Come passare foto da iphone a pc

Come passare foto da iphone a pc

Trasferire foto da pc a iphone con itunes

Come trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone utilizzando iCloud1. Sull’iPhone in cui sono attualmente archiviate tutte le foto, aprite l’app Impostazioni.2. Toccate il vostro nome nella parte superiore della schermata Impostazioni per aprire il profilo del vostro ID Apple.

3. Toccare iCloud.  4. Nella pagina successiva, verrà visualizzata una lettura dello spazio di archiviazione iCloud utilizzato e un elenco delle app che memorizzano dati in iCloud. Toccate Foto, che dovrebbe essere in cima all’elenco delle app.5. Assicuratevi che la levetta accanto a Foto iCloud sia attivata.

Ora, per trasferire le foto sul nuovo telefono:1. Accendete il nuovo iPhone e seguite le istruzioni di configurazione di base fino a raggiungere la pagina App e dati.2. In questa pagina, selezionate Ripristina da backup iCloud.3. Accedete ad iCloud con i dati del vostro ID Apple.4. Inserite il codice di accesso ricevuto da Apple, che verrà inviato agli altri dispositivi Apple collegati o, se lo desiderate, può essere inviato via SMS.5. Dovrete accettare i Termini e condizioni per continuare.6. Vi verrà presentato un elenco di app che sono state salvate su iCloud. Verrà presentato un elenco di tutti i backup. Scegliere il backup di iCloud che contiene tutte le foto desiderate (di solito il più recente).7. Potrebbero essere necessari alcuni minuti, ma tutte le foto, i video e gli altri contenuti di cui è stato eseguito il backup verranno trasferiti sul nuovo iPhone.

  Applicazione che fa muovere le foto

Come trasferire i dati da iphone a pc

Prev Article Next Article L’incompatibilità tra Apple e Microsoft Windows è diventata un problema per molti utenti. Anche il semplice trasferimento di foto appare un po’ complicato quando si utilizzano contemporaneamente un iPhone e un PC Windows. Questo tutorial vi mostrerà diversi metodi per trasferire le foto da un iPhone a un PC Windows 10.Importazione con Windows PhotosQuesto metodo richiede un cavo USB fulminato. Anche se l’ultimo modello di iPhone è dotato solo di un cavo lightning-to-Type-C, consigliamo vivamente di procurarsene uno USB, che si rivelerà utile in situazioni come questa.

5. Seguire le istruzioni. Il trasferimento effettivo richiederà un po’ di tempo.Trasferimento con Esplora fileQuesto metodo è simile al primo e richiede anch’esso un cavo USB, ma non è necessario aprire Windows Photos.

6. È possibile trasferire le foto copiandole in altre posizioni del computer. Se si elimina una foto, questa verrà rimossa anche dal vostro iPhone, quindi fate molta attenzione quando copiate o spostate le foto.Trasferimento con iCloud per WindowsPer chi preferisce un metodo wireless, ecco i passaggi da seguire.

Importare foto da iPhone a Windows 10

“I nostri smartphone sono le fonti del nostro massimo piacere: ci accompagnano per la maggior parte del tempo e catturano i momenti quotidiani con le loro potenti fotocamere. Le immagini ad alta risoluzione popolano rapidamente il Rullino fotografico. Subito dopo, si cerca un modo per trasferire le foto dall’iPhone al PC perché la memoria è piena.

  Come migliorare la qualità di una foto

Se vi chiedete come scaricare le foto dall’iPhone al computer, iTunes non può essere di grande aiuto. In questo post, troverete gli 8 modi più popolari per trasferire le foto dell’iPhone sul PC senza iTunes e quindi ripulire lo spazio sul vostro dispositivo:

Windows Explorer consente di trasferire le foto dall’iPhone al PC: basta collegare l’iPhone al computer ed eseguire Windows Explorer. Quindi, trovare il nome dell’iPhone in “Dispositivi portatili”. Aprire la cartella “DCIM”, quindi trascinare le foto sul PC.

A proposito, abbiamo una guida completa su come scaricare tutte le foto da iCloud. Abbiamo confrontato i punti di forza e di debolezza di tutti e tre i metodi descritti in questo articolo e abbiamo creato una tabella per permettervi di decidere quale sia il metodo più adatto a voi. Date un’occhiata!

Trasferire foto da pc a iphone senza itunes

Se volete sapere come trasferire le foto dall’iPhone al PC o al Mac, avete molte opzioni. Che si tratti di spostare foto da iPhone a Mac o di trasferire foto da iPhone a PC, il processo non è così complesso come si potrebbe pensare. I trasferimenti tra dispositivi Apple sono piuttosto semplici e per i possessori di PC abbiamo trovato alcuni metodi facili (comprese le soluzioni che Microsoft non pubblicizza). Vediamo come trasferire facilmente le foto dall’iPhone al computer!

Se avete un PC con una versione precedente di Windows, la funzione di riproduzione automatica compare quando l’iPhone è collegato al computer con un cavo USB.  Su un PC con Windows 8, il computer rileverà il dispositivo e visualizzerà un pop-up con scritto “Tocca per scegliere cosa succede a questo dispositivo”. Quando si fa clic su questo pop-up, viene visualizzata l’opzione Importa foto e video che consente di spostare foto e video dall’iPhone al PC. Il resto del processo dovrebbe essere abbastanza simile a quello illustrato di seguito per Windows 10. In caso di dubbio, cercate il pulsante Importa!

  Come spostare foto da iphone a pc
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad