Come passare foto da iphone a iphone

Come passare foto da iphone a iphone

Touchcopy 16

Come trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone utilizzando iCloud1. Sull’iPhone in cui sono attualmente archiviate tutte le foto, aprire l’app Impostazioni.2. Toccare il proprio nome nella parte superiore della schermata Impostazioni per aprire il profilo dell’ID Apple.

3. Toccare iCloud.  4. Nella pagina successiva, verrà visualizzata una lettura dello spazio di archiviazione iCloud utilizzato e un elenco delle app che memorizzano dati in iCloud. Toccate Foto, che dovrebbe essere in cima all’elenco delle app.5. Assicuratevi che la levetta accanto a Foto iCloud sia attivata.

Ora, per trasferire le foto sul nuovo telefono:1. Accendete il nuovo iPhone e seguite le istruzioni di configurazione di base fino a raggiungere la pagina App e dati.2. In questa pagina, selezionate Ripristina da backup iCloud.3. Accedete ad iCloud con i dati del vostro ID Apple.4. Inserite il codice di accesso ricevuto da Apple, che verrà inviato agli altri dispositivi Apple collegati o, se lo desiderate, può essere inviato via SMS.5. Dovrete accettare i Termini e condizioni per continuare.6. Vi verrà presentato un elenco di app che sono state salvate su iCloud. Verrà presentato un elenco di tutti i backup. Scegliere il backup di iCloud che contiene tutte le foto desiderate (di solito il più recente).7. Potrebbero essere necessari alcuni minuti, ma tutte le foto, i video e gli altri contenuti di cui è stato eseguito il backup verranno trasferiti sul nuovo iPhone.

  Come recuperare le foto cancellate dalla galleria

Strumento per il trasferimento di foto da iPhone

Sintesi dell’articoloPer trasferire le foto dall’iPhone al PC, iniziare utilizzando il cavo USB del telefono per collegare l’iPhone al PC. Una volta collegati i dispositivi, sbloccare il telefono e toccare “Fidati” o “Consenti” quando viene visualizzato il messaggio che chiede se ci si fida di questo computer. Quindi, fate clic sul menu Start del computer, seguito da “Esplora file”, che farà apparire un elenco dei dispositivi collegati sul lato sinistro della finestra di Esplora file. Da qui, fate clic con il tasto destro del mouse su “iPhone” e selezionate “Importa immagini e video”. Terminate selezionando “Importa ora tutti i nuovi elementi” e facendo clic su “Avanti” per iniziare l’importazione delle foto. Per saperne di più, compreso come trasferire immagini specifiche dall’iPhone utilizzando l’app Foto di Windows 10, scorrete in basso!

Trasferire foto da pc a iphone senza itunes

Una delle domande più frequenti che ci vengono poste è come trasferire le foto da iPhone a iPhone. Naturalmente, quando investite o passate a un nuovo iPhone, volete portare con voi tutte le vostre foto. Questo articolo vi guiderà attraverso i modi migliori per farlo!

TouchCopy è l’unico strumento necessario per gestire il vostro iPhone con il computer. Con esso è possibile copiare tutti i tipi di dati come musica, messaggi, foto, contatti e altro ancora. È anche possibile copiare le foto inviate e ricevute in SMS, MMS e iMessage!

  Foto con più like su instagram

TouchCopy è ottimo e può essere utilizzato localmente sul computer, quindi non è necessario preoccuparsi di avere una connessione Wi-Fi o di utilizzare i servizi iCloud. In questo metodo, dovremo trasferire le foto dall’iPhone al computer, quindi trasferire le foto dal computer al nuovo iPhone.

Il metodo successivo è il servizio cloud di Apple: iCloud. iCloud è ottimo perché è possibile accedere a tutti i dati archiviati in iCloud su tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso ID Apple. Le limitazioni di questo metodo sono che richiede una connessione a Internet per accedere alle foto o caricarle su iCloud e che lo spazio su iCloud è limitato.

Foto da Iphone a pc senza iTunes

Se volete sapere come trasferire le foto dall’iPhone al PC o al Mac, avete molte opzioni. Sia che vogliate spostare le foto dall’iPhone al Mac o trasferire le foto dell’iPhone al PC, il processo non è così complesso come potreste pensare. I trasferimenti tra dispositivi Apple sono piuttosto semplici e per i possessori di PC abbiamo trovato alcuni metodi facili (comprese le soluzioni che Microsoft non pubblicizza). Vediamo come trasferire facilmente le foto dall’iPhone al computer!

Se avete un PC con una versione precedente di Windows, la funzione Auto Play appare quando l’iPhone è collegato al computer con un cavo USB.  Su un PC con Windows 8, il computer rileverà il dispositivo e visualizzerà un pop-up con scritto “Tocca per scegliere cosa succede a questo dispositivo”. Quando si fa clic su questo pop-up, viene visualizzata l’opzione Importa foto e video che consente di spostare foto e video dall’iPhone al PC. Il resto del processo dovrebbe essere abbastanza simile a quello illustrato di seguito per Windows 10. In caso di dubbio, cercate il pulsante Importa!

  Come togliere le persone dalle foto
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad