Da una foto a una persona

Da una foto a una persona

Ricerca immagini su Google

Con iOS 14 e versioni successive, è possibile far sì che l’app Foto suggerisca alcune persone con minore frequenza. Questo regola il modo in cui l’app Foto cura i Ricordi, le Foto in primo piano e le foto che si vedono nel widget Foto, in modo da vedere meno foto di queste persone.  Ecco come fare:

Se si sceglie di mettere meno in evidenza una persona, è necessario reimpostare le impostazioni dei Ricordi per poterla vedere di nuovo nell’album Persone. Andate in Impostazioni > Foto, toccate Reimposta ricordi suggeriti, quindi toccate Reimposta per confermare.

Contrassegnare le persone a cui si accede di più come Preferiti, in modo da trovarle più facilmente.  Se non è stato ancora impostato alcun Preferito, si vedrà il pulsante Preferito sulle foto.  Per mettere tra i preferiti una persona, è sufficiente toccare il pulsante Preferito .

È anche possibile toccare la miniatura della persona, toccare il pulsante Altro, quindi toccare “Aggiungi [nome] ai preferiti”.  Per mettere tra i preferiti più persone contemporaneamente, toccare Seleziona, toccare ogni persona che si desidera mettere tra i preferiti, quindi toccare Preferiti nella parte inferiore dell’album Persone.

Foto assegna automaticamente una miniatura del volto per ogni persona riconosciuta. Se si desidera utilizzare una foto diversa per l’anteprima di una persona, è possibile cambiarla dalla schermata della sua raccolta di foto. Ecco come fare:

Riesce a fare una ricerca di volti su Google?

Fase 1: trovare le foto di una persona o di un animale domestico

Accedere al proprio account Google. In basso, toccare Cerca. Verrà visualizzata una fila di volti. Per vedere le foto, toccare un volto.

Come posso trovare una persona sui social media usando la sua foto?

Il modo più semplice è utilizzare la ricerca per immagini di Google. È possibile trascinare e rilasciare un’immagine nella barra di ricerca. Oppure, se si trova in un browser, fare clic con il tasto destro del mouse sull’immagine e selezionare “Cerca su Google per questa immagine”. Si otterrà una fonte per altre dimensioni e posizioni, o immagini simili che potrebbero essere correlate.

  Quante foto per carta d identità

Google Lens è in grado di identificare le persone?

Google Lens negli smartphone Pixel è ora in grado di riconoscere le foto e le rappresentazioni di personaggi noti come attrici, celebrità e politici. Non è chiaro quando la capacità di riconoscere le celebrità sia stata aggiunta a Lens in Google Assistant.

Ricerca inversa di immagini

Rimuovere oggetti o persone indesiderate nelle immagini può sembrare un compito noioso, ma fortunatamente oggi molte app offrono una soluzione con uno o due clic. Se siete fortunati, lo strumento di fotoritocco del vostro telefono potrebbe avervi già fornito uno strumento “gomma magica” che vi permette di rimuovere rapidamente le persone nelle foto. Tuttavia, questi strumenti integrati di solito non hanno la precisione che hanno altre app specializzate.

È qui che entra in gioco il nostro elenco delle migliori app per rimuovere gli oggetti! Vi abbiamo tolto un po’ di lavoro quando si tratta di scegliere e classificare le app del nostro elenco, in modo che sia più facile trovare quella più adatta alle vostre esigenze e al tipo di oggetti che volete rimuovere.

Non c’è niente di peggio che scorrere il rullino fotografico delle vacanze per poi trovare una litania di turisti e bombaroli. Fortunatamente, è possibile rimuoverli facilmente utilizzando lo strumento di rimozione avanzata di PhotoDirector. L’applicazione consente di ingrandire e regolare le dimensioni del pennello per una maggiore precisione. A differenza di altre applicazioni, lo strumento Rimozione di PhotoDirector consente di rimuovere oggetti indesiderati su sfondi complicati, come gradini e linee architettoniche.

  Come recuperare le foto dal cestino

Rimuovere una persona da una foto online

Le tecnologie di visione artificiale combinano le fotocamere dei dispositivi e gli algoritmi di intelligenza artificiale per ottenere un riconoscimento accurato delle immagini al fine di guidare robot e veicoli autonomi o svolgere altre attività (ad esempio, la ricerca di contenuti di immagini). Negli ultimi anni, abbiamo visto apparire sul mercato numerose app basate sulle tecnologie di riconoscimento delle immagini. Eccone 11 da tenere d’occhio nel 2019.

L’accessibilità è una delle aree più interessanti delle applicazioni di riconoscimento delle immagini. Aipoly è un ottimo esempio di applicazione progettata per aiutare le persone ipovedenti e daltoniche a riconoscere gli oggetti o i colori che stanno indicando con la fotocamera dello smartphone.

Questa applicazione per fotocamera mobile è stata progettata per rispondere alle esigenze degli utenti non vedenti e ipovedenti. TapTapSee sfrutta la fotocamera del dispositivo mobile e le funzioni VoiceOver per scattare una foto o un video di qualsiasi cosa venga puntata sullo smartphone e identificarla ad alta voce.

Permettendo agli utenti di cercare letteralmente nel mondo fisico™, questa applicazione offre un motore di ricerca visivo mobile. Scattando una foto a un oggetto, l’applicazione vi dirà di cosa si tratta e genererà risultati pratici come immagini, video e offerte commerciali locali.

Rimuovere una persona da photoshop

Vi manca una persona in una foto perfetta? Ora potete dare nuova vita alle vostre foto aggiungendo una persona a un paesaggio, a una foto di gruppo o a qualsiasi foto in cui vogliate inserire una persona. Possiamo persino aggiungere una persona cara deceduta a una foto per ampliare i nostri ricordi.

Dobbiamo aggiungere una persona a una foto con Photoshop, muovendoci avanti e indietro tra i livelli con grande pazienza e le necessarie competenze su Adobe Photoshop? No, oggi non è più necessario. Questo articolo spiega 4 modi per aggiungere una persona a una foto senza PS, 2 dei quali sono gratuiti. Le istruzioni sono valide solo per i computer Mac e Windows, non per i dispositivi mobili.

  Quante foto servono per la carta d identità

Con Luminar Neo (per Mac e Windows), che è content aware, gli utenti ottengono l’approccio più semplice che utilizza l’aspetto con un solo clic, strumenti universali e appositamente costruiti per ottenere ottimi miglioramenti sulle immagini, come la modifica delle foto in Adobe Photoshop. Quando si aggiunge una persona a una foto con Luminar NEO, questo strumento consente di rimuovere lo sfondo del ritratto con un solo clic, quindi di aggiungere la persona come livello alla foto di destinazione e di fondere la persona aggiunta con la foto originale in modo naturale e senza soluzione di continuità.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad