Applicazioni per rimuovere persone dalle foto

Applicazioni per rimuovere persone dalle foto

Photoroom rimuovere oggetto

Quando condividiamo le nostre immagini sui social media, a volte abbiamo bisogno di rimuovere gli oggetti indesiderati dalle immagini. Può trattarsi di un cartello stradale, di ombre o di una persona indesiderata che entra all’improvviso nel vostro scatto tra la folla. È vero che non possiamo ottenere sempre una foto perfetta, ma possiamo renderla tale con alcuni semplici trucchi.

Alcuni esperti di software hanno progettato applicazioni creative per rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto. In questo articolo parleremo di alcune delle applicazioni più apprezzate che funzionano perfettamente su iPhone. Preferite leggere questi dettagli per rendere il vostro compito di editing molto più semplice.

La maggior parte dei professionisti si affida a questo strumento di ritocco dedicato, dotato di numerose funzioni. Gli esperti sviluppatori di Adobe hanno aggiunto a questa applicazione alcuni dei migliori strumenti di guarigione, in modo che gli utenti possano facilmente regolare la durezza della guarigione dei punti, gestire le dimensioni del pennello e regolarlo facilmente sugli oggetti indesiderati nelle immagini. Inoltre, è possibile accedere al timbro clone e allo strumento patch su questa piattaforma. Se si desidera cambiare lo sfondo con un’altra foto, è possibile trovare facilmente le foto necessarie sui siti di foto stock gratuite.

Esiste un’app per rimuovere una persona dalla foto?

Provate la migliore app per rimuovere le persone dalle foto: PhotoDirector

PhotoDirector è una potente applicazione che combina strumenti di editing e miglioramento delle foto, il tutto gratuitamente su Android e iOS. È possibile utilizzarla per rimuovere le persone dalle foto e sostituire automaticamente l’area selezionata, anche su sfondi complessi.

  App per migliorare la qualità delle foto

Qual è la migliore app per rimuovere gli oggetti dalle foto?

YouCam Perfect ha gli strumenti di fotoritocco più completi per ritoccare le immagini dopo aver rimosso gli oggetti dalla foto. Offre modifiche realistiche e naturali che mostrano solo ciò che si desidera nei propri selfie. Scaricate gratuitamente l’applicazione YouCam Perfect per iOS o Android per scoprire tutto ciò che ha da offrire!

La migliore app per rimuovere una persona da una foto

Quando ho scaricato questa applicazione mi aspettavo un modo fresco e divertente per modificare le foto mettere questa applicazione rende solo le foto sembrano sfocate rende le foto guardare peggio quando ho visto la prima foto dell’applicazione ho visto un corpo tagliato in hanno e sembrava che fosse in quel modo per cominciare, ma quando ho provato a farlo sembrava una grande macchia una chiazza di colore nel centro morto. Se si dovesse postare un’immagine del prima e del dopo, la foto del prima sarebbe 10 volte migliore di quella del dopo. Sto dicendo questo l’applicazione non è il migliore. Spero che si prende il mio feed back per concentrarsi e approvare che la vostra applicazione non è il migliore.

Non posso mentire, ero un po’ scettico quando ho scaricato questa app. Avevo scaricato 3 applicazioni prima di questa e nessuno ha funzionato. Adoro questa app, è SUPER facile modificare le mie foto mentre sono in movimento (sono un fotografo). È abbastanza facile imparare a lavorare con gli strumenti. L’unico inconveniente è che quando si correggono le imperfezioni e si salva l’immagine modificata sul telefono, sembra che la qualità della foto si abbassi un po’. È quindi un aspetto che va valutato in base alle proprie esigenze. Nel complesso, l’app è ottima e vale la pena provarla. Se il problema della qualità venisse risolto, darei a quest’app 5 stelle, senza fare domande!

  Perché vedo la foto di un contatto bloccato

App per rimuovere persona da foto iphone

Rimuovere oggetti o persone indesiderate nelle immagini può sembrare un compito noioso, ma per fortuna oggi molte app offrono una soluzione con uno o due clic. Se siete fortunati, lo strumento di fotoritocco del vostro telefono potrebbe avervi già fornito uno strumento “gomma magica” che vi permette di rimuovere rapidamente le persone nelle foto. Tuttavia, questi strumenti integrati di solito non hanno la precisione che hanno altre app specializzate.

È qui che entra in gioco il nostro elenco delle migliori app per rimuovere gli oggetti! Vi abbiamo tolto un po’ di lavoro quando si tratta di scegliere e classificare le app del nostro elenco, in modo che sia più facile trovare quella più adatta alle vostre esigenze e al tipo di oggetti che volete rimuovere.

Non c’è niente di peggio che scorrere il rullino fotografico delle vacanze per poi trovare una litania di turisti e bombaroli. Fortunatamente, è possibile rimuoverli facilmente utilizzando lo strumento di rimozione avanzata di PhotoDirector. L’applicazione consente di ingrandire e regolare le dimensioni del pennello per una maggiore precisione. A differenza di altre applicazioni, lo strumento Rimozione di PhotoDirector consente di rimuovere oggetti indesiderati su sfondi complicati, come gradini e linee architettoniche.

Rimuovere una persona dall’immagine

Se facciamo qualcosa con i nostri smartphone, è scattare foto. Sia per mostrarle in privato che per condividerle sui social network, i nostri cellulari hanno il compito di catturare le nostre vite oggi. Tuttavia, a volte scattiamo una foto e compaiono persone o un oggetto indesiderato che rompe la composizione. Senza la possibilità di ripetere la foto, come rimuovere questo elemento? Vi proponiamo cinque semplici applicazioni di fotoritocco su Android dedicate a questo scopo.

  App per vedere foto profilo instagram

Se parliamo di fotoritocco di qualsiasi tipo, senza dubbio uno dei primi nomi che vengono in mente è quello di Adobe. L’azienda leader per eccellenza nell’editing audiovisivo non solo ha la sua suite per computer, ma ha anche un bel po’ di applicazioni per Android. Tra queste c’è Adobe Photoshop Fix, che permette di rimuovere facilmente gli oggetti indesiderati dalle foto.

È necessario scegliere l’opzione Da correggere e poi selezionare Correzione punti. Selezionare l’area in cui si trova l’oggetto da eliminare e fare clic su OK. L’applicazione utilizzerà lo sfondo per interpretare ciò che sarebbe se quell’elemento non fosse presente e modificherà automaticamente l’area. Al termine, salvare l’immagine e il gioco è fatto. Adobe Photoshop Fix offre anche altre opzioni per la modifica delle foto, come il ritaglio, la modifica dei volti, la correzione degli occhi rossi e altro ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad