Disegni facili da fare sul diario be you

Disegni facili da fare sul diario be you

Idee di disegno per il diario facile

Il bullet journaling come hobby può farvi venire voglia di provare a disegnare, e questo è un elenco di disegni per il bullet journal che potete aggiungere al vostro bujo. Gli scarabocchi del bujo sono così divertenti e facili da fare che, anche se siete principianti, vi ispireranno ad aggiungerne alcuni nel vostro diario. Inoltre, per creare dei fantastici scarabocchi per il bullet journal è necessaria un’abilità minima, perché vi mostreremo come disegnare i fiori in modo semplice. Questi saranno i migliori tutorial dei colleghi BUJO addicted che condividono con noi come farlo davvero bene.

Su internet si trovano molte informazioni sul bullet journaling, ma Brainbook suddivide gli elementi fondamentali di ciò che è necessario sapere in un modo che sia facile da capire e rilevante per la vostra vita… tutto in un unico luogo conveniente. Con questa tabella di marcia completa per il bullet journaling al vostro fianco, saprete esattamente come impostare il vostro diario per il successo dall’inizio alla fine!

Su internet si trovano molte informazioni sul bullet journaling, ma Brainbook suddivide gli elementi fondamentali di ciò che dovete sapere in modo che sia facile da capire e rilevante per la vostra vita… il tutto in un unico comodo posto. Con questa tabella di marcia completa per il bullet journaling al vostro fianco, saprete esattamente come impostare il vostro diario per il successo dall’inizio alla fine!

  Sono stato truffato cosa devo fare

Disegno del diario aperto

Mi piace combinare le annotazioni del diario con gli schizzi: funziona meravigliosamente come un modo per conservare piccoli appunti e ricordi in un modo visivamente più accattivante.  Così, quando qualche tempo fa siamo andati a Seul per quattro giorni, ho deciso di disegnare le voci del diario per ogni giorno, documentando qualsiasi cosa, dal cibo alle visite turistiche, agli eventi e allo shopping.  Dato che mi piace l’idea degli sketchbook di viaggio, ma raramente trovo il tempo di sedermi e disegnare paesaggi o edifici, questa è una bella alternativa.

Ho scelto un semplice ordine cronologico (sono così noiosa), quindi iniziamo con la straziante partenza della nostra gatta Hedwig e la partenza dall’isola di Jeju per Seul.  Seoul-Jeju è in realtà la rotta aerea più trafficata del mondo, cosa che si avverte soprattutto nei fine settimana! La strada per l’aeroporto è sempre molto trafficata e i parcheggi sono strapieni, quindi se avete intenzione di andare da Seoul a Jeju, tenetelo presente. Noi siamo viaggiatori esperti di Jeju-Seoul, quindi abbiamo un parcheggio segreto vicino all’aeroporto 😉

Disegni facili per il Bullet Journal

L’art journaling non deve essere necessariamente costoso o complicato. È uno dei modi più indulgenti per fare arte, perché in un diario d’arte tutto ciò che si fa è contenuto al sicuro nel proprio libro personale. Potete scegliere di non condividere mai nessuna delle vostre pagine con nessuno (o con tutti!), quindi è uno spazio in cui potete lasciarvi andare ed esplorare con colori, forme, linee e parole tutte insieme. Potete scegliere di lasciare i vostri diari più liberi ed espressivi, oppure di avere un prodotto artistico “finito” su ogni pagina. Ecco alcune idee su come iniziare.

  Cosa fare se si smarrisce la tessera sanitaria

Mandala è una parola di fantasia per indicare un cerchio. Nell’arte, spesso hanno dei motivi, anche se non è necessario. Per creare il vostro, tracciate una ciotola o una tazza per creare un cerchio al centro della pagina. Potete suddividere il mandala in fette di pizza, cerchi concentrici o riempirlo con una serie di forme più piccole, come ho fatto io con queste volute.

Come il cerchio, anche la mano è una forma molto familiare. Le mani sono anche una delle parti più espressive del nostro corpo, seconda solo al viso. Sapendo questo, potreste scegliere di “mettere in posa” la mano in un modo particolare e tracciare questa forma, piuttosto che il tradizionale palmo aperto con le dita aperte.  Lasciate che la vostra immaginazione si diverta con le metafore legate alle mani.

Disegni carini e facili

Non lascio MAI recensioni, ma ho dovuto farlo per questo. Ha davvero tutti i requisiti che cercavo. Impostazione pulita e attraente (non luminosa o fastidiosa come altre), pagine sfogliabili, sfondi modificabili e niente di importante nascosto dietro un paywall. Tutte le funzioni a pagamento sono extra, non indispensabili, e questo è un grande cambiamento. Il mio unico feedback/suggerimento sarebbe quello di aggiungere l’effetto “smoothing” che hanno altre app per la scrittura a mano? Sicuramente non è necessario, ma è l’unica cosa che manca.

  Come fare un passaggio segreto su minecraft

Se cercate un diario personale, non preoccupatevi di scaricare questa app. A quanto pare, tutti i vostri appunti vengono ceduti a Morpholio e a terzi (vendendo i vostri dati/idee/invenzioni). Questo è riportato nell’informativa sulla privacy. Morpholio si riserva il diritto di utilizzare immagini, grafici, testi, video, audio o qualsiasi altro contenuto pubblicato, caricato, visualizzato o memorizzato su prodotti, applicazioni, software e servizi Morpholio per qualsiasi scopo che Morpholio ritenga opportuno ai fini della promozione e della pubblicità. L’utente è consapevole e accetta che terzi possano utilizzare o visualizzare i contenuti dell’utente nelle proprie pubblicazioni, elettroniche o cartacee, in riferimento ai nostri prodotti o Servizi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad