Come togliere le scritte dalle foto

Come togliere le scritte dalle foto

Rimuovere gli elementi indesiderati dalle immagini in pochi secondi

Amiamo scattare foto con le nostre fotocamere digitali e con gli smartphone. Le foto ci permettono di catturare un momento e di riviverlo in seguito. Grazie alle straordinarie fotocamere presenti negli smartphone di oggi, la fotografia è ormai alla portata di tutti.

Molte volte capita che nelle nostre immagini compaiano testi o parole indesiderate che compromettono la qualità complessiva dell’immagine. In queste situazioni, sentiamo la necessità di trovare un modo per cancellare il testo dalle immagini senza comprometterne la qualità. Questa esigenza può essere avvertita anche quando si vuole utilizzare un’immagine che presenta una filigrana.

Una volta installata l’applicazione, aprirla facendo doppio clic sulla sua icona. Verrete accolti dall’interfaccia utente principale, suddivisa in 3 sezioni principali. Tutti gli strumenti sono disposti nel riquadro più a sinistra. Il riquadro centrale contiene l’immagine da modificare. Il riquadro più a destra mostra le miniature di tutte le immagini che sono state importate all’interno dell’applicazione per la modifica; è possibile nasconderlo quando si desidera avere più spazio per mostrare la foto da modificare. È possibile fare riferimento all’immagine precedente per conoscere tutti gli strumenti disponibili.

Come posso rimuovere le scritte da un’immagine?

Rimuovere il testo da JPEG con lo strumento gomma di ScanWritr

Per rimuovere il testo dall’immagine è possibile utilizzare lo strumento gomma di ScanWritr. Basta andare sul sito web di ScanWritr e caricare il file che si desidera modificare. Cancellate il testo o lo sfondo indesiderato, quindi riempite il documento, firmatelo, visualizzatelo in anteprima, esportatelo e il gioco è fatto.

  Come vendere foto dei piedi su telegram

Come posso modificare le scritte su un’immagine?

Come si inserisce un testo in un’immagine? È facilissimo. Andate sull’editor fotografico online Fotor, fate clic su “Modifica una foto” e caricate la vostra immagine. Quindi fare clic su “Testo” e inserire il riquadro di testo nelle immagini e digitare le parole che si desidera aggiungere.

Rimuovere il testo dall’immagine online

Il fotoritocco è uno dei compiti più interessanti da svolgere. Gli strumenti software più recenti ci assistono meglio con molte funzioni creative che rendono l’attività di editing molto più semplice. Gli utenti possono rimuovere determinati oggetti da un’immagine o clonare una porzione in un’altra secondo le proprie esigenze senza distruggere l’aspetto naturale. Alcuni degli strumenti di editing più popolari, spesso utilizzati dai professionisti, sono la regolazione del colore, la rotazione, il ritaglio e il timbro clone.

Se siete alla ricerca di uno strumento software che vi aiuti a rimuovere gli oggetti indesiderati dalle immagini, preferite leggere l’articolo qui sotto. Qui abbiamo recensito le 5 migliori applicazioni per utenti Android che possono essere utilizzate per rimuovere gli oggetti dalle immagini. Se utilizzate un iPhone, potete consultare le 5 migliori applicazioni fotografiche per rimuovere gli oggetti indesiderati sul vostro iPhone.

Questa applicazione è molto utilizzata dagli utenti Android per rimuovere gli oggetti indesiderati dalle immagini. È progettata con un’interfaccia intuitiva e facile da usare, accessibile anche ai principianti. Per rimuovere gli oggetti da un’immagine, gli utenti devono semplicemente scegliere l’opzione di guarigione dalla parte inferiore dello schermo e poi scegliere l’opzione Spot Heal. Regolare la durezza e la dimensione del pennello e quindi evidenziare manualmente l’oggetto da rimuovere. Presto l’oggetto scomparirà e l’area sarà coperta dai dettagli circostanti dell’immagine.

  Come farsi le foto da soli

Rimuovere il testo dall’immagine

Ritocco fotografico, modifica di video e foto, ritaglio di video e foto. Elimina detriti e persone indesiderate, oggetti nella fotoCaratteristiche:- Intelligente: Seleziona l’area dell’oggetto. Adatto per foto con colori di sfondo semplici.- Avanzato: Estrarre il colore: estrarre il colore della parte imbrattata per il riempimento, adatto per foto con un unico colore di sfondo.

L’applicazione è di base, ma riesce a portare a termine il lavoro. Si può sperare in una maggiore funzionalità o semplicemente capacità, ma sapete cosa? A volte la semplicità è l’approccio migliore. Mi piace. Se l’opzione “annulla” funzionasse e ci fosse la possibilità di regolare le dimensioni della penna, mi piacerebbe ancora di più. Ho comunque dato un voto di 5 e ve lo siete meritato.

È un’ottima soluzione se avete un watermark di qualcosa e volete rimuoverlo. L’unico problema è che quando l’ho usato, non fa altro che rimuoverlo, ma poi crea una sfocatura/sbavatura/una macchia nel punto in cui è stato rimosso, il che può essere molto fastidioso. Non so se si può cambiare. In caso contrario, dovrò vedere se riesco a trovare un programma per PC per questo scopo.

Pulitore di foto online

A volte si trova una bella foto su Internet e la si vuole salvare. Ma su quella foto c’è del testo e si desidera rimuoverlo. Oppure si vuole rimuovere la data da una foto scattata. Quindi, come rimuovere il testo da immagini e foto? In questo articolo potrete apprendere 2 metodi per realizzarlo con strumenti professionali.

Photoshop è un’altra opzione per rimuovere il testo dalle immagini. Essendo uno dei più potenti strumenti di modifica delle immagini, le sue varie funzioni avanzate consentono di rimuovere il testo mantenendo la qualità dell’immagine.

  Come togliere il suono della fotocamera iphone

Fase 2: Per rimuovere il testo nell’immagine, è possibile utilizzare la funzione Riempimento consapevole del contenuto. È necessario selezionare l’area di testo che si desidera rimuovere. Scegliere lo Strumento Lazo o lo Strumento Contorno nella barra degli strumenti di sinistra e fare clic su di esso. Quindi utilizzare il mouse per creare l’area sull’immagine.

Fase 3: Andare quindi al menu Modifica e scegliere Riempimento. Selezionare Riempimenti Content-Aware nel campo Usa. Fare clic sul pulsante OK e il testo verrà presto eliminato. A questo punto è possibile salvare l’immagine. Andare al menu File e scegliere Esporta. È possibile salvare l’immagine in diversi formati e risoluzioni.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad