Come togliere un account google da un dispositivo

Come togliere un account google da un dispositivo

Rimuovere l’account google dal computer

Modifica Provare a uscire dall’account e ad accedere dal vecchio telefono e verificare se viene visualizzato. È interessante notare che per alcuni utenti il pulsante di rimozione non è visibile ed è in corso una segnalazione di bug da più di un anno. Potete aggiungere il vostro reclamo al sito e seguirlo per gli aggiornamenti

@reddy-lutonadio e a chiunque altro sembri avere lo stesso problema che ho avuto io poco fa, avevo un dispositivo non riconosciuto sul mio account, un telefono che non ho mai posseduto, e il pulsante di rimozione non esisteva, né funzionava la soluzione suggerita che avete presentato qui, tuttavia, in base al suggerimento che avete dato, ho scoperto che esisteva un work-around secondo il vostro suggerimento guidato, tuttavia l’opzione di rimozione non è quella che è stata mostrata, l’opzione necessaria era la disconnessione che ha fatto lo stesso lavoro secondo il vostro link consigliato. Grazie e se qualcun altro riscontra lo stesso problema, può seguire il link, ma facendo clic su Esci dal dispositivo.

Recupero dell’account Google

Modifica Provare a uscire dall’account e ad accedere dal vecchio telefono e verificare se viene visualizzato. È interessante notare che per alcuni utenti il pulsante di rimozione non è visibile ed è in corso una segnalazione di bug da più di un anno. Potete aggiungere il vostro reclamo al sito e seguirlo per gli aggiornamenti

  Come vedere la cronologia di google

@reddy-lutonadio e a chiunque altro sembri avere lo stesso problema che ho avuto io poco fa, avevo un dispositivo non riconosciuto sul mio account, un telefono che non ho mai posseduto, e il pulsante di rimozione non esisteva, né funzionava la soluzione suggerita che avete presentato qui, tuttavia, in base al suggerimento che avete dato, ho scoperto che esisteva un work-around secondo il vostro suggerimento guidato, tuttavia l’opzione di rimozione non è quella che veniva mostrata, l’opzione necessaria era la disconnessione che faceva lo stesso lavoro secondo il vostro link consigliato. Grazie e se qualcun altro riscontra lo stesso problema, può seguire il link, ma facendo clic su Esci dal dispositivo.

Rimuovere l’account deutsch

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Il piatto per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKAnker Soundcore Space A40 Earbuds Review: Un suono impressionante a un prezzo inferioreSamsung Galaxy Z Fold 4 Recensione: Il sogno di un appassionato

Prima di iniziare, è importante sottolineare che i passaggi per accedere al menu Impostazioni del dispositivo possono essere leggermente diversi, a seconda della versione di Android in uso. I passaggi che seguono dovrebbero funzionare da Android 9 Pie in poi.

  Come cancellare la cronologia di google

Se siete decisi a rimuovere l’account Gmail dal vostro dispositivo, potete farlo in pochi semplici passi. Dovreste prenderlo in considerazione se state passando a un account Gmail completamente nuovo o se state trasferendo il vostro dispositivo a qualcun altro.

Tecnicamente, anche se l’utente viene disconnesso dal dispositivo, non lo rimuove completamente. Riceverete un avviso sul vostro dispositivo per intraprendere un’azione sull’account, in cui vi verrà chiesto di digitare nuovamente la password per ripristinare l’accesso.

Eliminare l’account Google

I dispositivi Android possono essere configurati per memorizzare gli account Gmail. È possibile avere più di un account Gmail configurato sul dispositivo Android. A volte si può desiderare di rimuovere un vecchio account dal dispositivo quando non si desidera più utilizzarlo sul dispositivo o rimuovere completamente l’account Gmail se si desidera regalare il dispositivo a un amico.

Oppure avete incontrato qualche caso eccezionale, ad esempio, dovete restituire il Samsung Note7 perché la sua batteria potrebbe causare incendi, dovete eliminare l’account e-mail importante. Per qualsiasi motivo, ecco la guida completa su come eliminare un account Gmail su Android. Poiché i dati eliminati potrebbero essere cancellati in modo permanente, si consiglia di eseguire il backup di Android sul PC per evitare di perdere dati importanti per sbaglio.

  Ricerca per immagini google dal cellulare

Passo 2. Dopo aver selezionato l’account, nella schermata che si apre, toccare l’icona “menu”, nell’angolo in alto a destra dello schermo. Selezionate “Rimuovi account”. Facendo clic su questa opzione si ottiene una schermata di conferma.

Passo 3. Confermare l’eliminazione dell’account nella schermata visualizzata. È necessario toccare l’opzione “Rimuovi account”. A questo punto, l’account Gmail e tutti i servizi correlati a tale account verranno rimossi dal dispositivo Android (Samsung Galaxy Note 7 incluso).

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad