Come fare swipe up su instagram

Come fare swipe up su instagram

Pubblicare il link nella storia di Instagram

Le Storie di Instagram sono le migliori quando si tratta di promozione. Che si tratti di un blogger o di un imprenditore, le storie di Instagram sono perfette come strumento di marketing. L’aggiunta di un link alle storie di Instagram del vostro blog o sito web può aumentare le assegnazioni in modo sorprendente. I link possono inviare i visitatori al vostro blog, sito web o canale YouTube.

Instagram ha recentemente aggiornato la versione in cui chiunque, indipendentemente dai propri follower, può aggiungere un link alle storie di Instagram. Prima era necessario avere un account aziendale con un minimo di 10.000 follower e solo allora si poteva aggiungere un link alle Storie di Instagram. La funzione di link degli adesivi di Instagram offre ora i mezzi per aggiungere link alle proprie Storie di Instagram ed è ora disponibile per tutti.

Questo passo di Instagram è stato un successo sia per il gestore dell’account che per Instagram stesso. Ma dal successo derivano anche alcuni problemi. A causa della versione aggiornata, le persone erano confuse su come aggiungere un link su Instagram Story.

Perché non ho lo swipe up su Instagram?

Per accedere a questa ambita funzione, è necessario avere un profilo Instagram Business e almeno 10.000 follower o avere un account verificato. Ciò significa che se siete un personaggio pubblico che ha affrontato il problema di essere verificato su Instagram, potete ottenere la funzione Instagram Swipe Up anche senza 10.000 follower.

Si può ancora fare swipe up su Instagram?

L’aggiunta di un link allo swipe up della vostra Storia di Instagram vi permette di essere più tattici con le vostre Storie, portando a un numero ancora maggiore di clic e conversioni. A partire da agosto 2021, Instagram ha ritirato la funzione swipe up e ha aggiunto un nuovo sticker di link per le Storie.

  Come fare la paypal in posta

Quanti follower servono su Instagram per ottenere swipe up?

(Gli utenti devono essere verificati o avere almeno 10.000 follower per avere accesso allo swipe up). Al momento del test, Vishal Shah, ex responsabile dei prodotti di Instagram, ha dichiarato a The Verge che gli adesivi si adattano maggiormente al modo in cui le persone utilizzano attualmente la piattaforma.

Come aggiungere lo swipe up alla storia di instagram

I link alle storie di Instagram sono uno strumento incredibilmente prezioso per convertire i follower di Instagram in clienti paganti. Invece di indirizzare l’osservatore a controllare il “link nella bio” (perché siamo onesti, non tutti si prendono la briga di farlo), vi permette di indirizzarlo al vostro sito web con un semplice movimento di swipe. Questo è estremamente utile per indirizzare il traffico di Instagram verso il sito web del vostro marchio, il vostro ultimo post sul blog, un articolo in vendita o persino un omaggio!

Ora, l’unico inconveniente della funzione swipe-up di Instagram è che è limitata agli account verificati o agli account aziendali con più di 10.000 follower (se non siete ancora a quel punto, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa guida per ottenere i vostri primi 10.000 follower senza spendere un centesimo).

Quindi, se siete abbastanza fortunati da avere questa funzione, vi consigliamo di dedicare qualche minuto per imparare a usarla. Detto questo, anche se non fate parte del club dei 10K, abbiamo pensato anche a voi con alcune pratiche soluzioni che vi permetteranno di utilizzare questa funzione: continuate a leggere!

Link di condivisione Instagram

Le funzionalità di Instagram si muovono velocemente, quindi non c’è da sorprendersi se si ha la sensazione che manchino alcuni dettagli quando si tratta di aggiornamenti dei collegamenti alle Storie. Dal momento che Instagram non offre molto per quanto riguarda l’aggiunta di link ai post, e il link nella bio è meglio utilizzato per le pagine di destinazione principali, i link strisciati verso l’alto delle Storie sono diventati popolari come un modo per collegare più liberamente le singole pagine e i contenuti più tempestivi.

  Come fare una casa su minecraft

La maggior parte dei power user di IG si sta probabilmente ancora abituando alla differenza, ma quando un link swipe up veniva aggiunto a una Storia, gli spettatori potevano semplicemente toccare la freccia nella parte inferiore dello schermo o scorrere verso l’alto la Storia per accedere al link direttamente nell’app.

Con l’aggiornamento per l’aggiunta di link adesivi, si può dimenticare il movimento di scorrimento verso l’alto o il tocco nella parte inferiore dello schermo, e i creatori possono ora aggiungere un link in qualsiasi punto dello spazio della Storia. Ecco una storia Sprout aggiornata che mostra il posizionamento più visibile.

Per utilizzare gli adesivi con link, è necessario accedere alla funzione. Se non siete sicuri di averla, continuate a leggere la sezione successiva per saperne di più sui criteri. Se si dispone dell’adesivo link, è possibile trovarlo insieme alle altre opzioni tipiche degli adesivi per aggiungere un link alla propria Storia di Instagram.

L’adesivo del link di Instagram non viene visualizzato

Più di 500 milioni di account utilizzano la funzione Storie di Instagram e un terzo delle Storie più viste di Instagram sono create da marchi (Instagram). È chiaro che questa funzione ha risuonato con la base di Instagram e le aziende possono sfruttarla per aumentare la consapevolezza e il coinvolgimento del proprio pubblico.

Ma tutto ciò comporta una domanda: Come possono i brand utilizzare le Storie al massimo delle loro possibilità, nel tentativo di aumentare il traffico e le conversioni per le loro aziende? Si comincia col sapere come aggiungere link alle Storie di Instagram con la funzione Swipe Up per promuovere il proprio sito web. Vediamo ora di approfondire l’argomento.

  Quiz da fare con gli amici

Potrete pubblicare contenuti interessanti su un nuovo prodotto, servizio o evento, e poi incoraggiare il vostro pubblico a “scorrere verso l’alto per ottenere dettagli”. Questo offre ai marchi un modo semplice per attirare traffico dalla piattaforma di Instagram e consente agli utenti di interagire in modo più apparente con i marchi direttamente dalle Storie di questi ultimi.

La funzione Swipe Up è destinata ai marchi e agli utenti di Instagram, quindi Instagram limita la disponibilità a coloro che soddisfano tre criteri: È necessario avere un profilo aziendale, un account verificato e almeno 10.000 follower.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad