App per fare le foto mosse

App per fare le foto mosse

La migliore app per correggere le foto sfocate

È frustrante quando si cattura un momento speciale con la fotocamera per poi scoprire che la foto scattata è sfocata. Per queste foto, scegliete una di queste app per correggere le foto sfocate, indipendentemente dal vostro livello di abilità.

Focus Magic è dotato di un semplice tutorial scritto per imparare rapidamente a usarlo. L’interfaccia è pulita, ma contiene filtri e regolazioni sufficienti per svolgere la maggior parte delle operazioni. Tuttavia, se cercate qualcosa per modificare i dettagli più fini, potreste desiderare qualcosa di più potente.

Questa applicazione dal prezzo modesto è ricca di funzioni come il recupero del colore, la compensazione dell’esposizione, la correzione della luce naturale e il ritocco del viso. Photolemur ha un’interfaccia semplice e pulita ed è anche molto intuitiva.

Per ottenere un’immagine nitida potrebbe essere sufficiente illuminare il soggetto. Senza un’illuminazione adeguata, la fotocamera ha difficoltà a mettere a fuoco il soggetto. Utilizzate la funzione di flash automatico dell’app fino a quando non avrete acquisito un’idea più istintiva dell’illuminazione. Oppure, esercitatevi a scattare foto con e senza flash e poi confrontate la qualità dell’immagine.

Come posso eliminare le immagini sfocate dal mio telefono?

Accedere al menu “Migliora” nella schermata iniziale dell’applicazione. La funzione di miglioramento aiuta a ottimizzare le foto per migliorare i tratti del viso e rendere più nitido lo sfondo. Può aiutare a ridurre il rumore e i pixel dall’aspetto strano e funziona bene con le foto a bassa risoluzione e sfocate. Fare clic su “usa” per procedere con la deblurring.

È possibile Depixelare un’immagine?

Per depixelare un’immagine sul telefono, caricarla sul nostro sito web, letsenhance.io, e toccare il pulsante Avvia elaborazione nel pop-up. Non è necessario modificare alcuna impostazione. La modalità predefinita è perfettamente in grado di rimuovere la pixelatura.

  La mia foto animata my heritage

Facetune editor by lightricks

Questa app è una delle più divertenti e facili da usare per modificare le foto. Ha potenti strumenti di editing, 32 effetti fotografici, un creatore di collage, font divertenti e cornici. Ha anche una bella collezione di sovrapposizioni e adesivi.

Una cosa fantastica di questa applicazione, che non ho visto in altre, è che è possibile importare le foto nell’app e organizzarle in album. Così non dovrete più scorrere la galleria alla ricerca delle vostre immagini!

Mentre lavorate con la diapositiva, toccate l’immagine e vedrete una maschera nera che la copre. Quando si sposta il cursore, Lightroom mostra in bianco le parti interessate dallo strumento di nitidezza.

Con questa applicazione si possono ottenere effetti creativi e artistici. Con Lumii si effettuano soprattutto modifiche globali. Per correggere un’immagine sfocata è possibile aumentare il livello di “grana” con il livello di “nitidezza” e aumentare il contrasto. Tutte queste modifiche si trovano nel menu Regola.

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e amichevole. Una volta selezionata la foto che si desidera modificare, è sufficiente toccare la “P” nella parte inferiore dello schermo. Quindi è possibile scegliere l’effetto che si desidera aggiungere.

Adobe photoshop express

Le foto che scattiamo con i nostri telefoni non sempre risultano perfettamente nitide. La maggior parte degli smartphone di oggi è estremamente sottile e difficile da stabilizzare, il che rende ancora più difficile ottenere un’immagine nitida. Fortunatamente, oggi sembra che ci sia un’infinità di applicazioni per correggere le immagini sfocate. Il nostro elenco delle applicazioni più utili per correggere le immagini sfocate vi presenterà una serie di applicazioni per cellulari che correggeranno le vostre immagini sfocate in modo rapido ed efficiente.

  App che trasformano foto in disegni

Prima di iniziare, suddividiamo questo elenco. Vi presenteremo 10 applicazioni per cellulari, tutte dotate di funzionalità di nitidezza ma con livelli diversi. La maggior parte di esse offre un’ampia gamma di strumenti di editing, mentre altre si concentrano specificamente sulla nitidezza.

La prima applicazione che presenteremo è qualcosa che di solito chiamo mini photoshop. È un’applicazione pittoresca, molto più intuitiva e accessibile del normale software Photoshop. Naturalmente, ciò significa che non sarà possibile ottenere la stessa precisione con questa applicazione, ma non sono molte le applicazioni che possono affermare il contrario.

Applicazione gratuita per correggere le foto sfocate

Il modo migliore per conservare ricordi preziosi per tutta la vita è scattare foto e filmati e poi salvarli. Ma a volte capita di registrare un momento che diventa sfocato a causa di un piccolo errore o di un basso risultato della fotocamera. È quindi fondamentale correggere le foto sfocate per conservarle in modo sicuro come memoria. Per questo motivo, discuteremo alcune delle migliori app che rendono chiare le foto anche se sono sfocate.

Se state cercando come rendere chiara una foto sfocata? Allora siete nel posto giusto. Adobe Photoshop Express è una delle migliori applicazioni mobili supportate su dispositivi Android e iOS per rendere chiare le immagini sfocate. È famosa anche con un altro nome, Mini Photoshop.

Adobe Photoshop Express non ha tutte le caratteristiche simili a quelle di Adobe Photoshop per desktop, ma può aiutarvi a creare le vostre immagini in modo professionale. La preferiamo qui perché è la migliore applicazione per le foto sfocate. È la migliore per modificare le immagini, aggiungere cornici e temi, ritoccare le foto e ridurre il rumore.

  Come fare un reel con foto

PixlR è un’altra app per le foto sfocate utilizzata dagli utenti Android e iOS per gestire facilmente le immagini. È progettata in modo così sequenziale che ogni nuovo utente può facilmente capire cosa e come fare. È un’applicazione gratuita, ma per rimuovere gli annunci è necessario acquistare la versione a pagamento. È necessario acquistare la versione a pagamento. Consente inoltre agli utenti di aggiungere testo alle immagini, di disegnare qualsiasi cosa su di esse e di applicare filtri divertenti alle loro foto. È anche possibile aggiungere cornici alle foto per i post sui social media. L’aspetto più importante è che dispone di uno strumento di affilatura che fa apparire chiare le immagini sfocate.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad