Come fare un reel con foto

Come fare un reel con foto

Presentazione delle bobine di Instagram

Su Instagram, tutti gli utenti possono caricare contenuti di diverso tipo. Si tratta delle storie, dei video che possono essere pubblicati su Instagram TV e dei rulli. Per un breve periodo all’interno di Instagram c’è la possibilità di creare delle bobine con più foto che tutti gli utenti di Instagram saranno in grado di vedere.Forse avete qualche dubbio su tutto questo e non capite bene cosa sia necessario. Non dovete preoccuparvi di nulla, perché tra poco vi mostreremo le cose necessarie per realizzare diversi rullini di foto, come realizzare un rullino di questo tipo, come migliorare la realizzazione di questo rullino e molte altre cose.

Cosa serve per fare un rullo per Instagram? Su Instagram, quando si vuole eseguire un certo processo, è necessario avere alcune cose. Anche per fare dei Reel con più foto è necessario soddisfare alcuni requisiti prima di iniziare e conoscere i dettagli dei Momenti che si desidera caricare sul proprio account. Avendo queste due cose, si può procedere con la creazione del progetto.Ottenere l’app Instagram per Android o iOSInstagram ha un sito web da cui le persone con telefoni cellulari di qualsiasi tipo di sistema e gli utenti con computer possono accedere al vostro profilo. Tuttavia, è vero che il sito web di Instagram ha quasi le stesse cose dell’app, ma per fare un Reels è necessario scaricare l’app.

Le foto di sincronizzazione delle bobine di Instagram

Ci sono molti tipi di Instagram Reel che potete creare per far crescere il vostro pubblico su Instagram e molti non devono necessariamente includere video di voi stessi. Un Instagram Reel non deve necessariamente includere dei video.  Potreste essere sorpresi di scoprire che è possibile creare Instagram Reel utilizzando delle foto ed è proprio questo che voglio condividere con voi oggi.

  Come eliminare tutte le foto da iphone

Potete farlo andando su Ivory Mix, nel negozio di contenuti e cliccando sulle foto. Avrete a disposizione una tonnellata di foto tra cui scegliere in molte nicchie diverse. È possibile ordinare per nicchia, poiché ci sono tutti i tipi di nicchie diverse tra cui scegliere.

Una volta ottenute le foto, passate a Canva, andate a creare design e digitate video mobile. Questo vi darà un modello di video mobile in formato 9:16 da cui partire per il vostro Instagram Reel.

Il problema delle bobine di Instagram è che tendono a funzionare molto bene con una durata compresa tra i 7 e i 15 secondi. Se ho intenzione di creare un video di 7 secondi con una musica di ritmo medio (non troppo veloce o lenta), allora probabilmente dovrei avere sette foto. Se la musica è più veloce o il video è più lungo, potrebbero essere necessarie o desiderate più foto.

Altre cinque ore di esercitazione sul mulinello

Le bobine di Instagram sono meglio conosciute per i videoclip brevi e coinvolgenti, ma se avete difficoltà a fare video o volete semplicemente mostrare le vostre foto, potete anche creare slideshow epici dalle vostre foto preferite. Questi funzionano particolarmente bene per i video di viaggio, i dietro le quinte e i mini vlog.

  Foto da fare con la ragazza

Fase 2: fare clic sul pulsante Audio nel pannello laterale sinistro per scegliere l’audio dalla libreria di Instagram. Gli audio di maggiore tendenza saranno visualizzati all’inizio e potrete anche cercare un audio specifico utilizzando la barra di ricerca.

Se utilizzate l’audio originale del vostro video, Instagram ve lo attribuirà quando pubblicherete il Reel. In alternativa, è possibile aggiungere l’audio di un’altra bobina toccando l’opzione Usa audio.

Fase 4: È inoltre possibile scegliere tra una serie di effetti e registrare il video con vari filtri. Per scegliere un effetto, fare clic sul pulsante Effetti (simbolo delle stelle) nel pannello laterale sinistro e scegliere l’effetto più adatto al video. Ad esempio, nella GIF qui sotto utilizziamo l’effetto Golden Glitter.

Tutorial bobina paradiso terrestre

Le bobine di Instagram sono un ottimo modo per condividere e godere di brevi video e filmati. È possibile creare una bobina con più foto e aggiungere musica, quindi caricarla. È un ottimo modo per raccontare una storia in pochi secondi. Le persone amano vedere una bella storia raccontata con pochi fotogrammi. Vogliono sapere cosa sta succedendo nell’inquadratura. Potete anche rendere il vostro video interessante e divertente. Potete usare diversi filtri e stili per dare un aspetto interessante. Potete aggiungere molti effetti per farlo sembrare più professionale.

Le bobine di Instagram sono un ottimo modo per mostrare il proprio lavoro, la propria vita o semplicemente per divertirsi. Sono facili da realizzare e possono essere brevi o lunghi quanto volete. Ecco come creare una bobina su Instagram con più foto:

  Come farsi le foto da soli

Instagram Reels, un nuovo modo di condividere video divertenti con gli amici su Instagram. Con Reels è possibile registrare e modificare video multi-clip di 15 secondi con audio, effetti e musica. Basta toccare il pulsante + nella fotocamera delle Storie per iniziare.

È anche possibile seguire i Reel di altre persone per vedere i loro ultimi video. Come le Storie, le bobine scompaiono dopo 24 ore. Ma a differenza delle Storie, non è necessario preoccuparsi di creare un video perfetto. Basta premere il tasto “registra” e via!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad