Calendario con foto fai da te

Calendario con foto fai da te

Modello di calendario fotografico 2022

Il nostro calendario da parete 9×12 è una rivisitazione del calendario rilegato a spirale. Questo calendario è realizzato in cartoncino pregiato con una moderna finitura opaca. Invece di essere tenuto insieme con una rilegatura a spirale, questo calendario da parete si apre per dare un aspetto più omogeneo.

Sfogliate i nostri calendari da tavolo e portate le vostre foto preferite al lavoro con voi! Questo tipo di calendario visualizza le foto accanto alla pagina della data, anziché sopra. Il calendario da tavolo è stampato su carta fotografica di alta qualità ed è rilegato a spirale. Si regge da solo, grazie al robusto supporto in cartoncino, per cui non dovrete mai preoccuparvi che cada. È omologato per gli spazi ridotti e può essere esposto in qualsiasi punto della casa o dell’ufficio. Portate il vostro cane al lavoro ogni giorno creando un calendario da scrivania pieno di foto del suo muso peloso o create un calendario da scrivania pieno di foto dei bambini, per portare un sorriso ai nonni lontani ogni mese che passa!

Mettete la penna e sottolineate le date con immagini e testi sul nostro creatore di calendari fotografici! Ricordate il vostro anniversario trascinando una foto di voi e della vostra dolce metà nel riquadro della data o digitate semplicemente una didascalia nel riquadro del vostro giorno speciale per non dimenticarlo mai più. È possibile farlo anche per compleanni, festività e altri eventi imminenti!

Quale carta si usa per fare i calendari?

Carta: La carta migliore da utilizzare è quella opaca bifacciale con una grammatura minima di 170 g/m². Tra le opzioni vi sono la carta opaca bifacciale di Epson, Innova Softex Dual Sided Inkjet e Smooth Cotton Dual Sided, Ilford Galerie Smooth Lustre Duo, Canson Infinity Rag Photographique Duo o Hahnemuhle Photo Rag Duo.

I calendari Shutterfly sono di buona qualità?

Perfetti per l’ufficio, la casa o come regalo personalizzato, i calendari 12×12 di Shutterfly sono di alta qualità. Ogni calendario da parete personalizzato stampa le vostre foto mensili con colori ricchi e vivaci e una finitura opaca.

  Foto con più like su instagram

Posso stampare un calendario da Google Foto?

L’immagine può essere ridimensionata per adattarsi meglio all’area del calendario. Dopo aver apportato le modifiche, fare clic sul pulsante Aggiorna per aggiornare il calendario. Una volta terminata la creazione del calendario, si ha la possibilità di stamparlo, salvarlo, salvarlo su Google Drive o inviarlo via e-mail.

Feedback

Ho realizzato questi piccoli calendari fotografici negli ultimi anni e sono una delle mie idee regalo di Natale fatte a mano preferite. Tutto ciò che serve per realizzarne uno sono 6 fogli di cartoncino e 12 delle vostre foto preferite, il che lo rende molto facile e allo stesso tempo molto economico (un regalo fai-da-te economico per la vittoria!). In effetti, è uno dei tutorial più semplici del blog e molti lettori ne realizzano nuove versioni anno dopo anno. Se avete bisogno di un’idea regalo dell’ultimo minuto, questa è un’ottima soluzione!

Potete aggiungere qualsiasi tipo di foto: foto dei bambini per un calendario per i nonni, foto di voi e del vostro marito per un regalo di anniversario, o foto panoramiche per un semplice regalo di Natale per amici o colleghi.

Poiché la maggior parte di noi usa le app di calendario sul telefono, non abbiamo più bisogno di un grande calendario da parete. Questo calendario fai-da-te è mini (solo quattro pollici di larghezza per sei pollici di altezza), il che lo rende perfetto per essere tenuto sulla scrivania in modo da poter controllare rapidamente la data senza tirare fuori il telefono. Inoltre, è un modo divertente per esporre e conservare alcune delle vostre foto preferite durante l’anno. Le pagine del calendario stampabile comprendono i mesi da gennaio a dicembre del 2022, oltre a una copertina e a una quarta di copertina opzionale con la scritta “made with love by” e uno spazio per il vostro nome se lo regalate.

  App che trasformano foto in disegni

Creazione di calendari fotografici Download gratuito

I migliori calendari fotografici non solo vi aiutano a tenere sotto controllo le date importanti, i compleanni e le occasioni speciali, ma sono anche un ottimo modo per esporre le vostre foto preferite. Ci sono molti stili tra cui scegliere, tra cui agende familiari, calendari fotografici e calendari di appuntamenti giornalieri. Abbiamo messo insieme un elenco dei migliori servizi di stampa di calendari fotografici per aiutarvi a iniziare il vostro prossimo calendario.Articoli correlati – Migliori cornici per foto (si apre in una nuova scheda)

Louise CareyCon oltre dieci anni di esperienza nel settore fotografico, Louise è in grado di fornire a Digital Camera World un bagaglio di conoscenze sulla tecnica e sul know-how fotografico, tanto da aver tenuto seminari per aziende del calibro di ITV e Sue Ryder. Louise vanta anche anni di esperienza come giornalista web e cartacea, avendo lavorato come redattore per la rivista Practical Photography e contribuendo con tutorial fotografici e analisi delle fotocamere a testate come Digital Camera Magazine (si apre in una nuova scheda) e Digital Photographer (si apre in una nuova scheda). Louise attualmente scatta con la Fujifilm X-T200 e la Nikon D800, catturando autoritratti e immagini di still life, ed è la redattrice ecommerce di DCW, il che significa che sa riconoscere le buone offerte di fotocamere, obiettivi e laptop quando le vede.

Modello di calendario fotografico 2022 gratuito

Scegliete tra due comodi formati. Uno più grande (11,5″ x 14″), perfetto come calendario fotografico da parete, e l’altro più piccolo (8″ x 11,5″), perfetto per la cassettiera, la scrivania, il bancone della cucina e simili.

Inoltre, la rilegatura a spirale nella parte superiore facilita lo sfogliamento delle pagine e i destinatari saranno felici di vedere che ogni mese può essere personalizzato con una o più foto scelte a mano. Comporre un calendario personalizzato può essere divertente quanto riceverlo! Create un’opzione delle dimensioni perfette per il vostro destinatario e scegliete tra temi di colore unici che si adattano al vostro stile e al loro. Visualizzate mesi e date in colori come menta, canarino e melone, per citarne alcuni. Personalizzate l’aspetto generale con un tema cromatico che si abbini ai colori della scuola, della stanza o che si abbini bene con le foto che mettete in mostra sulle pagine.

  App per trasformare foto in pdf

Le foto hanno un ruolo importante nella vita di tutti noi. Ci collegano a grandi ricordi del passato, alle persone che amiamo e al modo in cui ci fanno sentire. Per questo motivo, la creazione di un calendario regalo è un modo premuroso per condividere un po’ di amore con il destinatario del regalo. I nostri calendari fotografici sono un’ottima idea regalo per molti scenari, tra cui:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad