Come fare evolvere eevee in umbreon

Come fare evolvere eevee in umbreon

Feelinara

Guida Wiki Pokemon Spada e ScudoA cura di Tiziano Lento, Janet Garcia, Michael Koczwara, +146 altriStatoCome evolvere Eevee – Tutte le evoluzioniaggiornato il 24 settembre 2020Eevee è un Pokemon speciale in Pokemon Spada e Scudo che può evolvere in otto Pokemon diversi a seconda del metodo utilizzato per farlo evolvere! I metodi sono in gran parte gli stessi per ogni “eeveeluzione” dei giochi precedenti, tranne che per il fatto che evolvere Eevee in Glaceon e Leafeon è ora più facile – e Sylveon può evolversi con l’Amicizia proprio come Espeon e Umbreon. Scoprirete anche dove catturare Eevee in Sword and Shield.

LoadingadvertisementIn alternativa, se stai cercando tutte le Eeveelutions, controlla l’angolo più a nord-ovest dell’Area Selvaggia. Si trova sulla collina di fronte al Lago dell’Oltraggio dell’Area Selvaggia. Qui ci sono diverse rocce in cerchio e scoprirai che le evoluzioni di Eevee si riproducono nelle vicinanze a seconda del tempo! Qui si trovano anche tutte le pietre evolutive necessarie per far evolvere Eevee.  Salta alle evoluzioni di Eevee qui sotto per vedere i diversi metodi:Come catturare EeveePuoi catturare un Eevee sul Percorso 4 in Pokemon Spada e Scudo. È molto raro, ma a volte lo vedrete nel mondo esterno! Attenzione, l’Eevee Gigantamax che ricevi per aver salvato i dati di Let’s Go Eevee non si evolve!

Feedback

Le evoluzioni di Eevee sono un argomento di conversazione regolare per i fan dei Pokemon – e finalmente in Pokemon Go non si parla più di quando verrà aggiunta la prossima al gioco – sono tutte disponibili! Non importa chi sia il vostro preferito, ora potete averlo nella vostra squadra e in questa pagina parliamo di come far evolvere Eevee in Pokemon Go.

  Ho cliccato su un link phishing cosa fare

Eevee è uno dei Pokemon più belli. È uno dei più simpatici della generazione originale di Pokemon Rosso/Blu/Verde, sì, ed è appena stato promosso a starter per Pokemon Let’s Go – ma la cosa più bella di Eevee è la sua evoluzione. Eevee può evolversi in un numero di Pokemon diversi superiore a quello di qualsiasi altra specie scoperta finora, e ovviamente questo vale anche per Pokemon Go.

L’evoluzione di Eevee è un processo casuale in Pokemon Go. Una volta premuto evolvi su un Eevee, si ha una possibilità casuale di ottenere una delle tre eeveeluzioni originali. Le altre possono essere ottenute con altri mezzi, che richiedono tutti un po’ di impegno. Ci sono anche alcune utili scorciatoie e trucchi per aggirare il fattore casuale. Vi illustreremo tutto questo in dettaglio qui di seguito.

Come far evolvere eevee in umbreon in pixelmon

Nei giochi Pokémon classici, Eevee può evolversi in diverse tipologie – chiamate Eeveelutions dai fan – in base all’uso di oggetti speciali, al suo livello di felicità, alle mosse che ha a disposizione e persino all’ora del giorno.

Con le Caramelle in Pokémon Go, il modo di far evolvere i Pokémon è molto più semplice e quindi non è possibile utilizzare il metodo collaudato di usare una delle tre pietre elementali per trasformare Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon o i metodi alternativi per Umbreon, Espeon, Leafeon, Glaceon e Sylveon.

  Giochi da fare con gli amici

Dopo aver raccolto un numero sufficiente di caramelle Eevee, vi consigliamo di visitare le nostre spiegazioni sull’avventura Buddy e sui moduli Lure, poiché entrambi influiscono sulla trasformazione di Eevee in Eeveelution, compreso un trucco che vi permetterà di ottenere l’evoluzione necessaria utilizzando un nome speciale per Eevee.

Una volta usato il trucco del nome, Eevee può essere evoluto in Sylveon guadagnando 70 cuori amico con lui, il che significa che l’Eevee scelto deve essere al livello Grande amico. Lo scambio di compagni non azzera i progressi verso Sylveon, quindi potete cambiare liberamente il vostro Pokémon compagno.

Come evolvere eevee in sylveon

Oggi diamo un’occhiata a come ottenere versioni evolute di Eevee in Pokemon GO. Questo include come evolvere in Leafeon, Glaceon, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon e qualsiasi altra evoluzione in arrivo – o almeno la maggior parte di queste. Finché non arriveranno altre evoluzioni di Eevee in Pokemon GO, quelle che abbiamo elencato finora sono quelle che abbiamo – le abbiamo tutte!

Per prima cosa, è necessario conoscere i soprannomi delle evoluzioni di Eevee. Per iniziare questo viaggio nel modo giusto, cominciamo con il Pokemon numero 133, Eevee. Si tratta di un Pokemon di tipo Normale che appare praticamente ovunque nel mondo. Non in mezzo all’oceano o al deserto, sia chiaro, ma praticamente ovunque.

  Vuole fare tutto a modo suo cruciverba

Le prime tre evoluzioni di Eevee sono Vaporeon, Jolteon e Flareon. Per evolvere in ognuno di questi Pokemon, dovrete solo cambiare il nome del vostro Eevee. Cambiate Rainer per Vaporeon, Sparky per Jolteon o Pyro per Flareon. Questo trucco funzionerà una sola volta per ciascuna delle tre prime evoluzioni di Eevee.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad