Foto per storie in evidenza instagram

Foto per storie in evidenza instagram

Copertine in evidenza su Instagram

Sapete già che le Storie di Instagram sono un ottimo strumento per coinvolgere il vostro pubblico su Instagram. Ma con le Storie che durano solo 24 ore, sembra che ci sia molto lavoro da fare per creare contenuti visibili per un breve periodo di tempo.

È qui che entrano in gioco gli Highlights di Instagram Stories. Gli Highlights di Instagram vi permettono di salvare e classificare le vostre Storie sul vostro profilo, in modo che i follower vecchi e nuovi possano continuare a visualizzare e interagire con le Storie passate, ben oltre le prime 24 ore.

Quando il team social di Sprout condivide le Storie di Instagram, è in grado di salvarle in queste diverse categorie di highlight. In questo modo, gli spettatori possono accedere esattamente ai tipi di contenuti che sono più interessati a vedere.

Il processo è semplice. La parte più complicata è determinare quali debbano essere le categorie in evidenza. Considerate i diversi tipi di contenuti che condividete sulle vostre Storie di Instagram. È possibile suddividerli in diverse sezioni?

Fate clic sul cerchio con il segno più che indica Nuovo per iniziare a creare il vostro primo Highlight. Vedrete apparire l’archivio delle vostre Storie, in modo da poter scegliere le foto e i video che avete condiviso in passato da aggiungere al vostro nuovo Highlight.

Copertine di Instagram

Instagram è una potenza. Questo titano dei social media ha più di 1 miliardo di utenti attivi mensili. Inoltre, le Storie di Instagram sono un grande successo. Infatti, le Storie di Instagram sono cresciute fino a 500 milioni di utenti attivi giornalieri nel giro di un paio d’anni dal lancio, e ora hanno più utenti delle Storie del rivale Snapchat.

  Applicazioni per cancellare oggetti dalle foto

Se si carica un’immagine o un video dal rullino fotografico che non rientra nelle dimensioni delle Storie di Instagram, il contenuto verrà ritagliato e alcune immagini andranno perse. Oppure, Instagram ingrandirà il contenuto, con il risultato di una qualità scadente.

Sebbene sia possibile utilizzare la fotocamera e l’editor di Instagram per creare contenuti all’interno dell’app Instagram, è anche possibile creare contenuti in un editor visivo professionale e poi caricarli dal rullino fotografico del telefono.

Le immagini e i video ad alta risoluzione vengono salvati come file di grandi dimensioni perché contengono più pixel. Possono occupare molto spazio sul dispositivo e richiedono più tempo per essere caricati rispetto ai file a bassa definizione.

Il passaggio a 1080p garantisce la massima qualità, ma se un video richiede molto tempo per il buffering, spesso è più facile scendere a 720p. Si tratta sempre di un’alta definizione, ma con un numero inferiore di pixel, il video si caricherà più velocemente.

In evidenza instagram

Tutta questa condivisione casuale sta generando un coinvolgimento più profondo, dato che oltre la metà degli oltre un miliardo di utenti mensili della piattaforma guarda le storie su base giornaliera. Consultate la nostra guida su come ottenere follower su Instagram per costruire e far crescere il vostro account aziendale su Instagram.

  Foto estate chi non la droppa

Per aiutarvi a migliorare il vostro gioco, abbiamo voluto condividere alcune delle nostre migliori idee, consigli e trucchi per le Storie di Instagram (con tutorial passo-passo), in modo che possiate stupire i vostri follower e farli tornare per altre occasioni.

Senza scaricare alcuno strumento aggiuntivo di fotoritocco o di Instagram, potete fare molto all’interno di Instagram per far risaltare le vostre Storie di Instagram. Ecco alcune idee creative per le Storie di Instagram che potete applicare facilmente.

Può capitare di voler comunicare ai propri follower che si è pubblicato qualcosa di nuovo sulla griglia condividendo il post nelle Instagram Stories. Ma il colore di sfondo predefinito potrebbe non essere quello che avevate in mente. Ecco come cambiarlo.

Una delle idee più ovvie, ma sempre stellari, per le storie di Instagram è quella di mostrare foto o video di prodotti. Condividere filmati dei vostri prodotti in negozio o in uso può essere allettante per i clienti interessati, portandoli a cliccare sul vostro profilo e a visitare il vostro sito web.

Icone in evidenza

Forse avete visto persone che presentano le loro storie di Instagram in piccoli cerchi ordinati sui loro profili e vi siete chiesti come hanno fatto. O forse avete sentito gli amici parlare dei loro Highlights di Instagram e vi siete chiesti cosa significano. In ogni caso, non chiedetevi più nulla.

Gli Highlights di Instagram sono essenzialmente le storie di Instagram che scegliete di mettere in evidenza sul vostro profilo in modo permanente. Se aggiungete una storia a un Highlight, sarà visibile anche dopo 24 ore, quindi è un ottimo modo per mantenere le vostre storie di maggior successo. Gli Highlight sono una fantastica funzione di Instagram che dovreste utilizzare.

  Come recuperare foto cancellate da whatsapp

Quando si apre un Highlight, è possibile guardarlo e navigarlo come una normale storia, ma non si vedrà l’elenco degli spettatori. Dopo che la storia salvata ha funzionato per 24 ore, l’elenco degli spettatori scompare e si vede solo il numero di visualizzazioni.

Il limite per un Instagram Highlight è di 100 foto o video, anche se è possibile creare tutti gli Highlights che si desidera. Una volta che il numero di foto o video è eccessivo, è possibile sfogliarli scorrendo a destra e a sinistra.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad