’angolo in alto a destra della schermata di modifica del post (sembra un cerchio verde con un fulmine all’interno).

Verranno quindi visualizzate le opzioni di condivisione automatica, dove è possibile aggiungere un messaggio personalizzato, selezionare le piattaforme di social media da condividere e gestire le connessioni. Infine, selezionare Condividi post per condividere nuovamente il post.

In alternativa, è possibile visualizzare l’elenco dei post dalla propria dashboard, facendo clic su Post. Cercare il post che si desidera condividere nuovamente. Fare clic sul menu con le ellissi (tre punti) a destra del post, quindi selezionare Condividi.

Se state cercando di condividere un post di un altro autore sul vostro sito, assicuratevi che le connessioni ai social media siano globali e valide per tutti gli utenti del sito. In caso contrario, sarà possibile condividere nuovamente solo i post di cui si è autori. L’amministratore del sito può controllare questo aspetto andando su Strumenti → Marketing → Connessioni e facendo clic sull’icona della freccia verso il basso accanto a qualsiasi servizio.

  I piedi più belli di facebook

Perché non posso più condividere i post su Facebook?

Se le impostazioni personali di Facebook sono impostate su un livello di privacy elevato, i vostri familiari e amici non potranno condividere i contenuti, ma solo leggerli. Le impostazioni di Facebook includono anche le opzioni di condivisione della privacy, che vengono impostate quando l’autore del post pubblica per la prima volta il messaggio.

Perché non posso condividere un post sulla mia pagina Facebook 2022?

Non sarà inoltre possibile condividere i post di una pagina Facebook se questa ha disabilitato l’opzione di condivisione dei propri post. Infine, per poter condividere i post di una pagina Facebook è necessario avere il ruolo di amministratore della pagina Facebook o di editore.

Post di condivisione su Facebook

Instagram è indubbiamente una delle piattaforme di social media più potenti per aumentare la portata del marchio e promuovere nuovi affari, ma può essere dispendioso in termini di tempo e denaro creare costantemente il tipo di contenuti di alta qualità necessari per ottenere risultati a lungo termine.

Ma, a differenza di altre piattaforme sociali, Instagram non offre uno strumento nativo per il repost. Fortunatamente, abbiamo pensato a voi. Qui vi mostreremo quattro diversi modi gratuiti per fare repost su Instagram in pochi semplici passi. Entriamo nel vivo. (Siete interessati al motivo per cui i brand dovrebbero fare repost su Instagram? Passate a quella sezione).

Tenete presente che il telefono scatterà uno screenshot di tutto ciò che è sullo schermo, non solo della foto che volete postare. Preparatevi quindi a ritagliare i lati dello screenshot per catturare solo l’immagine che volete condividere con i vostri follower.

Aprite l’app di Instagram e trovate una foto o un video che volete ripubblicare dal vostro account Instagram. Toccate la foto scelta dalla galleria fotografica del poster originale per vederla nella sua interezza, come mostrato di seguito.

  Come si modifica il nome su facebook

Facebook non può pubblicare

Avete recentemente notato che l’opzione per aggiungere un post alla vostra Storia di Instagram è scomparsa? Se sì, non siete i soli. Instagram sta intenzionalmente rendendo più complicato il processo di condivisione dei post nelle Storie. Sta testando un nuovo adesivo “Reshare”, in modo da rendere più consapevole ciò che si sceglie di condividere sulla piattaforma. Se fate parte di questo test, non vedrete l’opzione di condivisione dei post a cui siete abituati. In questo articolo vi illustreremo il nuovo metodo per condividere i post nelle Storie di Instagram.

Anche se il nuovo test di Instagram per la condivisione delle Storie di Instagram è fastidioso, alcuni fortunati vedono ancora la vecchia opzione per condividere i post nella loro storia. In questo articolo spiegheremo come condividere i post di Instagram nelle Storie utilizzando entrambi i metodi. Potete usare l’indice qui sotto per passare al metodo che desiderate conoscere.

Il nuovo metodo di condivisione dei post nelle Storie include un nuovo adesivo “Ricondividi”. Quando si accede a questo adesivo, vengono visualizzati i post visualizzati nell’ultima ora. Sono inoltre disponibili schede dedicate per visualizzare i post salvati e il proprio feed di Instagram. Detto questo, ecco come utilizzare l’adesivo Ripeti per condividere i post nella vostra Storia di Instagram.

Come condividere una pagina in Facebook

È possibile utilizzare il selettore del pubblico per scegliere chi può vedere e condividere i singoli post sul telefono, sul tablet o sul laptop, ma è bene ricordare che non è possibile modificare il pubblico dei post che si condividono sulla timeline dei propri amici o familiari, poiché questo è sotto il loro controllo.

  Come vedere chi ha visualizzato un video su facebook

Hannah è entrata a far parte di Trusted Reviews come redattrice nel 2019 dopo essersi laureata in inglese alla Royal Holloway, University of London. Ha anche lavorato e studiato negli Stati Uniti, ricoprendo posizioni …

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad