Come fare leffetto mosso nelle foto

Come fare leffetto mosso nelle foto

Come sfocare una parte dell’immagine

[Gli utenti possono ora inviare facilmente domande, reclami, suggerimenti, richieste di funzionalità e segnalazioni di bug tramite il pulsante “Segnala un problema” nella schermata delle impostazioni dell’app.[Corretto]- Sono stati risolti i problemi noti e migliorata l’esperienza utente.

Stavo cercando un’applicazione per iPhone che mi permettesse di sfocare lo sfondo di una delle mie immagini. In pratica stavo cercando di nascondere la targa della mia auto, ma ho faticato a trovare un’app che producesse uno sfondo pixelato delle immagini. A volte le foto diventano anche sfocate, quindi è necessario sfocarle. Questa applicazione per sfocare lo sfondo per iPhone fa il lavoro di sfocatura delle foto abbastanza facilmente. Raccomando questa applicazione per censurare il vostro viso o per pixelare qualsiasi immagine in cui sia necessario mantenere intatta la vostra privacy. Questa è di gran lunga la migliore applicazione per la pixelatura del viso su Appstore.

Caro utente, grazie per l’eccellente feedback! Significa molto per noi che la nostra app vi piaccia, perché ci stiamo lavorando molto duramente. Stiamo lavorando con attenzione per introdurre nuove funzionalità ed effetti. Tutte le recensioni, buone o cattive che siano, sono importanti per noi. Una recensione della vostra esperienza ci aiuterà a migliorare la velocità del nostro lavoro. Qualsiasi tipo di suggerimento è sempre ben accetto. Non esitate quindi a scriverci attraverso il sistema di feedback integrato se avete qualche suggerimento o raccomandazione.

  Come salvare una foto in pdf

Picsart motion blur free

L’aggiunta di una sfocatura a una foto può mettere a fuoco, amplificare il movimento e aggiungere altri elementi artistici alle foto. Uno sfondo sfocato o una sfocatura radiale in un’immagine possono imitare l’aspetto di alta messa a fuoco di una bassa profondità di campo. Si può anche aggiungere una sfocatura lineare per imitare la fotografia tilt-shift o persino usare la sfocatura di movimento per aggiungere movimento a un oggetto statico.

Per ammorbidire alcune aree e attirare l’attenzione sul soggetto, applicare la sfocatura con il pennello preferito. Selezionate lo strumento Sfocatura in Photoshop, scegliete la punta e la forza del pennello e trascinatelo sui punti che volete sfocare. È possibile fare lo stesso in Lightroom.

Aggiungete movimento a un oggetto o a una persona statica in una foto applicando il filtro Sfocatura tracciato direzionale in Photoshop. Guardate come l’art director Kathleen Martin aggiunge un effetto di sfocatura di movimento e scoprite come aggiungere drammaticità con i filtri di sfocatura.

La sfocatura radiale o direzionale può essere utilizzata per fondere insieme immagini composite in Photoshop. Utilizzate la sfocatura per aggiungere movimento al vostro composito con la sfocatura radiale, oppure aggiungete una texture per ridurre il rumore sullo sfondo di una foto.

Come sfocare i volti nelle foto

Per la maggior parte dei fotografi, l’obiettivo è quello di ottenere immagini nitide e chiare, ma non è sempre così. Avete mai notato che i ritratti si concentrano sul soggetto principale mentre lo sfondo è sfocato? Questo attira l’occhio dell’osservatore proprio dove si vuole: uno strumento utile quando si cerca di mettere in evidenza un punto focale forte.

  Recuperare foto cancellate dal cestino android

Far risaltare il soggetto in un ritratto è la ragione più comune per sfocare lo sfondo o parti di una foto. Ma la sfocatura di un’immagine è utile anche per rendere illeggibili le targhe o per rendere irriconoscibili i volti. Indipendentemente dall’uso che se ne vuole fare, sfocare le foto con l’iPhone è un’abilità utile da tenere in tasca.

Quando si sfocano parti di una foto con l’iPhone, il più delle volte si sfoca lo sfondo mantenendo a fuoco il soggetto principale. Molti iPhone consentono di farlo facilmente grazie all’uso della modalità Ritratto, ma anche se non avete la modalità Ritratto sul vostro telefono, ci sono altri modi per creare uno sfondo splendidamente sfocato in modo da far risaltare il soggetto. Ecco alcuni modi diversi per sfocare lo sfondo di una foto su iPhone.

Sfondo sfocato Picsart

In passato, ad esempio, la pittura era incentrata sulla creazione di scene fotorealistiche. Ma i pittori astratti e impressionisti rifiutarono la tirannia dei dipinti fotorealistici e decisero invece di dipingere un’emozione o uno stato d’animo. Così il genio di Vincent Van Gogh.

B. Ho quindi impostato la mia RICOH GR II in modalità macro e ho messo a fuoco la mia mano. Poi, tenendo la messa a fuoco a 1 metro, ho puntato la fotocamera verso l’alto e ho ripreso l’edificio fuori fuoco, ottenendo così questa foto, più interessante:

Un altro consiglio: scattate di notte mentre camminate. Di solito scatto con la mia RICOH GR II in modalità programma e a ISO 1600. Questo di solito rallenta la velocità dell’otturatore a circa 1/15 di secondo, rendendo le mie foto più sfocate.

  Negozio stampa foto vicino a me

La foto qui sopra mi piace per la drammatica luce rossa e per la sagoma scura di Cindy che sembra più misteriosa. Per ottenere un colore rosso intenso, scatto la preimpostazione JPEG a colori ad alto contrasto (impostazione positiva della pellicola).

Di notte, mi piace vedere come i colori vengono resi dalla mia fotocamera. Ogni volta che vedo dei bei colori, come il blu-viola intenso della foto qui sopra, li scatto mentre cammino, oppure li fotografo a mano (senza preoccuparmi di renderli nitidi).

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad