Trasferimento foto da huawei a pc

Trasferimento foto da huawei a pc

Huawei si collega al pc

Sommario: Cercate un modo efficace per trasferire i dati tra Huawei e computer? Qui vi vengono offerte le soluzioni per esportare i dati da Huawei a computer o importare file da computer a telefono Huawei senza problemi.

Cosa possiamo fare con un dispositivo Huawei? Indubbiamente, l’invio di messaggi di testo e le telefonate sono le due funzioni di base di tutti i telefoni cellulari. Inoltre, con il nostro smartphone Huawei possiamo scattare belle foto, girare video e ascoltare musica. Inoltre, poiché Android è un sistema operativo open-source, siamo in grado di scaricare e installare diverse applicazioni sullo smartphone Huawei. Ma come trasferire i file tra il telefono Huawei e il computer (PC/Mac)?

Questa parte vi mostrerà un metodo tradizionale per trasferire file da Huawei a PC o da PC a telefono Huawei collegando il telefono Huawei al PC tramite un cavo USB. Tuttavia, questo metodo consente solo di trasmettere parti dei file Huawei, come foto, musica e video, ma non trasferisce contatti, messaggi, note, calendari e altri tipi di file. Inoltre, questo metodo funziona solo su PC Windows, ma non su Mac Book. In ogni caso, è possibile fare riferimento alle seguenti istruzioni per trasferire file multimediali tra Huawei e PC.

Come posso trasferire i file dal mio telefono Huawei al computer utilizzando un cavo USB?

Sul telefono, scorrere verso il basso dalla barra di stato per aprire il pannello delle notifiche, scorrere ulteriormente verso il basso per visualizzare tutti i tasti di scelta rapida, andare su Touch per ulteriori opzioni e selezionare una modalità di connessione USB per trasferire i dati. Trasferimento di foto: Utilizzare il Picture Transfer Protocol (PTP) per trasferire le foto tra il telefono e il computer.

  Come aumentare la qualità di una foto

Come posso trasferire le foto dal mio Huawei y7 al computer?

Collegare il cavo dati alla presa e alla porta USB del computer. Avviare un file manager sul computer. Accedere alla cartella desiderata nel file system del computer o del telefono. Evidenziare il file richiesto e spostarlo o copiarlo nella posizione desiderata.

Immagini Huawei sul computer

Huawei è uno dei principali produttori di smartphone al mondo. Recentemente, il marchio ha lanciato nuovi dispositivi basati su Android: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pocket. La caratteristica principale di questi smartphone è la ripresa all’avanguardia. Le fotocamere lavorano per offrire una migliore qualità delle immagini.

Naturalmente, quando si acquista un nuovo dispositivo, si possono scattare molte foto con la doppia fotocamera. Di conseguenza, potreste trovarvi nella necessità di trasferire queste foto sul computer a scopo di backup. Ma se non avete idea di come trasferire le foto da Huawei al computer, siete nel posto giusto. Continuate a leggere per scoprire quattro modi per trasferire le foto dallo smartphone Huawei al computer con facilità.

Se non siete sicuri di come spostare le foto dal telefono Huawei al PC con HiSuite, l’applicazione progettata da Huawei che può essere utilizzata per il backup e il ripristino, avete solo bisogno di un modo per trasferire le foto dal telefono Huawei al PC. DroidKit – Android Data Manager può aiutare a trasferire tutte le foto o una parte delle foto da Huawei a PC. Inoltre, è possibile gestire i dati sul telefono Android, compresi messaggi, foto, video, contatti, calendari, ecc. Guardate cosa può fare DroidKit per voi:

  App per cancellare cose dalle foto

La sua suite

La fotocamera del P9 è un grande affare. La campagna promozionale e l’evento di lancio del Huawei P9 si sono concentrati soprattutto sulla fotocamera: una doppia fotocamera con sensori Sony da 12 megapixel, ciascuno con un obiettivo f/2.2. Questo permette al telefono di creare una visione 3D approssimativa di una scena, separando lo sfondo dal primo piano.

Con una fotocamera così splendida, avrete sicuramente scattato centinaia o migliaia di foto con il vostro P9. Allora, come si fa a trasferire le foto dal Huawei P9 al computer? In questo tutorial, vi mostreremo un modo semplice per eseguire il backup delle foto su Huawei P9 in batch o in modo selettivo senza alcuna perdita di qualità.

Passo 1: Scaricare e installare Syncios Huawei P9 Manager sul pc Windows. È completamente compatibile con i computer con sistema operativo Windows 10/8/7/Vista. Collegare il Huawei P9 al computer tramite cavo USB. Il programma riconoscerà e rileverà automaticamente il dispositivo.

Fase 2: Fare clic su I miei dispositivi nella barra dei menu superiore e selezionare Foto nel catalogo di sinistra. Per eseguire il backup delle foto su Huawei P9, selezionare alcune immagini e fare clic su Esporta per trasferire le immagini sul PC. Verrà richiesto di selezionare il percorso di backup, quindi fare clic su “Ok” per avviare il trasferimento.

Huawei cloud scarica tutte le foto

SCARICARE UNA FOTO DA Honora e Huaway sul computer Ci sono diverse opzioni. L’opzione è necessaria in molti casi: se si desidera condividere determinati file con un’altra persona o se si ha la necessità di liberare memoria – buttare via tutti i file multimediali e i documenti per un altro gadget. Nonostante i produttori migliorino costantemente i parametri degli smartphone e offrano opzioni con maggiori capacità rispetto ai modelli precedenti, i dati del PC vengono gestiti meglio di quelli del cellulare. Soprattutto considerando che foto e video occupano la maggior parte dello spazio.

  Come togliere il suono della fotocamera iphone

Trasferire le foto da Huaway al computer è facile con l’aiuto del cavo USB, fornito con il telefono Honor. Dopo che l’utente ha collegato lo smartphone al PC tramite un cavo speciale, il sistema cercherà i driver del PC che consentono la trasmissione (il download) dei file tra i due dispositivi. Se le azioni non sono state avviate automaticamente, i driver possono essere trovati sul sito ufficiale del produttore.

Per implementare questo metodo, copiare i file sulla scheda di memoria (creando un prefisso per convenienza, una cartella completamente separata) e inserirla nel lettore di schede – il dispositivo può essere, sia incorporato nel gadget, sia essere un meccanismo rimovibile.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad