Google maps traffico in tempo reale

Google maps traffico in tempo reale

Traffico Google in diretta

Proprietario e direttore di una società a responsabilità limitata che serve industrie individuali e di grandi dimensioni nel campo delle mappe e del GIS. È vincitore di una medaglia d’oro in M.Tech (Spatial Information Technology) e possiede alcuni famosi blog e siti web di tecnologia… Per saperne di più

Leave a Reply Cancel replyIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento *Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, la mia email e il mio sito web in questo browser per la prossima volta che commenterò. Notificami i commenti successivi via e-mail. Notificami i nuovi messaggi via e-mail.

Come faccio a visualizzare il traffico in tempo reale su Google Maps?

Iniziate lanciando Google Maps sul vostro telefono. A destra della mappa corrente, toccare l’icona “Livelli” (un quadrato sopra un altro quadrato). Vedrete comparire un menu dalla parte inferiore dello schermo del telefono. Per attivare i dati sul traffico in tempo reale sulla mappa, selezionare “Traffico” da questo menu.

Google Maps utilizza dati sul traffico in tempo reale?

Per prevedere come sarà il traffico nel prossimo futuro, Google Maps analizza i modelli di traffico storici delle strade nel tempo. Il software combina quindi questo database di modelli di traffico storici con le condizioni del traffico in tempo reale, utilizzando l’apprendimento automatico per generare previsioni basate su entrambe le serie di dati.

  Google scarica la batteria del telefono

Download dei dati di traffico di Google

Verrà visualizzata la sovrapposizione del traffico; tutte le strade che dispongono di informazioni sul traffico appariranno codificate a colori in verde, giallo, arancione e rosso per indicare i livelli crescenti di traffico. Se non si vede nulla, i dati sul traffico non sono disponibili o la connessione a Internet potrebbe non essere abbastanza veloce.

Apparirà la sovrapposizione del traffico; tutte le strade che hanno informazioni sul traffico appariranno codificate in verde, giallo, arancione e rosso per indicare i livelli crescenti di traffico. Se non si vede nulla, i dati sul traffico non sono disponibili.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Scaricare tutte le foto da google foto

Sito web del traffico di Google

Traffic Maps mostra lo stato del traffico in tempo reale su due mappe: – Ogni mappa mostra e segue la vostra posizione mentre guidate- Impostate lo zoom di ogni mappa in modo indipendente, l’app lo ricorderà al prossimo utilizzo- Impostate le dimensioni delle mappe, potete anche rimuoverne una e usarne solo una- Usate il pulsante in ogni mappa per farle seguire il rilevamento del vostro veicolo, o per vedere la mappa in direzione nord dall’alto- Scegliete se dopo aver spostato una mappa, questa viene centrata nella vostra posizione automaticamente, manualmente o dopo un certo periodo di tempoCon Traffic Maps potete controllare se la vostra uscita autostradale è bloccata e sceglierne un’altra, o cambiare strada se c’è un ingorgo davanti a voi. La versione Pro non ha pubblicità, ha una scorciatoia Siri e stili di mappa.Nota: questa app utilizza il GPS, il che può scaricare rapidamente la batteria.

– Aggiornata a iOS16- Correzioni e miglioramentiNelle versioni precedenti:- Nuovo pulsante per cambiare le dimensioni delle mappe- Nuovo pulsante per passare da 1 a 2 mappe- Bussola per ogni mappa- Legenda per i controlli sulle mappe- Scegliere se dopo aver spostato una mappa, questa viene centrata nella tua posizione automaticamente, manualmente o dopo un certo tempo- Modalità buio/luce- Scorciatoia Siri- Stili di mappa

Traffico Google api

La funzione funzionerà con l’ingrandimento e la riduzione del traffico in un’area specifica senza dover guardare la mappa più ampia nell’app. Prima era necessario aprire l’app per vedere lo stato del traffico, ma ora è possibile vederlo a colpo d’occhio direttamente dalla schermata iniziale.

  Come creare un percorso su google maps

Se da un lato i widget rappresentano sicuramente un modo più comodo di visualizzare l’attività dell’app in alcuni scenari, dall’altro hanno anche un altro scopo: attirare un maggior numero di persone a utilizzare l’app nel suo complesso, soprattutto in momenti che in precedenza sarebbero stati troppo scomodi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad