Google il tuo account non è stato aggiunto riprova

Google il tuo account non è stato aggiunto riprova

Errore di Google: il tuo account non è stato aggiunto

Anche dopo alcune ore o addirittura giorni, il messaggio continua a ripetersi sul dispositivo che presenta il problema e non si vede la fine. Potreste ritrovarvi bloccati dal vostro account Gmail se vi siete sbadatamente disconnessi da tutti i dispositivi prima della comparsa del problema. Tuttavia, il recupero dell’account non è così difficile.

La soluzione migliore in questa situazione è dimenticare l’account Gmail per qualche tempo. Il tempo può variare da poche ore a un giorno o più. Se sul vostro account è stato salvato un telefono per il recupero, dopo circa sei ore potreste ricevere un codice di verifica per il recupero o vi verrà chiesto di confermare il numero di telefono per il recupero.

Nella fase successiva, vi verrà chiesto di firmare con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, seguiti da una schermata di configurazione del telefono. Dovrebbe essere possibile utilizzare un telefono usa e getta se non si vuole fornire il proprio numero di telefono reale.

Se non avete ricevuto il messaggio “Hai provato ad accedere troppe volte” quando cercate di accedere a Gmail, ma avete riscontrato altri problemi di accesso o Gmail non funziona correttamente, ecco alcune soluzioni ai problemi più comuni.

  Disconnettere account google da un dispositivo

Perché Google non mi permette di aggiungere un account?

Perché non riesco ad aggiungere l’account Google al mio telefono? Ci sono molti motivi per cui non si riesce ad aggiungere un account Google in Android. Il problema potrebbe derivare dal famoso problema del server di Google, da bug o cache danneggiate in Google Play Services (o in altre applicazioni principali di Android), da un software obsoleto e molto altro ancora.

Per quanto tempo Google dice di riprovare più tardi?

Soluzione 1: Attendere 24 ore

L’attesa può variare da poche ore a un giorno o più. Se sul vostro account è stato salvato un telefono per il recupero, dopo circa sei ore potreste ricevere un codice di verifica per il recupero o vi verrà chiesto di confermare il numero di telefono per il recupero.

Impossibile aggiungere l’account google

Quando ci imbattiamo nello sfruttamento dei minori, intraprendiamo le azioni appropriate. Le nostre azioni potrebbero includere la segnalazione dello sfruttamento minorile al National Center for Missing & Exploited Children o alle forze dell’ordine e la disabilitazione degli account.

All’interno dell’Unione Europea, alcuni dei nostri servizi di comunicazione rilevano gli abusi sessuali su minori online ai sensi del Regolamento (UE) 2021/1232, che prevede una deroga alla riservatezza delle comunicazioni ai sensi della Direttiva 2002/58/CE allo scopo di combattere gli abusi sessuali su minori online. Ai sensi del Regolamento 2021/1232, se ritenete che il vostro account sia stato disabilitato per errore, oltre a richiedere una revisione, potete presentare un reclamo all’autorità competente per la protezione dei dati del vostro Paese. L’utente ha inoltre diritto a un ricorso giudiziario presso un tribunale competente.

  Come impostare google come motore di ricerca

Impossibile accedere al dispositivo a causa di una recente modifica della password, provare ad accedere di nuovo entro 24 ore.

R: L’applicazione Authenticator vi chiederà di accedere alla vostra posizione se l’amministratore IT ha creato un criterio che richiede la condivisione della posizione GPS prima di poter accedere a risorse specifiche. Dovrete condividere la vostra posizione una volta ogni ora per assicurarvi di essere ancora all’interno di un Paese in cui siete autorizzati ad accedere alla risorsa.

R: Se avete attivato il backup nel cloud sul vostro vecchio dispositivo, potete usare il vostro vecchio backup per recuperare le credenziali del vostro account sul vostro nuovo dispositivo iOS o Android. Per ulteriori informazioni, consultare l’articolo Backup e ripristino delle credenziali dell’account con Authenticator.

D: Quando provo ad aggiungere il mio account, ricevo un messaggio di errore che dice “L’account che stai cercando di aggiungere non è valido in questo momento. Contattare l’amministratore per risolvere il problema (convalida dell’unicità)”. Cosa devo fare?

R: Contattate l’amministratore e informatelo che vi è stato impedito di aggiungere il vostro account ad Authenticator a causa di un problema di convalida dell’unicità. Dovrete fornire il vostro nome utente di accesso in modo che l’amministratore possa cercarvi nell’organizzazione.

  Installare google play store su huawei

Il tuo account è stato disabilitato nell’app store e su iTunes.

La cancellazione dei dati dell’app aiuta l’applicazione a funzionare più velocemente e risolve molti problemi comuni. La cancellazione dei dati dell’app non rimuove l’account dall’app o le informazioni sull’account, ma ripristina le impostazioni di notifica e di sincronizzazione alle impostazioni predefinite.

Se la cancellazione dei dati dell’app o lo spegnimento e la riaccensione del telefono non hanno funzionato, provate a uscire dall’app e poi a rientrare. Se avete attivato la verifica dell’accesso al vostro account, assicuratevi di memorizzare un codice di backup prima di uscire.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad