Come fare le scritte sulle torte

Come fare le scritte sulle torte

Ricetta della torta dell’alfabeto

Imparare a scrivere su una torta non deve essere difficile. Anzi, è facilissimo!!! Vi servono solo alcuni semplici trucchi per dormire e i nostri modelli gratuiti per scrivere sulle torte (o createne di vostri)! Usateli per scrivere messaggi di compleanno o di festa, o per regalare ai vostri amici una torta di complimenti per il solo fatto di essere fantastici e meritevoli… La migliore scusa per una torta!

La glassa reale è un’ottima opzione per scrivere sulle torte perché si indurisce e quindi è possibile trasferire facilmente le parole sulla torta. Potendo scrivere le parole fuori dalla torta, si ha molto più spazio per tentativi ed errori.

Lo stile puntinato o script può essere realizzato con qualsiasi font si desideri! Basta scegliere un carattere dal computer e digitare il messaggio che si desidera scrivere in un documento. Assicuratevi di regolare le dimensioni in modo che si adattino alla torta che state creando. Stampate e seguite le istruzioni qui sotto.

Se desiderate creare torte omaggio come gli esempi che vi ho mostrato qui, ecco i vostri pratici modelli di font di scrittura per torte. (Potete scaricare il nostro modello di unicorno qui e quello di adulto qui, oppure scrivere il vostro con un programma di editing di testo e stamparlo).

Quale punta usare per scrivere sulle torte?

Per esercitarsi nella scrittura si può usare la maionese o la senape liscia. Utilizzate una sacca da pasticcere in carta pergamena o una sacca da pasticcere con una punta rotonda molto piccola.

Come si fanno le lettere commestibili?

Con uno stuzzicadenti, scrivete un biglietto carino sul retro (lato piatto) di una barretta di cioccolato con il cioccolato bianco fuso. Aggiungete degli zuccherini a forma di cuore con altro cioccolato bianco fuso e gustate!

Qual è il modo più semplice per scrivere su una torta?

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare un sacchetto e una punta per scrivere sulla torta. È possibile utilizzare qualsiasi punta rotonda per scrivere le lettere, anche se le punte più piccole possono rendere difficile spremere la glassa in modo fluido, mentre quelle più grandi possono portare a una scrittura più disordinata.

  Come fare la è maiuscola su word

Come scrivere con il cioccolato sulla torta

Una delle abilità più difficili da imparare nella decorazione di torte è come scrivere su una torta. È facile rovinare una splendida torta o un cupcake con lettere sciatte o mal allineate. Per diventare un cake writer competente, dovete imitare le lezioni che facevate da bambini quando imparavate a scrivere l’ABC. Tracciate le lettere con una sacca da pasticcere piena, più e più volte, su carta pergamena incollata su diversi primer alfabetici. Questo vi aiuterà a valutare il flusso, la pressione e l’angolo corretti necessari per ottenere lettere perfettamente formate.

Una persona che ha una bella calligrafia non ha la garanzia di ottenere un aspetto altrettanto attraente con la glassa, quindi è indispensabile esercitarsi, esercitarsi e ancora esercitarsi finché le lettere non saranno sempre perfette. Potreste scoprire che alcuni stili di alfabeto funzionano meglio per voi, quindi provate diversi “font” per individuare le vostre lettere migliori. Una volta acquisita la padronanza di questo stile di scrittura, potrete passare ad altri stili di scrittura. Anche i diversi tipi di glassa possono influenzare la vostra abilità nell’incollare le lettere, perché potreste ottenere risultati migliori a seconda della consistenza e della fluidità della glassa. Scrivete con cioccolato fuso, crema di burro, glassa reale e gel per scoprire cosa vi piace di più.

Come scrivere sulla torta

In questo articolo vi mostrerò come preparare in casa il gel per tubature per la decorazione di torte e scritte. Con questa facile ricetta del gel per piping fatto in casa con la farina di mais, potete usarlo per scrivere sulle torte.    Potete facilmente replicare queste tecniche di piping per le torte guardando il video di Youtube qui sotto per imparare a fare il piping gel per le vostre ricette di torte (quando guardate la fine, vi ho mostrato come fare le scritte usando i miei beccucci per piping fatti in casa e i modelli di scritte).

  Come fare per non ricevere più spam

Questa è una ricetta facile per le vostre torte. È una decorazione perfetta per le torte fatte in casa, che non richiede di spendere soldi per acquistare un gel per il piping nei negozi.  Seguite queste idee e tutorial per preparare un gel per decorazioni fatto in casa per le torte.

Potete usarlo per riempire i sacchetti per il piping e utilizzare qualsiasi scritta calligrafica a vostra scelta. Anche i sacchetti per il piping possono essere realizzati in casa con un sacchetto di polietilene e una macchina sigillatrice o un ferro da stiro o semplicemente con un nastro sigillante.

Torta numero

Una torta fatta in casa è sempre ben accetta, e personalizzarla rende il dolce ancora più speciale. Seguite questi consigli per scrivere “Buon Compleanno”, nomi o qualsiasi sentimento desideriate sulla vostra torta, in modo che non finisca su CakeWrecks!

Prima di tutto, pensiamo a cosa utilizzare. Una glassa liscia e morbida di colore contrastante è perfetta per scrivere sulle torte. Se la vostra torta è glassata di bianco, potete tenerne da parte una piccola quantità e tingerla del colore desiderato. Anche il cioccolato fuso è una buona scelta, purché si sia raffreddato abbastanza da essere leggermente denso e non troppo fluido, altrimenti scorrerà troppo velocemente attraverso la punta da decorazione o il cono di pergamena. (I coni di pergamena sono il nostro strumento preferito quando si usa il cioccolato per facilitare la pulizia. Come sempre, riempite il cono per metà o due terzi e praticate un foro molto piccolo nella punta. Se necessario, si può sempre allargare il foro). Per le torte di colore scuro si può usare la panna montata normale.

  Come fare una riunione su meet

Con la decorazione delle torte, la pratica rende sicuramente perfetti. Potete usare un po’ della glassa che avete tenuto da parte o anche dell’accorciamento vegetale mescolato con un cucchiaio di legno per ammorbidirlo. Mettete la tortiera che avete usato per cuocere la torta a testa in giù sul piano di lavoro (dopo aver tolto la torta, ovviamente) e praticate scritte e parole di dimensioni adeguate direttamente sulla teglia, raschiate e rifate. Assicuratevi di essere ben al di sopra della superficie di scrittura e cercate di muovere tutto il corpo, non solo il polso e il braccio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad