Google play g.co/helppay£ us

Google play g.co/helppay£ us

Google *google play ap g co helppay ie

Anche a me è capitato. Qualcuno di voi ha usato la propria carta su un sito web per acquistare prodotti per lo svapo? Il sito web che uso viene sempre violato e i conti bancari rubati, i numeri delle carte di credito ecc. Quindi ora uso una carta prepagata per acquistare prodotti sul sito web. Sono solo curioso di sapere se anche voi utilizzate lo stesso sito web

Mi sono stati addebitati 10 e poi 15 dollari e non ho abbonamenti per questo importo, inoltre non sono mai importi forfettari – finiscono sempre per .99. Non ho idea di cosa sia questo sito, quindi se qualcuno lo scopre è pregato di condividerlo.

Mi hanno addebitato 17 volte da 1,09 € la transazione.Non avevo mai usato questa carta di debito su internet e da nessun’altra parte. Ho chiamato la banca e cancellato la carta e sto aspettando che mi venga restituito il denaro rubato. Questi truffatori devono essere presi.

Ho appena ricevuto 36 addebiti che vanno da 4,99 a 9,99 dollari un paio di minuti fa. Alcuni di essi dicono di provenire da un sito web “g.co/helppay#CAUS” e altri dicono di provenire da un numero, 855-836-3987. Qualcuno riconosce questo numero?

La mia banca avrebbe dovuto segnalarli come potenziali attività fraudolente, ma non se ne è accorta. Me ne sono accorto quando 675 dollari erano ancora in sospeso e ho chiamato la banca per segnalarlo e annullare la mia carta, ma la mia banca ha comunque pagato tutti gli addebiti in sospeso.

  Huawei con servizi google quali sono

Google google storeg co helppay

L’attuale serie di malware che stiamo vedendo dirotta i vostri messaggi SMS in modo da poter effettuare acquisti attraverso il vostro dispositivo, a vostra insaputa.  Grazie a una combinazione di funzionalità nascoste e all’abuso di autorizzazioni come la possibilità di leggere le notifiche, quella semplice app di sfondo può inviare richieste di abbonamento e confermarle come se si trattasse di voi. Queste app fanno regolarmente lievitare le bollette acquistando abbonamenti a servizi a tariffa maggiorata.  L’aspetto più preoccupante è che possono leggere qualsiasi messaggio ricevuto, esponendo eventualmente le vostre informazioni personali ai malintenzionati.

Prima di premere il pulsante di installazione, date un’occhiata alle recensioni di un’applicazione. Sembrano scritte da persone reali? I nomi degli account dei recensori hanno senso? Le persone lasciano un feedback reale o la maggior parte dei commenti sono del tipo “Funziona benissimo. Lo adoro” senza altre informazioni?

I truffatori possono facilmente generare recensioni false per un’applicazione per far credere che le persone si stiano impegnando con gli sviluppatori. Fate attenzione alle recensioni vaghe che non menzionano l’app o le sue funzioni, alle recensioni a cinque stelle e ai nomi di account dal suono generico come “girl345834”. Probabilmente si tratta di bot, quindi diffidate.

  Cerca con google o digita un url

Account Google Play

Per offrire ai genitori le migliori informazioni disponibili sulla sicurezza nei giochi, abbiamo stretto una collaborazione con Internet Matters. Visitate la pagina del nostro partner per trovare una vasta selezione di risorse informative su tutto ciò che riguarda la sicurezza online.

Probabilmente avrete delle domande su come tenere al sicuro voi o i vostri figli quando vi collegate ai nostri giochi attraverso il vostro dispositivo mobile. Questioni come i limiti di età, gli acquisti in-app e la privacy sono tutte preoccupazioni molto valide e noi siamo qui per assicurarci che riceviate il supporto di cui avete bisogno.

I nostri giochi sono disponibili gratuitamente su telefoni e tablet iOS o Android. Per iniziare a giocare a uno dei nostri giochi, l’app del gioco deve essere scaricata sul dispositivo tramite il Play Store (Android) o l’App Store (Apple). Finora abbiamo lanciato cinque giochi a livello globale: Hay Day, Clash of Clans, Boom Beach, Clash Royale e Brawl Stars.

Ai nostri giocatori viene chiesto di impostare un nome utente durante il tutorial del gioco. Consigliamo ai nostri giocatori di scegliere un nickname non direttamente identificabile con la loro persona reale per aumentare la sicurezza e la privacy. È possibile cambiare il nome utente attraverso le impostazioni del gioco (aprire il gioco, toccare l’icona della ruota dentata e cercare “cambia nome”).

Rimborso Google Play

Proxima Beta Pte. Limited è una società con sede a Singapore e fa parte di Tencent, uno sviluppatore che sta dietro al popolare gioco battle royale PlayerUnknown’s Battlegrounds, noto anche come PUBG.  La loro menzione è riportata chiaramente anche nell’Informativa sulla privacy di PUBG e la maggior parte delle transazioni fraudolente avviene a nome di questa società.

  Google carica la batteria del telefono

Per gli utenti che sono già stati vittima di questa frode, è piuttosto difficile ottenere il rimborso dell’importo sottratto, tuttavia è necessario seguire le indicazioni riportate di seguito per evitare ulteriori truffe da parte di queste società.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad