Come passare foto da iphone a mac

Come passare foto da iphone a mac

Trasferire foto da iphone a pc

In questo caso, le alternative a iTunes per la sincronizzazione delle foto dell’iPhone sono apparentemente più richieste. In risposta alle esigenze degli utenti, selezioniamo qui 8 alternative veloci a iTunes per importare foto da iPhone a Mac senza errori di iTunes.

Fase 4: Selezionate le foto che volete importare sul Mac. Quindi premere “Importa selezionati”. Oppure premete “Importa nuovo” se volete copiare tutte le foto dell’iPhone su MacBook Pro/Air, iMac, Mac Mini, Mac Pro, ecc.

Fase 3: Fare clic e tenere premuto il pulsante di download nell’angolo superiore destro della finestra. Se si desidera mantenere il formato originale e la risoluzione completa, scegliere Unmodified Original. Oppure selezionare Most Compatible se le foto HEIF hanno problemi con i programmi di editing delle immagini successivi.

Il servizio iCloud è così comodo e semplice da usare, e perché lo consigliamo in primo luogo? Generalmente perché lo spazio di archiviazione gratuito di iCloud è molto limitato, solo 5 GB. Pertanto, è necessario pagare di più per ottenere uno spazio più ampio, 50 GB, 200 GB e 2 TB di opzioni premium. Inoltre, di tanto in tanto si verificano errori di iCloud come il mancato caricamento delle foto su iCloud o l’impossibilità di completare il backup di iCloud. Inoltre, è necessario garantire una connessione di rete ad alta velocità per il download di foto (soprattutto 4K) in massa.

  App per migliorare la qualità delle foto

Come si trasferiscono le foto da iPhone a Mac?

Collegate il vostro iPhone, iPad o iPod touch al Mac con un cavo USB. Aprire l’applicazione Foto sul computer. L’applicazione Foto mostra una schermata di importazione con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Se la schermata Importa non appare automaticamente, fare clic sul nome del dispositivo nella barra laterale di Foto.

Perché non riesco a trasferire le foto da iPhone a Mac?

Passare alle Impostazioni dell’iPhone, selezionare iCloud e quindi Foto. Verificare che l’opzione Libreria foto di iCloud sia attivata. Inoltre, controllate che sia attivata anche l’opzione Ottimizza archiviazione. Se questa opzione è attiva, disattivarla e attendere che l’iPhone abbia terminato il download delle foto da iCloud.

Come importare foto da iPhone a Windows 10

Il modo più semplice per trasferire le foto dall’iPhone al MackBook è renderlo automatico. È possibile farlo impostando la sincronizzazione con iCloud, che consentirà di accedere all’intera libreria fotografica del telefono dal computer portatile. Una volta impostata, la libreria condivisa si aggiornerà con ogni nuova foto.

La sincronizzazione con iCloud ha i suoi limiti. All’inizio si dispone di un massimo di 5 GB di spazio di archiviazione su cloud e, se si desidera gestire una quantità maggiore di dati, è necessario pagare un piano più ampio. Per far funzionare la sincronizzazione, è necessario collegare l’iPhone al MacBook.

Il secondo modo più semplice per trasferire le foto tra l’iPhone e il MacBook è tramite AirDrop. In questo modo è possibile selezionare immagini o video specifici e trasferirli singolarmente o in batch, per avere un maggiore controllo su cosa va a finire.

Come trasferire le foto da iPhone a iPhone

Se vi trovate in una zona con una connessione a Internet scarsa o inesistente, o semplicemente avete molte immagini da trasferire, allora collegare il vostro iPhone alla vecchia maniera potrebbe essere la soluzione migliore.

  Applicazione per cambiare sfondo alle foto

E se si possiede un PC Windows? La procedura è leggermente diversa se si possiede un PC Windows anziché un Mac, ma è altrettanto facile. Esistono due tipi di porte USB sul Mac: la più piccola USB-A e la più grande USB-C. Se il cavo non è adatto, è necessario investire in un dongle USB appropriato.

Jon è un esperto scrittore freelance che ha iniziato a occuparsi di giochi e applicazioni nel 2007 prima di espandersi agli smartphone e alla tecnologia di consumo, dilettandosi nel frattempo con lo stile di vita e la copertura dei media. Oltre a essere…

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Trasferire foto da pc a iphone senza itunes

Tutti amano le cose belle della vita. Quando registrate questi momenti meravigliosi con foto, video o registrazioni sul vostro iPhone, vi accorgerete che gran parte della memoria del vostro iPhone è occupata. Pertanto, il trasferimento di questi file su Mac o PC diventa una cosa urgente. Allo stesso tempo, spostare foto, video o registrazioni sul computer per il backup non solo libera lo spazio di archiviazione dell’iPhone, ma rende anche più facile modificare, convertire, organizzare o apprezzare su uno schermo più grande ad alta risoluzione.

2. Collegate l’iPhone al Mac tramite un cavo USB. Il programma rileverà automaticamente il dispositivo. Quando appaiono le finestre a comparsa, premete subito su Trust e Continue sul vostro iPhone. Dopo il rilevamento, le informazioni dell’iPhone verranno visualizzate sullo schermo del Mac.

  Trasferire foto da huawei a pc

Il computer Mac ha una propria funzione fotografica che consente agli utenti di gestire le foto digitali. Per Mac OS X Yosemite precedente, si chiama iPhoto e per Mac OS X Yosemite o successivo, è Photos. Tuttavia, altri sistemi iOS inferiori a Mac OS X, tra cui Mac OS Classic, non supportano questa funzione.

Successivamente, è possibile spostare le foto dall’iPhone alla cartella Libreria foto del Mac. Potete andare in: Finder > Scegliere Immagini > Fare clic con il pulsante destro del mouse su Libreria foto > Mostra contenuto pacchetto > Maestri per trovarle e cambiare la posizione di archiviazione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad