Come spostare le foto su icloud

Come spostare le foto su icloud

Come caricare foto su icloud da iPhone

Foto iCloud conserva automaticamente tutte le foto e i video che scattate in iCloud, in modo da poter accedere alla vostra libreria da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento. Tutte le modifiche apportate alla raccolta su un dispositivo vengono modificate anche sugli altri dispositivi. Le foto e i video sono organizzati in Anni, Mesi, Giorni e Tutte le foto. E tutti i ricordi e le persone sono aggiornati ovunque. In questo modo è possibile trovare rapidamente il momento, il familiare o l’amico che si sta cercando.

Le foto e i video vengono archiviati su iCloud nei loro formati originali a piena risoluzione. Questi includono HEIF, JPEG, RAW, PNG, GIF, TIFF, HEVC e MP4, oltre ai formati speciali acquisiti con l’iPhone o l’iPad, come slo-mo, time-lapse, video 4K e Live Photos.  Le foto e i video acquisiti con questi dispositivi sono in formato HEIF e HEVC. Quando si modificano o eliminano foto o video, ciò si riflette su tutti i dispositivi.

Le foto e i video eliminati su un dispositivo vengono eliminati ovunque si utilizzi iCloud Photos. Le foto e i video rimangono nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni prima di essere eliminati definitivamente.

Posso spostare le foto da iPhone a iCloud?

Su iPhone, iPad o iPod touch

Accedere a Impostazioni > [nome utente]. Toccare iCloud. Toccare Foto, quindi attivare Foto iCloud.

Perché la memoria del mio iPhone è piena quando ho iCloud?

I backup dei dispositivi sono spesso i colpevoli di uno spazio di archiviazione iCloud pieno. È possibile che il vostro vecchio iPhone fosse impostato per caricare automaticamente i backup sul cloud e che non abbiate mai rimosso i file.

  Foto bellissime in bianco e nero

Mac: spostare le foto nel cloud

Allora, è possibile scaricare solo le foto da iCloud all’iPhone senza ripristinare? La risposta è assolutamente SI. Nella seguente guida, condivideremo con voi il metodo migliore per scaricare le foto di iCloud su iPhone, senza ripristinare.

Come abbiamo detto sopra, questo metodo cancellerà innanzitutto tutti i file esistenti sul vostro iPhone. Inoltre, non è possibile ripristinare solo le foto con questo metodo, ma si tratta di un ripristino completo. I file sull’iPhone verranno sostituiti con i dati ripristinati dal backup di iCloud. Quindi, se avete memorizzato alcuni file importanti sul vostro iPhone, questo metodo non è adatto a voi.  Per scaricare le foto di iCloud senza perdere nulla, fate riferimento al Metodo 2.

Anche la Libreria foto di iCloud è un’opzione che consente agli utenti iOS di ottenere foto da iCloud. Ma se avete selezionato l’opzione Ottimizza archiviazione iPhone, le foto precedenti sul vostro iPhone verranno automaticamente eliminate e sostituite con i file scaricati da iCloud.

My Photo Stream carica automaticamente gli ultimi 30 giorni di nuove foto da ciascuno dei vostri dispositivi. Se si desidera scaricare le foto degli ultimi 30 giorni, questo metodo potrebbe non funzionare. È possibile passare al metodo 2 per farlo.

Foto su Icloud

Come attivare le foto di iCloud su Mac1. Avviare l’applicazione Foto.2. Nella barra dei menu in alto a sinistra dello schermo, fare clic su “Foto” e poi su “Preferenze… “3. Assicurarsi che la scheda “iCloud” sia selezionata nella parte superiore della finestra e quindi attivare “Foto iCloud” facendo clic sulla casella di controllo.

  Trasferimento foto da huawei a pc

Dopo aver installato l’app desktop di iCloud, è possibile utilizzarla per scegliere come eseguire il backup e la sincronizzazione delle foto, se condividere i segnalibri del browser desktop con Safari sul dispositivo iOS e altro ancora.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per operare con i satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Caricare le foto su icloud dal pc

Per iniziare, basta andare nelle Impostazioni del vostro iPhone e toccare il vostro avatar per visitare le impostazioni di iCloud. Inoltre, assicuratevi di aver già effettuato l’accesso a un account iCloud attivo. A questo punto, basta andare su iCloud > Foto e attivare l’opzione “Libreria foto iCloud”. Da qui è possibile scegliere se ottimizzare le dimensioni delle foto o se mantenerle originali.

  Come trasformare una foto in jpg

Una volta attivata l’opzione Libreria foto di iCloud, è necessario attendere un po’ e mantenere una connessione Internet stabile. Dopo aver trasferito le foto, è sufficiente andare sul sito ufficiale di iCloud, accedere al proprio account e visitare l’opzione “Foto”. È anche possibile utilizzare l’applicazione desktop di iCloud su Mac o Windows per sincronizzare le foto.

Se avete un vecchio dispositivo e la funzione Foto di iCloud non è presente, potete prendere in considerazione l’idea di fare un backup completo del vostro iPhone. Per farlo, potete andare in Impostazioni > iCloud > Backup e attivare l’opzione Backup iCloud. È possibile toccare il pulsante “Esegui backup ora” per eseguire subito un backup del dispositivo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad