Non vedo le reazioni su facebook

Non vedo le reazioni su facebook

Chi può vedere le reazioni della mia storia su Facebook 2022

Va notato che non è possibile rimuovere le reazioni di altre persone da post o commenti. Se siete gli amministratori di un gruppo/pagina, potete rimuovere l’intero post di qualcuno, ma non le singole reazioni delle persone a quel particolare post.

Potete controllare chi commenta i vostri post pubblici su desktop andando in “Impostazioni -> Post pubblici”. Nell’area “Commenti ai post pubblici”, toccare “Modifica” per selezionare se si vuole consentire a chiunque di commentare o se si vuole limitare questa opzione agli “Amici” o agli “Amici degli amici”.

Come nascondere il numero totale di Mi piace su Facebook

Il modo più semplice per verificare se si sta cercando di visualizzare i post di un profilo personale anziché di una pagina o di un gruppo è visualizzare la propria pagina e vedere se si hanno “Amici”, “Mi piace” o “Membri”. I profili hanno “Amici”, le pagine hanno “Mi piace” e i gruppi hanno “Membri”. Se avete “Amici”, allora non si tratta di una pagina o di un gruppo, ma di un profilo personale.

  Se mi cancello da facebook gli altri cosa vedono

Molto occasionalmente su alcuni siti si verifica un problema per cui le impostazioni predefinite di Personalizzazione del plugin non vengono salvate nel database quando il plugin viene installato per la prima volta, causando la mancata visualizzazione dei post. Si può capire se questo è il caso se nelle Informazioni di sistema del plugin non sono incluse tutte le impostazioni di Personalizzazione. Ad esempio:

Se JSON è contrassegnato come No, significa che JSON non è in esecuzione sul server del sito. Si consiglia di contattare il proprio host Web per richiedere l’attivazione di questa funzione, necessaria per l’utilizzo di questo plugin e di molti altri.

Se sia PHP allow_url_fopen che PHP cURL sono contrassegnati come No, significa che entrambe le estensioni PHP sono disabilitate nel file php.ini del server.    Se si ha dimestichezza con la modifica di questo file, è possibile abilitare una o entrambe le estensioni da soli, altrimenti si consiglia di contattare il proprio host web e chiedere di abilitare una o entrambe le estensioni sul proprio server.

  Chi vede il mio profilo facebook

Come disattivare le reazioni sui post di Facebook

Lo stesso vale per tutti coloro che interagiscono frequentemente con i vostri contenuti. Ad esempio, un vecchio amico del college commenta sempre i vostri aggiornamenti di stato o le vostre foto. Poiché interagiscono molto con i vostri contenuti, i vostri post appariranno più frequentemente nel loro Newsfeed.

Potete anche controllare chi non vuole vedere i vostri contenuti utilizzando le Restrizioni del pubblico. Qui è possibile limitare i contenuti in base all’età, al sesso, al luogo e alla lingua. Ad esempio, per il vostro prossimo libro di fantascienza per giovani adulti, potreste voler limitare la visualizzazione del post solo ai giovani tra i 14 e i 20 anni.

Come posso vedere le mie reazioni su Facebook?

WhatsApp sta introducendo un nuovo aggiornamento che consente di utilizzare qualsiasi emoji come reazione. L’azienda ha annunciato per la prima volta la funzione di reazione emoji ad aprile, ma ha iniziato a renderla disponibile a tutti a maggio. All’epoca si poteva reagire solo con sei emoji disponibili: pollice in su, cuore, mani giunte, lacrime di gioia, bocca aperta e faccia che piange.

La nuova funzione è solo una divertente aggiunta visiva che non limita l’utilizzo di sei emoji preimpostate. L’azienda sta cercando di superare Telegram, che consente una gamma più ampia di reazioni emoji per impostazione predefinita, ma per sbloccarne altre è necessario acquistare l’abbonamento premium lanciato il mese scorso.

  Come si cambia il nome su facebook
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad