Esplora i tuoi interessi con google

Esplora i tuoi interessi con google

Impostazioni di ricerca

Nel 2010, un team di ricercatori delle università del Kansas, di Pittsburgh e del Texas ha pubblicato i risultati di quattro ampi studi con un totale di 1.399 partecipanti, tra cui uomini e donne con diversi problemi di salute, come malattie delle vie respiratorie superiori, artrite e cancro al seno. I ricercatori hanno sviluppato una scala chiamata Pittsburgh Enjoyable Activities Test per misurare l’effetto degli hobby e delle attività ricreative sulla salute generale. Ecco cosa hanno scoperto:

Migliore salute fisica. Le persone che hanno ottenuto un punteggio più alto nel test delle attività piacevoli avevano un indice di massa corporea più basso, un girovita più piccolo, una pressione sanguigna più bassa, ormoni dello stress più bassi e una migliore funzione fisica complessiva. Sebbene sia possibile che le persone che iniziano in salute siano più propense a dedicarsi agli hobby, i risultati sono coerenti con altre ricerche che dimostrano che avere hobby e altre attività ricreative è associato a una serie di benefici, tra cui malattie meno gravi e una maggiore longevità.

Più sonno. Sebbene si possa pensare che un hobby occupi troppo tempo libero o che comprometta il sonno, lo studio di Pittsburgh ha dimostrato che le persone che dedicavano più tempo ai loro hobby dormivano effettivamente meglio.

Disattivare google discover

Accanto al nome di ogni argomento c’è un’icona Discover, che inizierete a vedere anche in Ricerca per una serie di argomenti sempre più ampia. Potete toccare “Segui” per iniziare a vedere di più su quell’argomento nella vostra esperienza.Contenuti evergreenOltre a questo nuovo look, vedrete anche nuovi tipi di contenuti in Discover. Troverete più video e contenuti visivi freschi, oltre a contenuti evergreen, articoli e video che non sono nuovi sul web, ma sono nuovi per voi.

  Google chrome è un servizio di cloud storage

Ad esempio, quando state pianificando il vostro prossimo viaggio, Discover potrebbe mostrarvi un articolo con i migliori posti in cui mangiare o da vedere. Improvvisamente, un articolo di viaggio pubblicato tre mesi fa diventa attuale per voi. Questo può essere utile anche quando si intraprende un nuovo hobby o si approfondisce un interesse di vecchia data. Utilizzando il livello Argomento nel Knowledge Graph, Discover può prevedere il vostro livello di competenza su un argomento e aiutarvi a sviluppare ulteriormente questi interessi. Se state imparando a suonare la chitarra, ad esempio, potreste vedere contenuti per principianti sull’apprendimento degli accordi. Se invece siete già un musicista esperto, potreste vedere un video su tecniche più avanzate. Discover è unico perché è un passo avanti: vi aiuta a trovare ciò che non avete ancora iniziato a cercare.

Notizie di Google

Quando parliamo di maggiori risultati, intendiamo dire che, senza grandi ottimizzazioni, il nostro blog portoghese ha conquistato più di 35 mila clic in un solo mese, oltre a più di 1 milione di nuove impressioni in 3 mesi.

È possibile scorrere il feed proprio come sui social network. I contenuti sono visualizzati su schede, formate da un’immagine, il titolo, l’estratto, la fonte e la data di pubblicazione. Quando un utente tocca la scheda, viene indirizzato alla pagina del contenuto. Guardate l’esempio qui sotto:

  Come cancellare un link copiato su google

Nel nostro blog abbiamo già assistito a questa situazione.  I contenuti pubblicati poche ore prima hanno iniziato a rientrare nella nostra top 10 dei contenuti più consultati in tempo reale. E questo è già successo con notizie, guide complete e molti altri tipi di contenuti.

Pertanto, l’uso di questa funzione può diventare un’attività regolare e generare la fedeltà degli utenti. Se le vostre pagine compaiono abitualmente nel feed per loro, il vostro marchio viene associato a questa abitudine e diventa sempre più presente nella vita quotidiana della persona.

Naturalmente, per questo è sempre necessario produrre contenuti rilevanti per l’utente e offrire una buona esperienza sul vostro sito, in modo che continui a cercare le vostre pagine nel feed. Di questo parleremo nel prossimo argomento.

Applicazione Google discover

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Il menu a tre punti fornisce ulteriori informazioni sulla scheda. In questo caso, possiamo vedere che l’argomento è “Disney+”. Da qui è possibile “Seguire” l’argomento, nascondere la storia, dire che non si è interessati, bloccare la fonte del contenuto (il sito web da cui proviene) o “Gestire gli interessi”.

  Le mie password salvate su google

Va notato che non è necessario scorrere l’intero elenco. Probabilmente sarà piuttosto lungo e pieno di argomenti molto casuali. Alcuni argomenti non verranno mai visualizzati nel feed di Discover. Intervenire sulle schede che compaiono nel feed è un modo più efficiente per perfezionare l’esperienza.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad