Google play services richiesta di accesso

Google play services richiesta di accesso

Google play services continua a chiedermi di accedere

È molto probabile che ciò sia dovuto a problemi di cache. I file della cache vengono creati con una data di scadenza e se questa viene superata, possono verificarsi dei problemi. Quindi, quando si tenta di accedere, il telefono leggerà le vecchie informazioni dai file della cache e le riterrà non valide.

Come accennato in precedenza, una delle cause principali può essere dovuta a una sincronizzazione errata o all’interruzione di una sincronizzazione. Ciò può accadere se la connessione a Internet si interrompe durante la sincronizzazione o se la batteria si scarica. Per risolvere il problema, è sufficiente eseguire nuovamente una nuova sincronizzazione.

Gli aggiornamenti delle app che presentano bug sono un evento comune. Può essere difficile testare ogni cosa e ogni tanto un bug può sfuggire. Il problema non deve riguardare l’utente o l’account, ma l’app stessa.

In questo modo si otterrà la versione di fabbrica del Play Store. Provate ad accedere e se l’errore è scomparso, potete utilizzare questa versione del Play Store fino a quando non apparirà un aggiornamento per risolvere il bug sulle versioni successive.

Se i passaggi precedenti non hanno funzionato, significa che c’è un problema con i file del Play Store. I file di cache tendono a essere la causa principale dei bug e il metodo più efficace è cancellarli. Quando si cancella la cache, si rimuovono i file temporanei che vengono utilizzati per rendere le app più veloci.

  Come eliminare foto da google foto

Dispositivo di gioco Google playmobile

2- Ora assicuratevi di fare riferimento alla BaseGameUtility importata in modo corretto nell’applicazione che volete usare,” potete creare una semplice applicazione hello world per testare questo”, quindi ora faremo riferimento alla BaseGameUtility nell’applicazione hello world come segue:

Assicuratevi che il nome del pacchetto sia lo stesso nel vostro manifest di Android, cioè ovunque sia menzionato il nome del pacchetto assicuratevi che corrisponda a quello in “Client ID for installed applications” (nel mio caso non corrispondeva a quello nella riga 4 del mio manifest).

Quindi, se avete questo problema, la soluzione migliore è cambiare il nome del pacchetto apk e creare un nuovo servizio di gioco – questo funziona sempre – e fate attenzione al nome del servizio di gioco – non fatelo con il nome che avete usato prima – incasinerà tutto.

Tra i pochi problemi che ho riscontrato con questo servizio, il più divertente è che ora ho il mio apk collegato al servizio di gioco, ma non è elencato in esso e non posso aggiungerlo a causa di un errore:This client ID is globally unique and is already in use- I think that client ID is not an OAuth ID – I cannot delete it – there is no such option- and maybe this is a root problem of what we got here.

Impossibile accedere a google play store su Android

Perché è una richiesta di funzionalità, non una domanda. Le richieste di funzionalità vengono valutate durante le riunioni di pianificazione degli sprint, per assicurarci di valutare effettivamente le priorità in base ai suggerimenti degli utenti. Ma il processo è lo stesso, a prescindere. Se qualcosa viene richiesto, viene monitorato. Se molti sviluppatori unici ne hanno bisogno, avrà una priorità più alta. Ma fino a quando la funzionalità in questione non è stata implementata, non c’è alcuno scopo reale nel rispondere a una richiesta di funzionalità, poiché la risposta sarà semplicemente “abbiamo ascoltato il vostro input e lo stiamo monitorando”.

  Come vedere le risposte su google moduli

Detto questo, ho parlato con il responsabile del team dell’SDK per chiedere di eseguire ulteriori test, per verificare se l’aggiornamento che ha iniziato a causare questo problema possa aver introdotto un modo per aggirarlo che semplicemente non è documentato.

Salve, abbiamo riscontrato questo problema e sarebbe importante anche per noi risolverlo. I popup di consenso sono piuttosto invadenti e giustamente spaventosi, poiché l’applicazione richiede effettivamente l’accesso a informazioni di identificazione personale.

La richiesta di accesso ai servizi Google Play non scompare

Play Games Friends consente ai giocatori di creare e mantenere un elenco di amici trasversale ai giochi. È possibile richiedere l’accesso a questa lista di amici per aiutare i giocatori a giocare con i loro amici. Per maggiori dettagli sul sistema degli amici, consultare la pagina del concetto di amici.

Tuttavia, questa chiamata fallirà se il giocatore corrente non ha ancora concesso al gioco il permesso di accedere a queste informazioni. Utilizzate GetLastLoadFriendsStatus per verificare se LoadFriends è fallito a causa di un consenso mancante.

  Ehi google configura il mio dispositivo

Il parametro pageSize rappresenta il numero di voci da richiedere per questa pagina. Si noti che se i dati nella cache esistono già, il buffer restituito potrebbe contenere più di questa dimensione. Il buffer è garantito per contenere almeno questo numero di voci se la raccolta contiene un numero sufficiente di record. Se forceReload è impostato a true, questa chiamata cancellerà tutti i dati memorizzati nella cache locale e tenterà di recuperare i dati più recenti dal server. Questo è comunemente usato per azioni come un aggiornamento avviato dall’utente. Normalmente, questa opzione dovrebbe essere impostata a false per ottenere i vantaggi della cache dei dati.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad