Google fa tornare tutti in ufficio

Grande ritorno a casa ufficio

Si noti che questa è l’efficacia del vaccino contro l’ospedalizzazione, non contro l’infezione: Il vaccino è molto più debole contro l’infezione ed è per il ceppo Omicron originale BA.1, non BA.5, che è molto più capace di sfuggire al sistema immunitario, è più trasmissibile e causa malattie più gravi. Non dimentichiamo che meno di tre quarti degli americani idonei sono vaccinati, meno della metà di tutti gli americani vaccinati ha ricevuto un richiamo e meno di un quarto degli ultracinquantenni ha ricevuto un secondo richiamo.

Sia durante l’ondata Delta che durante l’ondata Omicron, le aziende tradizionaliste che hanno cercato di costringere i propri dipendenti a tornare in ufficio (e che hanno vissuto un grande dramma e stress a causa di questo approccio coercitivo) hanno dovuto ritirare i propri piani, vanificando tutti gli sforzi fatti. L’andirivieni da casa all’ufficio e viceversa ha compromesso seriamente la produttività, il morale, la fidelizzazione e il reclutamento.

La chiave sta in ciò che fa sentire questi dirigenti di successo e alimenta la loro identità di leader. Infatti, un leader ha scritto un articolo su questo argomento, affermando: “C’è una ragione profondamente personale per cui voglio tornare in ufficio. È egoista, ma non mi interessa. Sento di aver perso un pezzo della mia identità durante la pandemia… Ho paura di non riuscire a ritrovare me stesso se dovrò lavorare da casa per il resto della mia vita”.

  Cambiare data di nascita account google

New York Times: bentornato in ufficio

Con l’attenuarsi della pandemia, le aziende hanno rivalutato le loro politiche di lavoro a distanza. Molte di esse sono giunte alla conclusione che i lavoratori sono altrettanto, se non più, produttivi quando lavorano da remoto e hanno deciso di permettere ai dipendenti di continuare a lavorare a distanza. Altre hanno incentivato i dipendenti a tornare in ufficio.

Più si è senior, più la propria presenza deve essere visibile. Ecco perché ho vissuto così tanto in fabbrica, in modo che i dipendenti potessero vedermi lavorare al loro fianco. Se non l’avessi fatto, Tesla sarebbe fallita da tempo.

Inoltre, l'”ufficio” deve essere un ufficio principale di Tesla, non una filiale remota non correlata alle mansioni lavorative, ad esempio essere responsabile delle relazioni umane della fabbrica di Fremont, ma avere un ufficio in un altro Stato.

Tutti in Tesla sono tenuti a trascorrere un minimo di 40 ore in ufficio alla settimana. Inoltre, l’ufficio deve trovarsi nel luogo in cui si trovano i colleghi, non in uno pseudo ufficio remoto. Se non vi presentate, penseremo che vi siate dimessi.

I capi che ci rivogliono in ufficio

Rosalind “Roz” Brewer, presidente e amministratore delegato di Sam’s Club, parla durante l’assemblea annuale degli azionisti di Wal-Mart Stores Inc. a Fayetteville, Arkansas, Stati Uniti, venerdì 7 giugno 2013. Wal-Mart Stores Inc. ha approvato un nuovo programma di riacquisto di azioni per 15 miliardi di dollari. Fotografo: Sarah Bentham/Bloomberg via Getty Images

  Codice google play 10 euro gratis

GRUENHEIDE, GERMANIA – 22 MARZO: Elon Musk, CEO di Tesla, parla durante l’inaugurazione ufficiale del nuovo impianto di produzione di auto elettriche Tesla il 22 marzo 2022 nei pressi di Gruenheide, in Germania. Il nuovo impianto, ufficialmente chiamato Gigafactory Berlin-Brandenburg, produrrà la Model Y e le batterie per auto elettriche. (Foto di Christian Marquardt – Pool/Getty Images)

“La prima cosa che passerà per la testa di tutti i dirigenti [della Silicon Valley] e dei team delle risorse umane sarà: Quando introdurremo una politica che la eguagli o la batta?”, ha dichiarato Arran Stewart, cofondatore di Job.com.

NEW YORK, NY – 03 NOVEMBRE: Un ufficio modello, utilizzato per mostrare l’aspetto di uno spazio aziendale, è visibile al 63° piano del One World Trade Center, che apre oggi, il 3 novembre 2014 a New York. Il grattacielo, alto 104 piani e costato 3,9 miliardi di dollari, apre più di 13 anni dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 che hanno distrutto gli edifici originali del World Trade Center. I funzionari affermano che l’edificio è attualmente occupato al 60%, con Conde Nast come uno dei primi grandi inquilini a trasferirsi. (Foto di Andrew Burton/Getty Images)

Aziende di ritorno in ufficio

L’obiettivo, ha detto Harris, è quello di offrire ai dipendenti uno spazio flessibile con servizi per attirarli di nuovo in ufficio, pur riconoscendo che molti di loro vogliono ancora lavorare da casa “un paio di giorni alla settimana”. Architetti BDG 2021

  Come cancellare la cronologia di google

“I lavoratori vogliono un’esperienza di qualità in ufficio”, ha detto Smith di Cushman & Wakefield. “Vogliono una migliore qualità dell’aria e l’accesso all’aria aperta, e vogliono essere nelle migliori posizioni. Tutti questi aspetti sono più importanti in un ambiente di lavoro agile e per rendere l’ufficio utile e produttivo per il lavoratore”.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad