Come vedere chi salva le tue foto su instagram

Come vedere chi salva le tue foto su instagram

Come vedere chi ha salvato il tuo post su Instagram Nuovo aggiornamento

Instagram è una piattaforma mainstream dove gli utenti possono condividere foto e video con i propri amici e follower. Offre inoltre agli utenti la possibilità di seguire e interagire con altri utenti di Instagram mettendo “mi piace” o commentando i loro post. Oggi gli utenti hanno a disposizione un altro modo per prendere nota di un post che gli piace, utilizzando la funzione di salvataggio.

Se siete utenti di Instagram da molto tempo, potreste esservi chiesti “chi ha salvato il mio post su Instagram?”, soprattutto quando ormai avete un discreto seguito. In questa guida vi mostreremo come potete vedere chi ha salvato i vostri post su Instagram grazie ad alcuni efficaci metodi di lavoro.

La risposta rapida a questa domanda è: no. Non c’è un modo diretto per vedere chi salva i vostri post, per motivi di privacy. Oltre a sapere a chi è piaciuto il vostro post, non potete vedere chi ha salvato e condiviso i vostri post su Instagram.

Tuttavia, ci sono alcune soluzioni che vi daranno un’idea di quanti utenti hanno salvato il vostro post. Uno è quello di pubblicare una storia su un post specifico e chiedere ai propri follower, e di cambiare il proprio account personale in un account Business.

  App per fare collage di foto

App per vedere chi ha salvato il tuo post su Instagram gratis

Ogni giorno vediamo milioni di post aggiornati su Instagram. Tutti seguono la loro pagina preferita e quando vedono una bella foto o un video. Vogliono salvarli per vederli più tardi o usarli come sfondo o inviarli a qualcuno. Pertanto, tutti vogliono sapere come vedere chi ha salvato i vostri post su Instagram.

A volte le persone salvano i post ma non sanno come accedere alle foto e ai video che hanno salvato. E ora questa è la domanda che vi attanaglia la mente: siamo qui con questo blog per aiutarvi a trovare ciò che avete salvato. Troverete tutte le informazioni sulla funzione “Salva” di Instagram. Quindi, iniziamo.

I vostri post e le vostre foto possono essere salvati facilmente da altri, sia che abbiate un account privato o meno. Non avrete idea dell’attività e della persona che l’ha salvata. Esiste però un modo per conoscere il numero di persone che hanno salvato il vostro post o la vostra foto. Questa opzione è disponibile attraverso la funzione di approfondimento avanzato del vostro account Instagram. Per usufruire di questa funzione, però, è necessario cambiare il proprio account in uno Business o Creator.

App per vedere chi ha inoltrato il vostro post su instagram

Instagram è la piattaforma di social media di condivisione di foto preferita da Internet sin dal suo lancio nel 2010. Ogni giorno vengono caricate su Instagram più di 95 milioni di foto, quindi forse siete un po’ curiosi di sapere se è possibile vedere chi visualizza i vostri post, le vostre Storie o il vostro profilo su Instagram.

  Unire due foto in un pdf

In un certo senso, è possibile vedere chi ha visualizzato le foto e i video di Instagram, ma questo vale solo per le Storie. Purtroppo, l’app non dispone della stessa funzione per i normali post di foto e video. Pertanto, non è possibile vedere chi visualizza le foto o i video di Instagram pubblicati nel proprio feed, a meno che non abbiano messo un “mi piace” o lasciato un commento.

Se possedete un account aziendale su Instagram, potete anche vedere il numero di visitatori che avete avuto nelle ultime settimane o quanti utenti hanno visto i vostri contenuti nel loro feed. Ma non è possibile visualizzare l’elenco dei nomi utente.

È possibile controllare quante visualizzazioni hanno i vostri video su Instagram, il che li differenzia dai normali post fotografici, che mostrano solo i like. Tuttavia, se lo desiderate, potete nascondere il numero di “mi piace” sui vostri post di Instagram.

Come vedere chi ha salvato il tuo post su Instagram 2022

Instagram è una delle applicazioni più utilizzate su Android in tutto il mondo. Milioni di persone hanno un profilo sul social network, dove caricano regolarmente foto e video. I vostri follower nell’app potranno vedere queste foto, così come chiunque altro (se avete un profilo aperto). Ci possono essere persone che salvano le vostre foto sui loro dispositivi, se ce ne sono alcune che gli piacciono, per esempio. Pertanto, una cosa desiderata da molti è il potere di vedere chi salva le mie foto di Instagram.

Di seguito vi spiegheremo di più su questo argomento. Se volete vedere chi salva le mie foto di Instagram e il modo in cui questo è possibile. È una cosa che preoccupa molti utenti del social network e vorrebbero avere accesso a questo tipo di informazioni. Vi diciamo quindi cosa si può fare a questo proposito.

  Scatole con foto fai da te

Instagram ha la possibilità di salvare le foto che altre persone caricano nei loro account, cioè, se abbiamo visto qualcosa che ci ha interessato, possiamo salvare quella foto o pubblicazione, in modo da non perderla e quindi se vogliamo rivederla in un altro momento, sarà disponibile nel nostro account. Si tratta di una funzione che probabilmente la maggior parte di voi conosce già sul social network e che probabilmente avete usato anche voi in qualche occasione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad