App per trasferire foto da iphone a pc

App per trasferire foto da iphone a pc

Trasferire foto da pc a iphone senza itunes

Cosa direste se vi dicessimo che la parte più facile della fotografia con l’iPhone è scattare le foto? Trovare dove archiviarle è un’altra storia. Ma non preoccupatevi: abbiamo compilato un elenco delle migliori e più semplici app per il trasferimento di foto per aiutarvi a trasferire le foto dal vostro iPhone al computer. Questo articolo tratterà le migliori app per il trasferimento di foto sia per Mac che per Windows, quindi qualsiasi cosa preferiate usare, vi copriamo noi.

Più foto avete sull’iPhone, più tempo impiegherete per trasferirle e più spazio occuperanno sul vostro computer. Per questo motivo, prima di lanciare uno di questi programmi, è bene fare un po’ di pulizia per assicurarsi di spostare solo le foto desiderate e necessarie.

Un modo per farlo è quello di esaminare le foto ed eliminare manualmente quelle che non si desiderano. Ma un’applicazione come Gemini Photos rende il tutto molto più semplice e veloce. L’app analizza l’intera libreria fotografica per trovare duplicati, scatti simili, foto sfocate e altro. Poi sarete voi a decidere se eliminare in blocco tutto ciò che vi suggerisce o se apportare qualche modifica prima di premere il pulsante Elimina.

Software di trasferimento da Iphone a pc gratis

Questa applicazione mi ha permesso di raggiungere finalmente un mio obiettivo: caricare le foto su un server personale senza affidarmi a nessun servizio cloud. È incredibilmente configurabile, il che è ottimo per decidere come appaiono le foto una volta caricate. Oltre alle fantastiche funzioni dell’applicazione, lo sviluppatore è veloce nel rispondere ai feedback ed è più che disponibile ad aiutare a risolvere i problemi! Ho avuto un problema di configurazione e un problema di mancata visualizzazione delle foto. Ho ricevuto rapidamente risposte alle mie richieste e ho avuto uno scambio di e-mail per risolvere i miei problemi. Per essere chiari, nessuno dei due problemi riguardava l’applicazione, ma le mie supposizioni sul comportamento della mia configurazione. Se si desidera caricare le foto senza utilizzare un provider cloud o se si desidera caricarle in molti luoghi, questa applicazione è assolutamente da acquistare!

  Trasforma foto in disegni a matita

Strumento per il trasferimento di foto da iPhone

“Sono un utente iPhone da dieci anni. Ho trasferito le mie foto dall’iPhone al PC con la stessa funzione di Windows ‘trasferisci immagini e foto’. Ma ora non più: dopo l’aggiornamento di iOS 14, le mie foto sono bloccate in tutti i modi in cui cerco di accedervi. Il mio iPhone si connette normalmente. Posso vedere la cartella DCIM e tutto ciò che contiene. Ma le foto non hanno miniature. E se cerco di mostrare o copiare qualcosa, ottengo “il file è bloccato” o “nessun privilegio” a seconda del software che cerco di utilizzare… Qualcun altro ha lo stesso problema?”.

  Come commentare una foto su instagram

Ci sono tante foto sul vostro iPhone, ma non riuscite a importarle dal vostro iPhone al PC? Potrebbe essere necessaria un’applicazione per trasferire le foto dall’iPhone al laptop/PC. Per aiutarvi, abbiamo fatto una cernita del mercato delle applicazioni Apple e abbiamo concluso le nove migliori app per scaricare foto dall’iPhone al computer.

iTunes deve avere il suo nome per il miglior software per copiare foto da iPhone a PC. È un’applicazione ufficiale gratuita che permette a tutti di esportare le foto dall’iPhone al PC. Per utilizzare questo strumento, iTunes sul PC deve funzionare con iTunes 12.5.1 o versione successiva.

Trasferimento semplice

Trasferimento rapido di foto e video da e verso il computer (PC Windows, Mac e Linux) tramite Wi-Fi. Non è necessario il cloud! Sono disponibili due potenti opzioni: “Trascinamento sui dispositivi con lo strumento GRATUITO PhotoSync Companion” e “Accesso tramite browser web”.

Backup di foto e video da iPhone, iPad e dispositivi Android su PC Windows, Mac o Linux tramite la rete Wi-Fi locale. Le foto e i video vengono trasferiti a piena risoluzione con tutti i metadati intatti.

Inviare foto e video direttamente da PC Windows, Mac o Linux a iPhone, iPad e dispositivi Android tramite la rete Wi-Fi locale. Le foto e i video ricevuti vengono importati direttamente nel Rullino fotografico, nella Galleria immagini di Android o in un album definito dall’utente.

PhotoSync Companion, disponibile GRATUITAMENTE per PC Windows e Mac, rende il trasferimento di foto e video semplice e veloce. È sufficiente trascinare le foto e i video sull’icona PhotoSync per trasferirli al telefono e al tablet. Sui computer Mac, PhotoSync Companion consente l’importazione diretta nell’app Foto di macOS.

  Foto per far ingelosire un ragazzo pinterest

La condivisione sul Web consente di sfogliare e visualizzare tutte le foto e i video da un browser Web senza scaricare o installare alcun software. L’accesso alla condivisione via web può essere protetto con un login e una password.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad