Programma per scaricare video da facebook

Programma per scaricare video da facebook

Software gratuito per scaricare i video di Facebook

Aprite snapsave.app sul vostro browser web e copiate il link che volete scaricare. Quando il browser lo richiede, scegliere una posizione in cui salvare il file video. Se necessario, potete anche rinominarlo: assicuratevi che il nome del file non contenga spazi.

Molte persone utilizzano YouTube o Netflix per guardare i loro programmi e film preferiti. Ma non tutti sanno come scaricare i video o gli spettacoli sul proprio computer. Questa esercitazione vi mostrerà come scaricare l’intero video di YouTube o lo spettacolo di Netflix su iTunes o sull’app Amazon Prime Instant Video sul vostro computer o sul mobi.

Downloader video di Facebook per Windows 10

È sufficiente incollare l’URL del video nella casella, scegliere la qualità desiderata utilizzando il menu a discesa sotto Seleziona formato video e premere Scarica. Verrà visualizzata una nuova casella. Premete una seconda volta su Download e il processo avrà inizio.

Prima di tutto, il metodo del link. Per iniziare, copiare il link del video desiderato, incollarlo nella casella dell’applicazione web e premere il pulsante Download. L’applicazione impiegherà alcuni secondi per elaborare la richiesta. Nella schermata successiva, fare clic su Scarica il video in qualità normale per salvarlo sul computer. Anche in questo caso, fate attenzione ai pulsanti falsi.

  Come cercare una persona su facebook

Abbiamo parlato anche del secondo approccio: l’estensione Chrome di SaveFrom. Purtroppo, l’estensione non è presente nel Chrome Web Store; è necessario caricarla lateralmente. Il processo è piuttosto complesso e prevede l’utilizzo di MeddleMonkey, uno strumento che aggiunge il supporto per gli script utente a Chrome. Per ulteriori informazioni, consultare la guida all’installazione di SaveFrom.

È anche probabilmente la più completa di tutte le applicazioni di questo elenco. È disponibile un downloader online, un’applicazione desktop per Windows e macOS e le estensioni del browser per Chrome, Firefox, Safari e Opera.

Scaricare i video di Facebook in mp3

FBDownloader, ad esempio, offre la stessa funzionalità. È sufficiente copiare e incollare il codice sorgente della pagina video nella casella sullo schermo e fare clic su Download per lasciare che lo strumento faccia il suo dovere. Il processo richiederà uno o due minuti per essere completato.

  Come contattare facebook per account bloccato

Non è consentito distribuire materiale privato di un’altra persona in un forum pubblico senza il suo permesso. Nel caso di artisti, musicisti e altri professionisti della creatività, questa pratica potrebbe addirittura mettervi nei guai con la legge.

Ma una volta che l’avrete fatto un paio di volte, potrete passare in rapida successione molti video. Purtroppo, nessuno degli strumenti di cui abbiamo parlato dispone di una funzione di download di massa, ma se aprite lo stesso sito in più finestre, riuscirete a scaricarli in un batter d’occhio.

Scaricatore di video di Facebook

È anche possibile tenere traccia dei video che sono piaciuti, salvati e guardati di recente, ma lo streaming offline rende tutto molto più semplice. Mantenete la vostra collezione fresca e divertente e sarete pronti con il vostro gadget portatile per andare in giro.

L’applicazione FileMaster è un’applicazione meravigliosa che è un luogo compatto ma molto organizzato per mettere in ordine e rendere utili tutti i vostri oggetti spazzatura. È un’applicazione efficiente e completa che organizza i vostri file, li gestisce, scarica video per voi e li mantiene sani e salvi.

  Codice di accesso facebook non arriva
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad