Whatsapp instagram e facebook non funzionano

Whatsapp instagram e facebook non funzionano

Cosa è successo ieri a Facebook

Normalmente, questo sarebbe abbastanza facile da risolvere. basta inviare un altro aggiornamento dicendo “oh, non preoccupatevi, abbiamo i server, sono qui, xoxo”. Le cose si rompono lo stesso, ci vuole un po’ di tempo prima che il messaggio si diffonda in tutti gli angoli di Internet.

e la possibilità di utilizzare la serratura della smartcard sulla porta d’ingresso dell’edificio che contiene i server che controllano il sistema che invia il messaggio di follow-up- alex hern (@alexhern) 4 ottobre 2021

e il servizio di messaggistica che si usa per contattare il responsabile della sicurezza fisica per dirgli che deve raggiungere il centro dati a est con una chiave fisica per bypassare la serratura della smartcard sulla porta d’ingresso…- alex hern (@alexhern) 4 ottobre 2021

Il problema della “serratura della porta della smartcard” descritto da Alex non è metaforico. Come ha spiegato Sheera Frankel del New York Times: Ho appena parlato al telefono con una persona che lavora per FB, la quale ha descritto i dipendenti impossibilitati a entrare negli edifici questa mattina per iniziare a valutare l’entità dell’interruzione perché i loro badge non funzionavano per accedere alle porte.- Sheera Frenkel (@sheeraf) 4 ottobre 2021

  Come vedere quante volte una persona guarda la tua storia su facebook

Cosa è successo al feed di notizie di Facebook

Al momento non si conoscono i motivi che hanno causato questi problemi, anche se probabilmente l’azienda sta già lavorando a una soluzione. Gli ultimi crash delle piattaforme sono durati al massimo un paio d’ore, quindi si spera che in poco tempo tutto torni alla normalità.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l’utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

La memorizzazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una citazione, di un adempimento volontario da parte del vostro fornitore di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono di norma essere utilizzate per identificare l’utente.

Cosa è successo a facebook agosto 2022

Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi – Andy Stone (@andymstone) 4 ottobre 2021

  Chi ha visitato il mio profilo facebook

A luglio, Akamai Technologies, una delle più grandi reti di distribuzione di contenuti al mondo, ha subito un’interruzione simile, che ha reso inaccessibile un’ampia sezione di Internet, comprese piattaforme come PlayStation Store, TikTok e LastPass. Akamai ha poi risolto il problema nel corso della stessa giornata.

Cosa c’è di sbagliato in Facebook questa mattina?

In una dichiarazione, l’azienda ha affermato che: “I nostri team di ingegneri hanno appreso che le modifiche alla configurazione dei router della dorsale che coordinano il traffico di rete tra i nostri data center hanno causato problemi che hanno interrotto la comunicazione”.

Internet è costituito da reti collegate che ospitano un’enorme quantità di dati. Essenzialmente, BGP funge da tabella di marcia per tutti questi dati, consentendo alle persone di navigare in queste reti e aiutandole a trovare il sito web desiderato e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Immagini di cronaca fornite da Press Association e Photocall Ireland, salvo diversa indicazione. Immagini sportive irlandesi fornite da Inpho Photography, salvo diversa indicazione. Servizio giornalistico fornito da Associated Press.

Journal Media non controlla e non è responsabile dei contenuti creati dagli utenti, dei post, dei commenti, degli invii o delle preferenze. Si ricorda agli utenti che sono pienamente responsabili dei propri contenuti creati e dei propri post, commenti e contributi e che garantiscono e indennizzano pienamente ed effettivamente Journal Media in relazione a tali contenuti e alla loro capacità di rendere disponibili tali contenuti, post, commenti e contributi. Journal Media non controlla e non è responsabile per il contenuto dei siti web esterni.

  Come vedere chi guarda le storie su facebook non amici
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad