Copiare foto da iphone a pc

Copiare foto da iphone a pc

Come trasferire le foto da iphone a pc utilizzando itunes

Se volete sapere come trasferire le foto dall’iPhone al PC o al Mac, avete molte opzioni. Che si tratti di spostare foto da iPhone a Mac o di trasferire foto da iPhone a PC, il processo non è così complesso come si potrebbe pensare. I trasferimenti tra dispositivi Apple sono piuttosto semplici e per i possessori di PC abbiamo trovato alcuni metodi facili (comprese le soluzioni che Microsoft non pubblicizza). Vediamo come trasferire facilmente le foto dall’iPhone al computer!

Se avete un PC con una versione precedente di Windows, la funzione di riproduzione automatica compare quando l’iPhone è collegato al computer con un cavo USB.  Su un PC con Windows 8, il computer rileverà il dispositivo e visualizzerà un pop-up con scritto “Tocca per scegliere cosa succede a questo dispositivo”. Quando si fa clic su questo pop-up, viene visualizzata l’opzione Importa foto e video che consente di spostare foto e video dall’iPhone al PC. Il resto del processo dovrebbe essere abbastanza simile a quello illustrato di seguito per Windows 10. In caso di dubbio, cercate il pulsante Importa!

Icloud

“I nostri smartphone sono le fonti del nostro massimo piacere: ci accompagnano per la maggior parte del tempo e catturano i momenti quotidiani con le loro potenti fotocamere. Le immagini ad alta risoluzione popolano rapidamente il Rullino fotografico. Subito dopo, si cerca un modo per trasferire le foto dall’iPhone al PC, dato che la memoria è piena.

  La vita è come una fotografia se sorridi viene meglio

Se vi chiedete come scaricare le foto dall’iPhone al computer, iTunes non può essere di grande aiuto. In questo post, troverete gli 8 modi più popolari per trasferire le foto dell’iPhone sul PC senza iTunes, e quindi ripulire lo spazio sul vostro dispositivo:

Windows Explorer consente di trasferire le foto dall’iPhone al PC: basta collegare l’iPhone al computer ed eseguire Windows Explorer. Quindi, trovare il nome dell’iPhone in “Dispositivi portatili”. Aprire la cartella “DCIM”, quindi trascinare le foto sul PC.

A proposito, abbiamo una guida completa su come scaricare tutte le foto da iCloud. Abbiamo confrontato i punti di forza e di debolezza di tutti e tre i metodi descritti in questo articolo e abbiamo creato una tabella per permettervi di decidere quale sia il metodo più adatto a voi. Date un’occhiata!

Come trasferire file da iphone a pc

Risparmia sui cavi lightning di AppleSebbene gli accessori ufficiali per iPhone non siano economici, la linea di prodotti interni di Amazon offre un’alternativa conveniente senza sacrificare la qualità. Il cavo da 4 pollici è privo di ingombri per gli alimentatori, vanta il marchio MFi di Apple e un design resistente e gommato.

  Come recuperare le foto dal cestino

Cale HuntSenior Editor, Laptop ReviewsCale Hunt è Senior Editor di Windows Central. Si occupa principalmente di recensioni di computer portatili, notizie e accessori. Recensisce laptop e accessori a tempo pieno dal 2016, con centinaia di recensioni pubblicate per Windows Central. È un appassionato giocatore di PC e utente multipiattaforma e trascorre la maggior parte del suo tempo armeggiando o scrivendo di tecnologia.

Trasferire foto da iphone a pc gratis

Esistono diversi modi per trasferire le foto archiviate sul PC all’iPhone. Il modo migliore è quello di utilizzare iCloud, il servizio di archiviazione cloud di Apple, ma senza un’app dedicata per Windows, come si fa? Qui vi spieghiamo come utilizzare Libreria foto iCloud, il servizio di sincronizzazione delle foto di Apple, per trasferire le foto da un PC Windows a un dispositivo iOS.

L’uso di iCloud per trasferire le foto non vi costerà un centesimo se non avete esaurito i 5 GB di spazio gratuito su iCloud. Se le foto superano il limite di 5 GB, quando si cerca di attivare la Libreria foto di iCloud in Impostazioni > Foto sull’iPhone o sull’iPad, viene visualizzato un messaggio che indica che non si dispone di spazio sufficiente per utilizzarlo.

  Trasferimento foto da huawei a pc

Si tratta di un servizio utile, che elimina la necessità di cavi e sincronizzazioni, ma se si volessero mettere le foto dal computer all’iPhone? È possibile? Certo che sì, ma il metodo dipende dal software utilizzato.

Una volta installata l’applicazione sul vostro iPhone, avrete accesso a tutti i file del vostro account cloud. La maggior parte di essi consente di contrassegnare i file che si desidera rendere disponibili offline e di salvare foto e video direttamente nell’app Foto, in modo da non dover disporre sempre di una connessione a Internet.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad