Se vinco al superenalotto cosa devo fare

Se vinco al superenalotto cosa devo fare

Che cosa faresti se vincessi 10 milioni di dollari?

Tutti i vostri numeri corrispondono a quelli estratti? Sedetevi e fate qualche respiro profondo: la vostra vita potrebbe non essere più la stessa. Tuttavia, prima di gridare la vostra buona notizia dal tetto o di lasciare il lavoro, riflettete seriamente e seguite i seguenti passi:

Questa è la cosa più importante da ricordare. Durante un grande cambiamento di vita, è fondamentale mantenere la calma, prendersi il tempo necessario e non prendere decisioni affrettate come lasciare il lavoro o trasferirsi in un altro Stato. Dovrete prendere molte decisioni e volete essere sicuri che siano le migliori.

Ditelo al minor numero di persone possibile. Le buone notizie si diffondono rapidamente e i media potrebbero presentarsi alla vostra porta o chiamarvi prima che abbiate la possibilità di presentare la richiesta di risarcimento o di mettere il biglietto in un luogo sicuro.

Nota: avete esattamente 60 giorni dalla data di richiesta di risarcimento per scegliere l’opzione in contanti. Se non avete preso una decisione entro tale termine, il premio verrà automaticamente versato in 25 pagamenti annuali (Lotto), 30 pagamenti annuali (Powerball e Mega Millions) o annualmente a vita (Cash4Life).

Storie di vincitori della lotteria

Congratulazioni per la vincita! Per riscuotere il premio, basta seguire la semplice procedura di richiesta di rimborso per il tipo di premio vinto.  Dopo l’elaborazione della richiesta presso la sede centrale della Lotteria a Sacramento, riceverete un assegno per posta in circa 7-9 settimane.  Si prega di notare che i tempi di elaborazione delle richieste possono subire ritardi a causa della necessaria osservanza delle linee guida e delle procedure di allontanamento sociale.

  Come fare un grafico a torta su excel

Gli uffici del distretto della lotteria sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 per accettare i moduli di richiesta. Non è richiesto alcun appuntamento. I giocatori possono presentarsi a loro piacimento ed essere assistiti in base all’ordine di arrivo.

Gli uffici distrettuali della lotteria sono ora aperti al pubblico per l’accettazione dei reclami. In tutti gli uffici distrettuali sono state implementate procedure per massimizzare la salute e la sicurezza di tutti. Per vedere tutte le sedi degli uffici distrettuali, cliccare qui.

Per richiedere il rimborso, scaricare il modulo di richiesta di rimborso (PDF) o ritirarlo presso qualsiasi punto vendita della Lotteria o ufficio distrettuale. Compilate e firmate il modulo di richiesta e non dimenticate di firmare anche il vostro biglietto vincente! Guardate questo breve video per assicurarvi di compilare correttamente il modulo di richiesta.

Domande sulla vincita alla lotteria

Con una buona gestione del denaro, voi e i vostri eredi potreste vivere bene per molti, molti anni. Ma dal momento in cui reclamerete il premio, sarete assaliti da avvoltoi che vorranno una parte consistente della vincita. E se fino a quel momento non avete avuto abitudini monetarie intelligenti, potreste facilmente rivelarvi il vostro peggior nemico, sperperando rapidamente la fortuna. (Si veda il mio post “Ladri e falsari si avventano dove i grandi spendaccioni non osano”).

La prima precauzione da prendere prima dell’estrazione è firmare il retro del biglietto, dice Carolyn Hapeman, portavoce della Lotteria di New York. Un biglietto della lotteria è uno strumento al portatore, spiega, il che significa che chiunque firmi il biglietto e presenti un documento d’identità con foto può reclamare il premio. Quindi, se non avete firmato il biglietto e questo vi sfugge di mano mentre state aspettando l’autobus, o se lo mostrate a un amico in un bar e lo lasciate per sbaglio sul bancone, avete perso il bottino.

  Come fare la percentuale su excel

Ecco alcuni accorgimenti che vi aiuteranno a evitare ulteriori rischi. La maggior parte di questi accorgimenti funziona bene anche per altre vincite, ad esempio per la ricchezza improvvisa derivante da un’eredità o dalla vendita di un’azienda.

Reddit cosa fare se vinco alla lotteria

Per alcuni clienti fortunati può essere una vincita che cambia la vita. Se fate parte del Club dei Soci Lott, potete star certi che vi faremo sapere se vincete. Da un’e-mail per una piccola vincita, a una telefonata personale se vincete il primo premio. Questa sì che è una telefonata che tutti vorremmo ricevere.

Quando acquistate i biglietti con la vostra iscrizione, avete quattro (4) settimane di tempo dall’estrazione per ritirare il premio presso uno dei nostri punti vendita.    Se non avete tempo o semplicemente dimenticate di controllare il vostro biglietto, possiamo pagare il vostro premio tramite:

Registrate un conto e se il vostro indirizzo di residenza è a Victoria, in Tasmania o nel Territorio del Nord, potete collegare la vostra carta Members Club (precedentemente nota come Tatts Card) alla prima pagina del modulo.

  Giochi da fare in due a distanza

Se si richiede la riscossione di tutto o parte del premio di un biglietto vincente del lotto registrato su una tessera associativa per conto di qualcun altro, è necessaria anche una lettera di autorizzazione firmata e una firma di identificazione per il richiedente e il giocatore o i giocatori registrati.

Per richiedere un premio della lotteria o del Gratta e Vinci Istantaneo per posta, scaricate e compilate il nostro Modulo di richiesta premio o ritiratelo presso il vostro punto vendita Tatts locale. Se state richiedendo un premio del Gratta e Vinci Istantaneo, compilate il vostro nome, indirizzo e firma sul retro del biglietto. Inviare il biglietto o i biglietti vincenti insieme al modulo di richiesta premio compilato per posta a:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad