Lavori ben pagati che nessuno vuole fare

Lavori ben pagati che nessuno vuole fare

Lavori facili e ben pagati

Avete le carte in regola per fare l’operaio in una piattaforma petrolifera? Che ne dite di un netturbino? O addirittura un impresario di pompe funebri! Si potrebbe pensare che i lavori ad alta retribuzione siano estremamente ricercati, con molte persone che si contendono i posti di lavoro limitati. Ma non è sempre così.

Alcuni dei lavori più pagati al mondo sono lavori che nessuno vuole! Alcuni lavori sono decisamente sgradevoli, sporchi o pieni di rischi professionali, ma rimangono attraenti per molti. Pur non essendo adatti a tutti, sono svolti da persone ben retribuite.

Perché, ci si potrebbe chiedere, alcuni di questi lavori non attirano la forza lavoro americana? Sono poco sicuri, sporchi o pericolosi, ma ideali per molti che ritengono che i rischi siano un aspetto essenziale del loro lavoro. In altre parole, “si divertono” a fare il lavoro sporco senza la gloria o il peso che altre professioni offrono.

Panoramica:  Le persone vogliono fare un sacco di soldi con il loro lavoro. È evidente se questo è il loro obiettivo principale nella scelta di una professione o solo un bel bonus. Più un lavoro è sgradevole o poco attraente, più la retribuzione è alta. Molti lavori pericolosi, sporchi o semplicemente sgradevoli non richiedono una laurea o una lunga esperienza. Tuttavia, richiedono un forte impegno nel lavoro da svolgere e alcuni richiedono uno stomaco ancora più forte.

Che cos’è un lavoro poco stressante e molto remunerativo?

Secondo i dati che FinanceBuzz ha raccolto dall’U.S. Bureau of Labor Statistics (BLS) e dall’Occupational Information Network (O*NET), alcuni lavori a basso stress che di solito danno uno stipendio a sei cifre includono matematico, sviluppatore di software, scienziato politico, fisico, ingegnere chimico, astronomo e …

  Il trainer che fa fare ginnastica

Qual è il lavoro più felice?

Secondo un’analisi condotta dal Guardian, gli ingegneri sono il lavoro più felice del mondo, seguiti da insegnanti e infermieri.

Lavori rari e altamente retribuiti

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per la loro presenza nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

Ricordate il Career Day ai tempi della scuola? Avete trascorso un paio d’ore in una palestra, parlando con pompieri, venditori, infermieri e altri ancora, per conoscere i possibili percorsi di carriera. Potreste aver fatto un test attitudinale per determinare la professione migliore per voi. Ciò che è quasi certamente garantito, tuttavia, è che dopo tutte queste ricerche e pianificazioni, probabilmente non vi siete seduti con i vostri genitori e avete detto: “Mamma, papà, ho finalmente deciso. Voglio fare… il becchino!”.

Quindi, certo, non sarete cresciuti pensando di passare la vostra ora di pranzo con qualcuno che non era esattamente, beh, “vivo” di per sé. Ma dopo aver visto il vostro potenziale stipendio, potreste prendere in considerazione l’idea di cambiare carriera.

Lavori ad alto rischio

Non avete tempo o denaro per conseguire una laurea? Se trascorrere anni di formazione continua non vi sembra allettante, ci sono altre opzioni disponibili. Un terzo degli studenti si pente di aver frequentato l’università, indicando come cause i debiti e la mancanza di lavoro. La verità è che non servono necessariamente anni e anni di studio per ottenere lavori ben pagati.

  Come fare crediti su fifa 22

I vigili del fuoco possono guadagnare fino a 40.000 sterline all’anno, a seconda del loro grado. I dirigenti possono guadagnare circa 30.000 sterline, mentre i capistazione possono arrivare a 40.000 sterline. Per iniziare, è necessario superare esami scritti e test attitudinali. Bisogna anche essere in forma: una serie di esami fisici fa parte del processo di selezione.

Come agente di polizia, si possono ricoprire diversi ruoli e non si tratta solo di stare in strada a combattere direttamente il crimine. Gli stipendi partono da circa 20.000 sterline, con un potenziale di crescita di 45.000 sterline e oltre per i sergenti. Se, con l’avanzare della carriera, si passa al ruolo di ispettore, si possono raggiungere le 50.000 sterline.

Lavori segreti che nessuno conosce

Queste persone si iscrivono ad alcuni dei lavori più disgustosi che pagano molto, ma che la maggior parte delle persone non ama nemmeno sentire, solo a causa dei rischi professionali o forse perché sono semplicemente rivoltanti e disgustosi per molti. Qui vi forniamo alcuni lavori sporchi altamente retribuiti nel mondo.

Gli addetti alla pulizia della scena del crimine sono persone che hanno il compito noioso e disgustoso di pulire la scena del crimine dopo che sono state fatte le indagini necessarie. Si tratta di ripulire la scena del crimine dopo l’incidente e di eliminare le varie cose sparse ovunque.

  Come fare una cuccia per cani

A seconda della gravità del disastro, il tempo necessario per un tipico processo di pulizia può variare da poche ore a qualche giorno, a seconda del numero di vittime e dello stato in cui è stato trovato il corpo.

Oltre a questo, il lavoro può essere anche un affare serio, poiché l’addetto alla pulizia della scena del crimine deve anche preoccuparsi di non contrarre infezioni o malattie dopo essere entrato in contatto con i fluidi corporei della persona morta.

Per questo motivo, è necessario un equipaggiamento protettivo per questo lavoro. L’unico lato positivo è lo stipendio degli addetti alle pulizie della scena del crimine, che possono arrivare a guadagnare l’incredibile cifra di 75.000 dollari all’anno e hanno orari di lavoro flessibili.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad