Come fare soldi a 14 anni

Come fare soldi a 14 anni

Come fare soldi da 13 anni

A 14 anni si è abbastanza grandi per ottenere i documenti di lavoro, noti anche come permessi di lavoro, nella maggior parte degli Stati. È necessaria la firma dei genitori e di un datore di lavoro disposto a firmarli. Tuttavia, anche con questi documenti in mano, siete ancora troppo giovani per manovrare macchinari, usare coltelli, servire alcolici o guidare un’auto.

Il babysitting è un modo molto popolare per un quattordicenne di guadagnare soldi. La Croce Rossa Americana offre corsi per babysitter per preparare i ragazzi dagli 11 ai 15 anni a fare i babysitter. Sappiate, però, che il babysitting non è adatto a tutti. Se vi occupate di un neonato, potreste dover cambiare pannolini, preparare un biberon o gestire un pancino gassoso. I bambini piccoli hanno bisogno di una concentrazione totale: un minuto di distrazione potrebbe portare a un disastro. I bambini piccoli possono essere esigenti, rumorosi e difficili da gestire. In breve, fare la babysitter non è solo un’occasione per essere pagati guardando la TV e mangiando merendine. È un vero lavoro e una grande responsabilità.

Se avete i documenti di lavoro in mano e state cercando un impiego, sappiate che i tipi di lavoro che potete ottenere a 14 anni sono ancora limitati. Le opzioni possono includere servire ai tavoli in un ristorante, rifornire gli scaffali di un negozio, servire i gelati, aiutare nella manutenzione del cortile o svolgere lavori di archiviazione e simili in un ufficio.

Lavoro per i 14enni

È probabile che da bambini abbiate ricevuto una paghetta per fare qualcosa in casa per i vostri genitori. Se è così, avete avuto un assaggio di cosa significhi guadagnare i propri soldi. Se non avete mai guadagnato soldi in vita vostra, non c’è problema! È il momento di imparare e io sono qui per aiutarvi a farlo.

  Call of duty modern warfare xbox one

Da adolescente, potresti non essere in grado di chiedere soldi ai tuoi genitori o non vuoi chiederli. Ma ci sono comunque delle spese che devi sostenere, come l’intrattenimento, i vestiti e le cose che vuoi fare.

I vantaggi di fare soldi quando si è adolescenti sono tanti. Aiuta a imparare a gestire il denaro da soli prima di lasciare la casa dei genitori. Per non parlare del fatto che si può spendere (per la maggior parte) come si vuole.

Avere un lavoro insegna agli adolescenti come bilanciare tempo, denaro e dare priorità a ciò che è importante nella loro vita. Permette agli adolescenti di imparare a bilanciare ciò che vogliono rispetto a ciò di cui hanno bisogno. Avere un lavoro permette agli adolescenti di imparare a risparmiare per un oggetto che desiderano. Allo stesso modo, insegna loro che possono dire di no a qualcosa che potrebbe non valere i loro sudati soldi.

Come fare soldi a 15 anni

Oggi esistono numerosi modi per fare soldi extra online, anche a 14 anni. Sebbene questa sia l’età minima per la maggior parte dei lavori non agricoli, può essere difficile trovare lavoro, poiché la maggior parte dei datori di lavoro cerca candidati di almeno 18 anni. Tuttavia, con una connessione a Internet e un computer, è possibile trovare lavori online per i quattordicenni.

  Cosa fare se arrivano mail sospette

La maggior parte di questi lavori sarà part-time e, considerando le limitazioni sul tipo di lavoro e sugli orari stabilite dal Fair Labor Standards Act (FLSA), il tipo di lavoro disponibile è limitato. Il lavoro deve essere non manifatturiero, non pericoloso e deve essere svolto al di fuori dell’orario scolastico.

Questa guida vi aiuterà a individuare i migliori lavori per 14enni per guadagnare online, dove trovarli, i requisiti tipici del lavoro e i pro e i contro di un lavoro part-time a 14 anni.

Innanzitutto, assicuratevi che il lavoro per il quale vi candidate sia presente nell’elenco del governo federale dei lavori consentiti ai quattordicenni e ai quindicenni. Le regole per lavorare e farsi pagare a 14 anni variano da Stato a Stato. Alcuni richiedono solo una prova dell’età mentre altri richiedono un modulo scolastico, quindi assicuratevi di controllare i requisiti del vostro Stato.

Come guadagnare soldi con 14

Quante ore può lavorare un quattordicenne ha molte regole! Nel Regno Unito, è necessario rimanere a scuola o almeno seguire una formazione fino all’età di 18 anni. Se decidi di lavorare a 14 anni, devi rimanere a scuola, che ti piaccia o no! L’orario di lavoro per un quattordicenne è il seguente;

Durante il periodo scolastico, è consentito lavorare per un massimo di 12 ore alla settimana. Nei giorni di scuola e la domenica si può lavorare al massimo 2 ore. Il sabato, invece, è possibile lavorare per un massimo di 5 ore.

Durante le vacanze scolastiche, è consentito lavorare un massimo di 25 ore alla settimana. Si può lavorare al massimo 5 ore nei giorni feriali e il sabato, e si può lavorare al massimo 2 ore la domenica.

  Come fare il cancelletto sulla tastiera

Il diritto del lavoro per un quattordicenne è qualcosa di cui bisogna diventare esperti prima di iniziare a lavorare! Purtroppo, perché agli occhi della legge sei ancora un bambino e quindi non hai diritto al lavoro. Inoltre, non puoi lavorare in questi posti;

A parte questi aspetti, puoi lavorare praticamente ovunque! Ci sono molte piccole e grandi aziende che hanno bisogno di un paio di mani in più il sabato, o di qualcuno giovane e in forma per consegnare i giornali o di qualcuno affidabile per aiutare in casa. Perché non ti registri con noi e imposti un avviso via e-mail nel caso in cui non ci siano offerte di lavoro per quattordicenni disponibili nella tua zona? Le offerte di lavoro per quattordicenni sono molto richieste!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad