Eliminare metodi di pagamento google play

Eliminare metodi di pagamento google play

Metodo di pagamento Google Play

Dave Johnson è un giornalista tecnologico che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale moderna. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Pay.google play اثبات ملكية

In questa Informativa sulla privacy, il termine “Chrome” si riferisce a tutti i prodotti della famiglia Chrome elencati sopra. In caso di differenze nella nostra politica tra i vari prodotti, le indicheremo. La presente Informativa sulla privacy viene modificata di tanto in tanto.

Le versioni “Beta”, “Dev” o “Canary” di Chrome consentono di testare le nuove funzionalità ancora in fase di creazione in Chrome. La presente Informativa sulla privacy si applica a tutte le versioni di Chrome, ma potrebbe non essere aggiornata per le funzioni ancora in fase di sviluppo.

  Come salvare le foto su google

Non è necessario fornire alcun dato personale per utilizzare Chrome, ma Chrome dispone di diverse modalità che l’utente può utilizzare per modificare o migliorare la propria esperienza di navigazione. Le pratiche di privacy sono diverse a seconda della modalità utilizzata.

Chrome include una serie di identificatori univoci e non univoci necessari per l’attivazione di funzioni e servizi funzionali. Ad esempio, se l’utente utilizza la messaggistica push, viene creato un identificatore per poter inviare le notifiche all’utente. Ove possibile, utilizziamo identificatori non univoci e li rimuoviamo quando non sono più necessari. Inoltre, i seguenti identificatori ci aiutano a sviluppare, distribuire e promuovere Chrome, ma non sono direttamente correlati a una funzione di Chrome.

Applicazione Google pay

Ottenere assistenza dallo sviluppatore dell’app. La maggior parte delle app presenti sul Play Store sono realizzate da sviluppatori terzi. Gli sviluppatori sono responsabili del supporto delle loro app e del loro corretto funzionamento. È possibile contattare lo sviluppatore dell’app, se:

  Google payment ie ltd cos è

Con la presente esonero PTML, che include il suo staff, i suoi membri, i suoi direttori e il suo personale direttivo, ecc. da tutte le richieste di risarcimento danni sostenute durante o in relazione all’uso del Servizio. Ho compreso i Termini che riguardano il Servizio e li ho pienamente rispettati. Autorizzo PTML a utilizzare le mie informazioni e simili per tutti gli scopi.

Come cambiare l’account di pagamento predefinito su google play

Tuttavia, in alcuni casi è possibile che venga visualizzato un errore tipico quando si effettua un pagamento. Si tratta dell’errore “La transazione non può essere completata”. Poiché il messaggio di errore stesso non indica la causa sottostante, le ragioni possono essere diverse. Pertanto, potrebbe essere necessario provare più soluzioni per eliminare questo problema.

Si noti che il metodo seguente funziona solo se non si è mai acquistato quel metodo di pagamento prima d’ora. Se in precedenza funzionava bene, molto probabilmente l’errore “La transazione non può essere completata” non ha nulla a che fare con questo problema. Pertanto, questa soluzione è consigliata quando si utilizza quel metodo di pagamento per la prima volta.

  Come cancellare un link copiato su google

Dopo aver visto tre soluzioni generali, analizziamo alcuni casi specifici. In primo luogo, considereremo una situazione in cui si sta cercando di effettuare un acquisto in-app. In questo caso, un’altra soluzione potrebbe essere quella di disinstallare l’applicazione e scaricarla nuovamente dal Play Store.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad