Perche non riesco a vedere i like su facebook

Perche non riesco a vedere i like su facebook

Come vedere tutti i “mi piace” su un post di Facebook

I commenti sequestrati per la moderazione sono la causa più probabile per cui una menzione non viene visualizzata immediatamente nella sezione. I commenti considerati spam non saranno disponibili fino a quando non saranno accettati. L’utente riceverà una nota che attesta che il commento è stato sequestrato per consenso.

I commenti ritenuti spam saranno comunque moderati. Per valutare la posta indesiderata presunta, andare a vedere la “lista dei commenti” e selezionare “commenti spam” dal menu a tendina. I commenti estesi e quelli che comprendono molti collegamenti saranno probabilmente considerati come spam presunto.

Il “Siamo spiacenti, non possiamo accettare questi dati”. Lasciare una finestra ferma per troppo tempo prima di inviare un commento causa il timeout di un errore di termine. La finestra può essere ripristinata e il commento può essere ripresentato senza problemi, dopo aver ricevuto l’errore.

Perché non riesco a vedere i like su facebook 2022

4. Per ogni categoria in cui desiderate nascondere i vostri Mi piace, fate clic sulla freccia a destra della scheda e selezionate “Solo io” nel menu a discesa. Ora, solo voi potrete vedere i vostri Mi piace in quella particolare categoria.

  Come si sbloccano le persone su facebook

5. È inoltre possibile personalizzare le impostazioni della privacy per una categoria specifica selezionando “Privacy personalizzata” nel menu a discesa. Potete quindi modificare le impostazioni per condividere o meno i vostri Mi piace con una persona o un elenco specifico di persone.

Steven John è uno scrittore freelance che vive vicino a New York City dopo 12 anni a Los Angeles, quattro a Boston e i primi 18 vicino a Washington. Quando non scrive o non passa il tempo con la moglie e i figli, di tanto in tanto lo si può trovare a scalare montagne. I suoi scritti sono diffusi sul web e i suoi libri sono disponibili su www.stevenjohnbooks.com.

Facebook dice 2 like, ma io ne vedo solo uno

1: Restrizioni di accesso. In alcuni rari casi, i proprietari delle pagine hanno impostato la loro pagina in modo privato, in modo da impedire a molti utenti di apprezzare la pagina. Questo può causare un problema quando qualcuno dichiara di apprezzare una pagina, ma le restrizioni non contano i like.

2: L’opzione più probabile: le impostazioni della privacy. Quando a un utente piace una pagina, gli viene data la possibilità di scegliere a chi trasmettere l’azione. Molti utenti lasciano le informazioni visibili a livello globale, il che non causa problemi. Alcuni utenti limitano la visibilità dei loro “mi piace”. Ciò significa che solo le persone collegate a quella persona potranno vedere l’azione. In alcuni casi limitano il like solo a se stessi, il che significa che nessuno può vedere il like. Potreste vedere qualcuno che mette “mi piace” alla vostra pagina, ma non vedere l’incremento del conteggio. In qualità di amministratori, potreste vedere i like della vostra pagina aumentare, mentre i vostri collaboratori o utenti pubblici non lo fanno. Potreste anche vedere numeri diversi guardando la vostra pagina a seconda che siate loggati come pagina o come account personale.

  Come vedere i ricordi su facebook

Perché non riesco a vedere i like e i commenti su Facebook?

Ora non dovrete più subire i post di quella persona. Sarete ancora amici, quindi potrete visitare la sua timeline quando vorrete controllare cosa sta facendo. E se cambiate idea, basta cliccare sul pulsante Segui per ricominciare a vedere i suoi post nel vostro feed.

Per una soluzione a breve termine, potete anche fare clic sul pulsante Menu con tre puntini su qualsiasi post, quindi scegliere Snooze [Nome] per 30 giorni. In questo modo i suoi post verranno nascosti per un mese, in modo da poter fare una pausa da quella persona.

Per vedere chi è presente nell’elenco dei preferiti, visitate lo stesso pannello Preferenze News Feed di cui sopra e scegliete Gestione preferiti. Questo mostrerà tutti i vostri amici; fate clic su Tutti in alto a destra e cambiate la casella in Solo preferiti per vedere chi è presente nell’elenco e rimuovere facilmente le persone se necessario.

  Come scrivere in grassetto su facebook

Se si desidera, si può anche fare clic su Modifica elenco amici nel riquadro Amici del profilo di una persona, per poi aggiungerla al gruppo Amici intimi. L’uso dell’elenco dei Preferiti offre anche un modo semplice per condividere i post esclusivamente con gli amici più fidati.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad