Trasferire foto da iphone a iphone

Trasferire foto da iphone a iphone

Flickr

Sintesi dell’articoloPer trasferire le foto dall’iPhone al PC, iniziare utilizzando il cavo USB del telefono per collegare l’iPhone al PC. Una volta collegati i dispositivi, sbloccare il telefono e toccare “Fidati” o “Consenti” quando viene visualizzato il messaggio che chiede se ci si fida di questo computer. Quindi, fate clic sul menu Start del computer, seguito da “Esplora file”, che farà apparire un elenco dei dispositivi collegati sul lato sinistro della finestra di Esplora file. Da qui, fate clic con il tasto destro del mouse su “iPhone” e selezionate “Importa immagini e video”. Terminate selezionando “Importa ora tutti i nuovi elementi” e facendo clic su “Avanti” per iniziare l’importazione delle foto. Per saperne di più, compreso come trasferire immagini specifiche dall’iPhone utilizzando l’app Foto di Windows 10, scorrete in basso!

Come trasferire le foto da iPhone a iPhone con un ID Apple differente

Ogni volta che aggiorniamo i nostri telefoni, la prima cosa che facciamo è trasferire i nostri dati importanti. Poiché le foto possono avere un alto valore emotivo, è necessario assicurarsi che non vadano perse durante il processo di migrazione del telefono. Fortunatamente, al giorno d’oggi è possibile trasferire facilmente le foto su un nuovo iPhone da un dispositivo esistente senza perdere i dati. Se anche voi avete un nuovo iPhone 13 e volete sapere come trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone, siete nel posto giusto. In questo post, vi insegnerò come trasferire le foto sul nuovo iPhone in 4 modi diversi.

  Come unire due foto in un unico file

Se state cercando un modo veloce e senza problemi per trasferire le foto dall’iPhone al nuovo iPhone, allora MobileTrans – Phone Transfer dovrebbe essere la vostra scelta. L’applicazione è in grado di eseguire un trasferimento dati diretto da dispositivo a dispositivo. Oltre alle foto, è possibile trasferire anche note, video, audio, segnalibri, dati del browser, contatti, registri delle chiamate e altro ancora. Poiché l’applicazione supporta il trasferimento multipiattaforma, è possibile passare da qualsiasi dispositivo Android o iOS al nuovo iPhone senza alcuna perdita di dati.

Come trasferire le foto da iPhone a iPhone con icloud

Una delle domande più frequenti che ci vengono poste è come trasferire le foto da iPhone a iPhone. Ovviamente, quando investite o passate a un nuovo iPhone, volete portare con voi tutte le vostre foto. Questo articolo vi guiderà attraverso i modi migliori per farlo!

TouchCopy è l’unico strumento necessario per gestire il vostro iPhone con il computer. Con esso è possibile copiare tutti i tipi di dati come musica, messaggi, foto, contatti e altro ancora. È anche possibile copiare le foto inviate e ricevute in SMS, MMS e iMessage!

  Come incollare una foto su un altra

TouchCopy è ottimo e può essere utilizzato localmente sul computer, quindi non è necessario preoccuparsi di avere una connessione Wi-Fi o di utilizzare i servizi iCloud. In questo metodo, dovremo trasferire le foto dall’iPhone al computer, quindi trasferire le foto dal computer al nuovo iPhone.

Il metodo successivo è il servizio cloud di Apple: iCloud. iCloud è ottimo perché è possibile accedere a tutti i dati archiviati in iCloud su tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso ID Apple. Le limitazioni di questo metodo sono che richiede una connessione a Internet per accedere alle foto o caricarle su iCloud e che lo spazio su iCloud è limitato.

Icloud

L’iPhone 12 include una fotocamera posteriore a doppio obiettivo da 12MP e supporta video 4K fino a 60 fps e slow motion 1080p fino a 240 fps. La modalità Ritratto di iPhone 12/iPhone 12 Pro supporta il controllo della profondità e un effetto Bokeh avanzato (Come eseguire il backup di iPhone 12/11 Pro su disco rigido esterno). Il telefono dispone anche di una modalità notturna automatica che consente alla fotocamera di scattare foto più luminose con rumore ridotto in ambienti con scarsa illuminazione. In definitiva, il nuovo iPhone 12 è solo il miglior telefono con fotocamera.

Suggerimenti: Poiché Photo Transfer e altre app di sincronizzazione simili funzionano direttamente sul dispositivo, è possibile trasferire le foto da un iPhone a un altro iPhone senza computer. Tuttavia, poiché la procedura di trasferimento dipende in gran parte dalla qualità della rete, la velocità di trasferimento può variare. Per risolvere questo problema, è necessario un esperto di trasferimento di foto per iPhone: SyncBird Pro.

  Applicazioni per togliere oggetti dalle foto

AirDrop è una funzione che consente ai Mac e ai dispositivi iOS di condividere i file tramite Wi-Fi o Bluetooth. Rispetto a Wi-Fi e Bluetooth, AirDrop invia file crittografati con una connessione abilitata al firewall, il che lo rende più sicuro e veloce rispetto ad altri metodi di trasferimento di foto da iPhone a iPhone in modalità wireless.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad