Come fare la sub su twitch con amazon prime

Come fare la sub su twitch con amazon prime

Amazon prime gaming abbonamento gratuito a twitch

Iscriversi a un canale su Twitch è un ottimo modo per fornire supporto allo streamer, accedendo al contempo a vantaggi specifici del canale come emotes o badge. Se si possiede Prime Gaming – precedentemente noto come Twitch Prime – si ottiene automaticamente un abbonamento gratuito da utilizzare ogni mese. Ma potete iscrivervi a uno streamer anche se non avete Prime Gaming o se avete già utilizzato l’abbonamento gratuito. La procedura è semplice e dovrebbe richiedere solo pochi minuti. Ecco come iscriversi a uno streamer su Twitch con o senza Prime Gaming, utilizzando il sito web e l’app per dispositivi mobili.

Come iscriversi a uno streamer su Twitch da desktop Indipendentemente dal fatto che si abbia o meno Prime Gaming, ecco come iscriversi a un canale utilizzando il sito web:1. Sul Mac o sul PC, andare su twitch.tv e accedere al proprio account.2. Navigare fino al canale a cui ci si vuole iscrivere digitando il nome del canale nella barra di ricerca o aprendo un suo stream in corso.3. Sotto l’intestazione del canale, a destra del nome dello streamer, fare clic su Iscriviti.

Si può ancora subire usando twitch prime?

Se si possiede Twitch Prime, si ottiene automaticamente un abbonamento gratuito da utilizzare ogni mese. È comunque possibile iscriversi a un canale anche se non si ha Prime o si è già utilizzato l’abbonamento gratuito. E se vi abbonate tramite l’app mobile, potete abbonarvi per più mesi di seguito.

  Come fare soldi partendo da zero

Perché non posso usare il mio abbonamento Prime?

Assicuratevi di essere attivi e di avere l’abbonamento corretto a un account Amazon Prime o Prime Gaming e, se necessario, provate a riavviare il dispositivo di navigazione e il router perché il problema potrebbe essere causato da un problema di rete.

Manca il pulsante sub di Twitch prime

Prime Gaming (precedentemente noto come Twitch Prime) è un’esperienza premium inclusa negli abbonamenti Amazon Prime e Prime Video.  Offre una serie di vantaggi a chi utilizza Twitch, il servizio di streaming di contenuti videoludici dell’azienda. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Prime Gaming e su come utilizzarlo.

Prime Gaming è automaticamente incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime o Prime Video. Ovviamente, è necessario iscriversi se non lo si è già fatto. Quindi, è necessario collegare l’account Twitch con l’account Amazon Prime per accedere alle funzionalità di Prime Gaming. Ecco come fare.

In qualità di membro di Prime Gaming, è possibile iscriversi ogni mese a un canale Twitch Partner o Affiliato e ottenere i vantaggi specifici del canale, come privilegi di chat, emoticon, badge e altro ancora. Ecco come fare:

  Come fare un telegramma di condoglianze

Per annullare l’abbonamento gratuito al canale Prime Gaming, è sufficiente attendere la fine del periodo di abbonamento di 30 giorni. Dopodiché, l’abbonamento scade e si è liberi di abbonarsi a un altro canale Affiliato o Partner.

Twitch free sub

L’opzione Abbonamento gratuito con Prime Gaming viene visualizzata solo se:Nota: i membri della Prova gratuita (incluso Prime Student) sono idonei per Prime Gaming, ma ricevono un solo abbonamento al canale Twitch da utilizzare su qualsiasi canale di Partner o Affiliato durante la prova gratuita. Se hai utilizzato una Prova gratuita in precedenza, non sei idoneo a ricevere un abbonamento a un canale Prime Gaming durante la Prova gratuita.Gli abbonamenti ai canali Twitch effettuati con Prime Gaming non si rinnovano automaticamente. Riscattare il vantaggio dell’abbonamento ai canali Twitch di Prime Gaming ogni mese, quando lo si riceve, per rimanere abbonati a un canale specifico. Suggerimento: Per riscattare un abbonamento gratuito a un canale Twitch con Prime Gaming su iOS mobile, utilizzare il browser Safari:

Come utilizzare l’abbonamento gratuito a Twitch Prime

Un mese dopo la prima sottoscrizione con l’abbonamento Twitch Prime, è sufficiente navigare sul canale a cui si desidera abbonarsi e fare clic sul pulsante Abbonati, e selezionare il pulsante Abbonati con la corona Twitch Prime.

È necessario annullare l’abbonamento a pagamento e attendere la scadenza dell’abbonamento prima di rinnovarlo con l’opzione Twitch Prime. Per annullare l’abbonamento a pagamento, andare qui, scorrere fino al canale che si desidera annullare e fare clic su Non rinnovare.

  Selfie da fare con il fidanzato

Sì, il rinnovo dell’abbonamento funziona con l’abbonamento Twitch Prime come con i normali abbonamenti ricorrenti. Basta non rinnovare l’abbonamento regolare e, una volta scaduto il mese pagato, abbonarsi utilizzando l’abbonamento Twitch Prime. Se vuoi mantenere la tua striscia di abbonamenti, assicurati di farlo entro 7 giorni dalla scadenza dell’abbonamento precedente per mantenere la durata dell’abbonamento.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad