Come creare un nuovo account google

Come creare un nuovo account google

Creare un nuovo account e-mail

Se avete appena comprato un nuovo telefono, se siete stanchi di ricordare più password o se state cercando di abbandonare un imbarazzante account e-mail di anni fa, abbiamo messo insieme questa guida passo-passo per insegnarvi come fare.

Hannah è entrata a far parte di Trusted Reviews come redattrice nel 2019 dopo essersi laureata in inglese alla Royal Holloway, University of London. Ha anche lavorato e studiato negli Stati Uniti, ricoprendo posizioni …

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Account Google

Questo articolo è stato scritto da Mitch Harris. Mitch Harris è un esperto di tecnologia di consumo con sede nell’area della baia di San Francisco. Mitch gestisce la sua società di consulenza informatica chiamata Mitch the Geek, che aiuta privati e aziende con la tecnologia dell’home office, la sicurezza dei dati, l’assistenza remota e la conformità alla cybersecurity. Mitch ha conseguito una laurea in psicologia, inglese e fisica e si è laureato con lode alla Northern Arizona University.

  Cosa fare quando google non apre i link

Questo articolo è stato scritto da Mitch Harris. Mitch Harris è un esperto di tecnologia di consumo con sede nell’area della baia di San Francisco. Mitch gestisce la sua società di consulenza informatica chiamata Mitch the Geek, che aiuta privati e aziende con la tecnologia dell’home office, la sicurezza dei dati, il supporto remoto e la conformità alla cybersecurity. Mitch ha conseguito una laurea in psicologia, inglese e fisica e si è laureato con lode alla Northern Arizona University. Questo articolo è stato visualizzato 970.681 volte.

Iscriviti a gmail

Siate onesti: quanti account e-mail avete? Ora siate sinceri: quanti account e-mail utilizzate? Se la vostra risposta è “uno” a entrambe le domande, congratulazioni! Avete vinto su Internet! Se ci avete messo un po’ a contare, continuate a leggere.

Vi consiglio vivamente, vivamente, vivamente (ho detto vivamente?) di creare/dedicare un’e-mail al nome di dominio della vostra azienda piuttosto che utilizzare un account gratuito Hotmail, yahoo o inbox. Se non avete un’e-mail sul dominio della vostra azienda, chiamateci e vi aiuteremo.

  Servizi di riconoscimento vocale di google download

Una volta cliccato su questo link, potrete inserire il vostro indirizzo e-mail attuale (non Gmail) per questo processo di configurazione. Questa è la fase più importante del processo. Come già detto, consiglio vivamente di creare o dedicare un’e-mail già esistente al vostro dominio (ad esempio: admin@bestlawfirmever.com).

Fase 6: Confermare il nuovo account con l’indirizzo e-mail fornito seguendo le istruzioni finali (di solito si tratta di fare semplicemente clic su Accetta nell’e-mail ricevuta all’indirizzo e-mail appena registrato).

Creare un account

Cercare di creare un account di posta elettronica senza numero di telefono è molto impegnativo, eppure molte aziende/opportunità di lavoro vogliono comunicare per via elettronica. Come si fa a creare un indirizzo e-mail senza numero di telefono?

Conservate con cura l’indirizzo e-mail e la password. Prendete in considerazione l’idea di scriverle e conservarle in due luoghi sicuri. Se dimenticate l’indirizzo e-mail o la password, o se qualcuno accede con i vostri dati, è quasi impossibile rientrare nell’account. Ciò significa che potreste essere bloccati da altri account che si basano su quell’indirizzo e-mail, come lo smartphone, i conti bancari, gli abbonamenti allo streaming, i siti web per le domande di lavoro, oppure qualcuno potrebbe usare il vostro account per rubare e utilizzare le vostre informazioni personali/finanziarie.

  Come vedere le password salvate su google

Alcuni account di posta elettronica utilizzano l’autenticazione a due fattori, il che significa che dovete usare lo stesso numero di telefono che avete usato al momento della creazione/iscrizione dell’account, per poter accedere/recuperare/recuperare l’account di posta elettronica. Se cambiate telefono/numero assicuratevi di tenere aggiornato il vostro numero di telefono nelle impostazioni della posta elettronica per evitare di essere bloccati in modo permanente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad