Foto da fare con le amiche

Foto da fare con le amiche

Foto da scattare con la tua migliore amica

Riuscite a pensare a qualcosa di più bello che prendere la vostra girl gang e passare un pomeriggio a divertirvi insieme mentre io scatto delle foto? Forse state per diplomarvi e prendere strade diverse come queste ragazze, o forse siete amiche da una vita e volete fare qualcosa di divertente per celebrare questa amicizia. In ogni caso, non rimandate oltre! Segnatevi sul mio calendario e fatelo! Bonus: avrete tutti gli splendidi contenuti di Instagram di cui avrete bisogno per mesi! Guardate quanto mi sono divertito con questo gruppo di maturandi!

Fotografia, Blog del fotografo, idee per il servizio fotograficoKeli Lindsey Photography12 marzo 2021migliori amici, bff, bff, bestie, servizio fotografico bff, foto migliori amici, sessione migliori amici, fotografia di gruppo, foto amici, foto bff, amici per sempreCommento

Foto da scattare con il vostro migliore amico a casa

Se siete fotografi e non avete un account Flickr, abbandonate tutto quello che state facendo e iscrivetevi subito. Flickr è una delle più note piattaforme di pubblicazione e condivisione di foto online. Eccelle per qualità, consentendovi di caricare le vostre foto migliori con le dimensioni e le impostazioni originali della vostra fotocamera. Se lo desiderate, potete permettere ai vostri amici, ai vostri familiari o a qualsiasi visitatore casuale di Internet di visualizzare, scaricare e stampare le vostre foto a grandezza naturale.

  Trasferire foto da android a iphone

Flickr è ottimo perché è gratuito. Tuttavia, ci sono molti altri posti online che vi offrono più spazio di archiviazione e più controllo sulle vostre foto. Non sono gratuiti, ma dato che mi permettono di caricare le foto originali a grandezza naturale sul loro sito, li uso anche come backup.

Naturalmente, vorrete anche stampare le vostre foto. Ci sono molte opzioni per farlo, soprattutto se avete un account Flickr o un Mac. Chi ha un computer Apple può usare iPhoto per ordinare tutti i tipi di stampe attraverso il proprio account iTunes. È possibile ordinare calendari, libri fotografici e tazze da caffè.

Foto da scattare con la vostra migliore amica in spiaggia

Gli amici (che li conosciate o meno) sono tipicamente dei dilettanti, ma questo non significa che non possano essere degli ottimi soggetti, anzi il loro naturale relax e la loro chimica spesso creano foto molto più interessanti.

La prima cosa che noterete scattando foto ad amici (che siano davvero vostri amici o meno) è che di solito non si sentono a proprio agio davanti alla macchina fotografica e avranno bisogno di un po’ di tempo per scaldarsi.

Una cosa che ho notato con i modelli professionisti e gli amici è che le foto migliori tendono ad arrivare verso la fine della giornata, quando sono a loro agio nei vestiti che indossano e nel modo in cui posano.

  Trasformare foto in cartone animato gratis

Tutte le regole di base si applicano al mio post sul lavoro con i modelli, ma trovo che il modo migliore per aiutare qualcuno a rilassarsi sia quello di scherzare con loro, facendoli ridere. Poiché state scattando “foto di amici”, le foto di questo tipo possono dare risultati eccellenti.

È facile trascurare i luoghi interessanti; vedete cosa riuscite a ottenere limitandovi a una piccola area. Per le foto di questo post, ho utilizzato diversi luoghi all’interno della casa di un amico per produrre una piccola selezione di immagini contrastanti ma interessanti.

Quando il tuo amico scatta una bella foto di te cita

Non riesco mai a rispondere a questa domanda. Sono prima di tutto un cristiano, un neolaureato, uno sviluppatore di software di professione e un fotografo per divertimento. Scatto da circa 5 anni e amo provare nuove macchine fotografiche e pellicole. Trascorro molto tempo con gli amici o con la famiglia, quindi di solito è quello che fotografo. Quando ho iniziato avevo molto tempo a disposizione, quindi andavo a fare delle passeggiate e scattavo foto a qualsiasi cosa catturasse la mia attenzione sul sentiero. Credo sia tutto qui. Mi piace molto la fotografia e mi piacciono molto i miei amici, quindi cerco di far funzionare entrambe le cose insieme.

È stato mio padre a farmi interessare. Ha comprato una reflex digitale quando ero piccolo e scattava un sacco di foto ogni volta che andavamo in vacanza, e io pensavo che fosse una cosa fighissima. Ci è voluto un viaggio di studio in Cina con una Fujimax Instant 300 per iniziare a scattare davvero. Da quel momento in poi ho scattato in tutti i formati e stili diversi.

  Foto estate chi non la droppa

O è tutto molto pianificato o è completamente caotico. Ci sono giorni in cui io o uno dei miei amici abbiamo un’idea di ciò che vogliamo fare, andiamo sul posto e realizziamo lo scatto molto rapidamente. Gli altri giorni, che sono molto più frequenti, so solo che voglio scattare delle foto e quindi vado in giro da un posto all’altro con i miei amici e cerco di trovare qualcosa di bello. I miei giorni di riprese possono essere caotici, ma sono sicuramente tra i più divertenti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad