Perché whatsapp e facebook non funzionano

Perché whatsapp e facebook non funzionano

Cosa è successo a facebook agosto 2022

Andy Stone, portavoce dell’azienda, ha dichiarato: “Siamo consapevoli che alcune persone stanno avendo problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.

Anche Whatsapp ha riconosciuto i problemi, twittando: “Siamo consapevoli che alcune persone stanno riscontrando problemi con WhatsApp in questo momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e invieremo un aggiornamento qui non appena possibile”.

Avrebbe dovuto essere uno spazio sicuro per un dibattito informato, un luogo in cui i lettori potessero discutere le questioni relative alle storie più importanti del giorno, ma troppo spesso i commenti sotto la linea della maggior parte dei siti web si sono impantanati in discussioni fuori tema e abusi.

Lo facciamo per migliorare l’esperienza dei nostri fedeli lettori e crediamo che questo ridurrà la capacità dei troll e dei disturbatori, che di tanto in tanto entrano nel nostro sito, di abusare dei nostri giornalisti e dei nostri lettori. Speriamo anche che questo aiuti la sezione dei commenti a mantenere la sua promessa di essere una parte della conversazione della Scozia con se stessa.

Perché WhatsApp e Facebook hanno smesso di funzionare?

La spiegazione di Facebook è stata un po’ più tecnica. Ha dichiarato che “le modifiche alla configurazione dei router della dorsale che coordinano il traffico di rete tra i nostri centri dati hanno causato problemi che hanno interrotto la comunicazione”. Questo ha avuto un “effetto a cascata… che ha portato all’interruzione dei nostri servizi”.

  Come si fa a taggare su facebook

Perché oggi WhatsApp non funziona?

Se WhatsApp non funziona, ci sono alcune soluzioni comuni a questo problema. Assicuratevi di avere una connessione a Internet; potete anche riavviare l’applicazione e verificare che WhatsApp non sia offline. WhatsApp si riserva inoltre il diritto di cancellare il vostro account se non avete effettuato l’accesso e non lo avete usato per oltre 120 giorni.

Whatsapp non funziona

WhatsApp è uno strumento di comunicazione essenziale per molte persone: è l’app di messaggistica più diffusa al mondo. Quindi, se non funziona, può essere frustrante. Non è sempre ovvio quale sia il problema, quindi potrebbe essere necessario provare diversi passaggi per la risoluzione del problema. Per questo motivo, ecco i modi più comuni per risolvere il problema di WhatsApp quando non funziona sul vostro telefono.

4.  Toccate Cancella cache.  Riavviare l’applicazione. Se il problema persiste, seguite gli stessi passi e toccate invece Cancella memoria. Si noti che la cancellazione della memoria dell’app eliminerà le informazioni di accesso e tutti gli altri dati salvati dall’app.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale moderna. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Come collegare pagina facebook a instagram

Cosa è successo ieri a Facebook

Siamo consapevoli che alcune persone stanno avendo problemi di accesso alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi – Andy Stone (@andymstone) 4 ottobre 2021

A luglio, Akamai Technologies, una delle più grandi reti di distribuzione di contenuti al mondo, ha subito un’interruzione simile, che ha reso inaccessibile un’ampia sezione di Internet, comprese piattaforme come PlayStation Store, TikTok e LastPass. Akamai ha poi risolto il problema nel corso della stessa giornata.

Cosa è successo oggi con Facebook

Normalmente, questo sarebbe abbastanza facile da risolvere. basta inviare un altro aggiornamento dicendo “oh, non preoccupatevi, abbiamo i server, sono qui, xoxo”. Le cose si rompono lo stesso, ci vuole un po’ di tempo prima che il messaggio si diffonda in tutti gli angoli di Internet.

e la possibilità di utilizzare la serratura della smartcard sulla porta d’ingresso dell’edificio che contiene i server che controllano il sistema che invia il messaggio di follow-up- alex hern (@alexhern) 4 ottobre 2021

e il servizio di messaggistica che si usa per contattare il responsabile della sicurezza fisica per dirgli che deve raggiungere il centro dati a est con una chiave fisica per bypassare la serratura della smartcard sulla porta d’ingresso…- alex hern (@alexhern) 4 ottobre 2021

  Dopo i 50 le cose cambiano facebook

Il problema della “serratura della porta della smartcard” descritto da Alex non è metaforico. Come ha spiegato Sheera Frankel del New York Times: Ho appena parlato al telefono con una persona che lavora per FB, la quale ha descritto i dipendenti impossibilitati a entrare negli edifici questa mattina per iniziare a valutare l’entità dell’interruzione perché i loro badge non funzionavano per accedere alle porte.- Sheera Frenkel (@sheeraf) 4 ottobre 2021

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad