Come fare una denuncia alla polizia postale

Come fare una denuncia alla polizia postale

Come presentare un reclamo al servizio postale statunitense

Chiunque, compresi i dipendenti pubblici, può presentare reclami o fornire informazioni sul funzionamento dell’amministrazione statale all’Ufficio dell’ispettore generale dello Stato.    I reclami possono essere presentati in forma anonima.

Il modulo di reclamo può essere compilato online e inviato elettronicamente. Può anche essere stampato per essere spedito per posta o per fax.    Le denunce possono essere presentate anche chiamando la Linea diretta per le frodi e gli abusi al numero 1-866-801-2549.

Le verifiche e le indagini possono sfociare in relazioni pubbliche. Le verifiche e le indagini possono anche essere concluse senza ulteriori azioni se si stabilisce che le accuse sollevate non possono essere fondate o, a giudizio dell’Ispettore generale dello Stato, sono troppo insignificanti per giustificare un rapporto pubblico.

Chi indaga sul Servizio Postale?

Introduzione. Per proteggere la posta e mantenere l’integrità dei processi e del personale postale, il Servizio Postale si affida agli sforzi investigativi degli agenti speciali dell’OIG. Questi agenti speciali – funzionari delle forze dell’ordine federali – indagano su crimini interni e frodi ai danni del Servizio postale.

  Come fare il backup di whatsapp

Che cos’è la cattiva condotta dei dipendenti USPS?

I reati generali includono l’uso improprio dei computer del Servizio Postale da parte dei dipendenti, la distruzione o il furto di proprietà del Servizio Postale, la falsificazione di documenti ufficiali e la contraffazione, il furto di fondi, l’abuso di autorità, il sabotaggio delle operazioni, l’uso di stupefacenti o la vendita di farmaci durante il servizio e l’abuso di alcol.

Numero di reclamo dell’ufficio postale

Se il vostro reclamo è più appropriatamente affrontato dall’agenzia coinvolta, possiamo riferire il vostro reclamo alla direzione di tale agenzia e potreste essere contattati da quest’ultima.    In alcuni casi, monitoriamo i progressi dell’agenzia nell’affrontare il reclamo e richiediamo una relazione scritta sui risultati dell’indagine.    Vi informeremo se il vostro reclamo è stato deferito.    Tuttavia, se avete richiesto la riservatezza (vedi sotto), vi contatteremo prima di inoltrare il reclamo per chiedervi il permesso.

Indagini dell’ispettore generale dell’Usps

Reclamo sul servizio postaleHai un reclamo, un complimento o un suggerimento per il Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS)? Forse state cercando maggiori informazioni sui servizi dell’USPS. Ci sono diversi modi per farglielo sapere:United States Postal ServiceOffice of the Consumer Advocate475 L’Enfant Plaza, SWWashington, D.C. 20260-0004Furto, frode o spreco da parte dell’USPS o di un dipendente USPSPresentate un reclamo all’Ufficio dell’Ispettore Generale (OIG) dell’USPS per:Frode postale o furto da parte di una persona o di un’aziendaL’U.S. Postal Inspection Service è l’agenzia federale che si occupa dell’applicazione della legge e protegge il sistema postale. Contattatelo per segnalare:Commento o reclamo su una modifica della politicaPer presentare un commento o un reclamo su una modifica importante della politica, come le tariffe postali, contattate la Postal Regulatory Commission (PRC). Potete farlo utilizzando il loro modulo di contatto online.

  Vuole fare tutto a modo suo cruciverba

Scopri come presentare un reclamo contro un’agenzia governativa statale o federale.Agenzie governative federaliPer presentare un reclamo contro un’agenzia federale:Agenzie governative stataliPer presentare un reclamo contro un’agenzia statale, locale o tribale, contattare l’agenzia. Ulteriori informazioniPer presentare un reclamo contro un’agenzia federale, è necessario contattare l’agenzia statale, locale o tribale:

Come posso segnalare problemi di consegna della posta?

Se contattate l’Ufficio dell’ispettore generale, potete chiedere che la vostra identità non venga rivelata. Tuttavia, potrebbe essere necessario rivelare la vostra identità se ciò è inevitabile per indagare efficacemente sul problema denunciato o se è altrimenti richiesto dalla legge.* Si prega di notare che se contattate l’Ufficio dell’Ispettore generale tramite posta elettronica, la vostra riservatezza non può essere garantita a causa della natura non sicura dei sistemi di posta elettronica.

  Come fare lo screenshot sul mac

Per segnalare un crimine che comporta una minaccia alla sicurezza o all’integrità della posta (come posta sospetta, furto d’identità o frode postale), contattare il Postal Inspection Service (http://postalinspectors.uspis.gov).

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad