Come fare per abbonarsi a dazn

Come fare per abbonarsi a dazn

Dazn Italia

Sì, DAZN ha una prova gratuita e, iscrivendosi, si ottengono tutti i contenuti dell’app come i membri paganti. DAZN richiederà i vostri dati personali, compresi quelli della carta di credito. Con la prova gratuita di DAZN è possibile guardare tutti i grandi eventi sportivi in HD su un massimo di sei dispositivi diversi. Tuttavia, lo streaming simultaneo è disponibile solo su due dispositivi, ma questo vale per tutti gli abbonamenti.

La prova gratuita di DAZN dura 30 giorni. Un mese è un periodo lungo e gli utenti che non vogliono rimanere con DAZN potrebbero dimenticare di annullare l’abbonamento. In questi casi, DAZN addebiterà automaticamente un abbonamento mensile.

Con la maggior parte degli abbonamenti di prova gratuiti, le aziende cercano di adescare i propri clienti, soprattutto se trasformano automaticamente l’abbonamento in uno a pagamento dopo la scadenza della prova. Contano sul fatto che vi dimentichiate di cancellare l’abbonamento.

Se non siete ancora sicuri di voler cancellare il vostro abbonamento a DAZN, il servizio offre la possibilità di mettere in pausa il vostro account. In questo modo è possibile interrompere gli addebiti mensili e bloccare l’account per un massimo di otto mesi. L’account verrà riattivato alla data prescelta.

Quanto costa un abbonamento a DAZN?

DAZN è disponibile su abbonamento mensile. Negli Stati Uniti si paga una tariffa fissa di 19,99 dollari al mese o 149,99 dollari per un anno intero (un valore di 12,50 dollari al mese), e si può interrompere e ricominciare quando si vuole. Il canone varia a seconda del territorio, per cui è necessario controllare DAZN nel proprio paese per ulteriori informazioni.

  10 scherzi da fare agli amici

Posso avere DAZN sulla mia TV?

Posso abbonarmi a DAZN sulla mia TV? Sì, è possibile iscriversi sul televisore. Se si dispone già di un account DAZN, è sufficiente effettuare l’accesso. Una volta configurato DAZN attraverso il televisore, è possibile accedere al servizio su tutti i dispositivi supportati.

Come posso cambiare il mio metodo di pagamento su DAZN?

Sulla pagina di DAZN andare nell’angolo in alto a destra > cliccare su “Menu” > “Il mio account” Inserire nuovamente i dati di accesso. Scorrete fino alla sezione dei metodi di pagamento e cliccate su “Cambia metodo di pagamento”. Selezionate il metodo di pagamento che preferite > inserite i vostri dati > cliccate su salva.

Dazn Germania

L’adeguamento dei prezzi riflette i nostri maggiori investimenti nello sport, in quanto negli ultimi anni non solo siamo diventati uno dei maggiori investitori nello sport in Germania, ma abbiamo anche investito molto nella qualità delle nostre produzioni, in una delle piattaforme più innovative a vantaggio dei nostri clienti creati e vogliamo continuare a investire nei migliori contenuti. Per fare questo, stiamo modificando i nostri prezzi.

È sempre possibile visualizzare il proprio abbonamento attivo (compresi i costi) qui in “Il mio account”. In caso di adeguamento dei prezzi, vi informeremo via e-mail con almeno 30 giorni di anticipo, in conformità alle nostre CGC.

In caso di adeguamento del prezzo per voi, vi informeremo via e-mail con almeno 30 giorni di anticipo, in conformità con le nostre CGC. L’abbonamento annuale si trasformerà automaticamente in un abbonamento mensile flessibile alla fine dei 12 mesi. Per qualsiasi domanda sull’abbonamento e sulla bolletta, il team di assistenza Sky rimane il primo punto di contatto.

  Si può fare un bonifico dal libretto postale

App Dazn

Il nostro verdettoÈ possibile guardare tutta la libreria DAZN, da qualsiasi parte del mondo, utilizzando una VPN per lo streaming di alto livello. Questo vi dà accesso a tutti gli sport bloccati nella vostra località. In questa guida passo passo, vi mostriamo come utilizzare una VPN con DAZN.

Con una rete privata virtuale (VPN), potete cambiare il vostro indirizzo IP con uno diverso di un altro Paese. In questo modo cambierete la vostra regione DAZN e avrete accesso a un catalogo molto più ampio di sport e competizioni.

Se il vostro account è stato creato in un altro paese, come il Regno Unito o l’Australia, DAZN vi bloccherà lo streaming di contenuti non disponibili nella vostra regione. Di conseguenza, nessuna VPN sarà in grado di sbloccare DAZN dal vostro account.

Cosa si può guardare su DAZN con una VPNDAZN mostra sport e competizioni diverse a seconda del Paese. Anche con un abbonamento DAZN esistente, non sarà possibile accedere a tutti i contenuti disponibili.

Per poter vedere in streaming tutti gli eventi sportivi più popolari di DAZN, è necessario accedere a diversi cataloghi. Ad esempio, la libreria canadese non può accedere alla Premier League di calcio, alla Formula Uno, alla NHL e al Grande Slam di tennis.

  Disegni facili da fare a mano

Dazn deutsch

Dopo aver testato centinaia di VPN, ExpressVPN si posiziona in cima a tutte. Combina connessioni veloci e semplicità d’uso con una fantastica tecnologia di sicurezza. Inoltre, ha un’ottima esperienza nello sbloccare siti di streaming con restrizioni geografiche, come DAZN. Ci piace anche il fatto che sia compatibile con moltissimi dispositivi, tra cui iOS, Android, Amazon Fire Stick, PlayStation, Apple TV e molti altri,

Iscrivetevi subito e approfittate di una garanzia di rimborso di 30 giorni e di 3 mesi GRATUITI (si apre in una nuova scheda), in modo da poter verificare se è adatto a voi senza alcun vincolo. Una volta scaricato il software, basta seguire le istruzioni per installarlo e selezionare la posizione in cui si desidera trasferire l’indirizzo IP: è davvero così facile.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad