Impossibile comunicare con il dispositivo google home mini

Impossibile comunicare con il dispositivo google home mini

Impossibile collegare nest mini al wifi

Gli elettrodomestici sono parte integrante dello stile di vita di oggi. Probabilmente date per scontato che il vostro cibo sia freddo e sicuro da mangiare. Il caffè si è rovesciato sul davanti della vostra maglietta preferita? Nessun problema, basta buttarla nella lavatrice e nell’asciugatrice. Sarà pulita e asciutta in tempo per indossarla stasera.

Sembra che abbiamo aspettato per più di due anni che l’estate arrivasse finalmente. Oh, aspettate, è così. Per fortuna, le cose sembrano migliorare abbastanza da poter ricominciare a riunirsi e questo significa che dovrete preparare la vostra casa e il vostro menu per gli ospiti.

Perché non riesco a comunicare con il mio Mini domestico?

Che cos’è questo? Il messaggio di errore “Impossibile comunicare con Google Home (Mini)” potrebbe essere dovuto a problemi di connessione Wi-Fi, a un software non aggiornato sul dispositivo di impostazione o al mancato aggiornamento dell’app Google Home.

Perché non riesco a comunicare con il mio Google Home?

Se Google Home o Mini continua a dare l’errore “Impossibile comunicare” durante la configurazione, attivare il Bluetooth. Per prima cosa, riavviate il vostro Google Home. Andate nelle Impostazioni del vostro Android o iPhone e attivate il Bluetooth. Quindi, aprire l’app Google Home e avviare la configurazione con il Bluetooth attivato.

Supporto di Google Home

Sto avendo problemi simili nel collegare un Nest Hub nuovo di zecca. Ho provato tutti i passaggi… Al primo tentativo di connessione, tutti i passaggi sono stati eseguiti come indicato nella guida online, ma una volta che ho dovuto lasciare la stanza per inserire la password wifi dal router, il mio telefono e l’hub non hanno completato la configurazione.Ho passato ore a cercare di connettermi e non ho mai superato la fase di accoppiamento.Il mio telefono trovava l’hub e poi la connessione falliva e veniva visualizzato un prompt per assicurarsi che l’accesso alla rete locale fosse abilitato per l’app domestica nelle impostazioni sulla privacy….questo non era il problema.Qualche altra idea su come risolvere il problema?

  Disconnettere account google da un dispositivo

Ho ancora lo stesso problema con l’impostazione di Home Mini.    Come prima, esegue tutte le fasi di configurazione fino alla selezione della rete, mi chiede se voglio usare la password salvata (ho provato a inserirla manualmente) e poi mi dice “impossibile comunicare con l’home mini”.    Nelle impostazioni del mio cellulare, se mi collego a Living Room Speaker.k come nei vostri precedenti suggerimenti, si connette, ma senza internet. Ho trascorso molte ore su questo problema.    L’Home Mini funzionava perfettamente con il mio router precedente.

Google Home non è raggiungibile

Dopo aver iniziato a lavorare nel settore dei PC di consumo nel 1998, David è stato in prima linea nel settore della tecnologia negli ultimi 20 anni. È stato redattore di Computer Shopper e di Expert Reviews, e una volta ha scritto un libro su…

  Come cambiare la password di google

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Google home mini 2 approvato

Ho riscontrato personalmente questo problema quando ho cambiato casa e ho cercato di configurare il dispositivo su una nuova connessione Internet. Ho provato i suggerimenti e i trucchi suggeriti. La seguente è l’unica soluzione che ha funzionato per me e altri utenti hanno riferito che questa è l’unica soluzione che ha funzionato per loro.

  Scaricare foto da google foto a pc

Se avete il modello più vecchio, tutto quello che dovete fare è premere il piccolo pulsante sul fondo per 5 secondi. In questo modo il dispositivo verrà resettato. Per riconoscere il modello più vecchio basta guardare la parte inferiore. Non presenta un foro per il montaggio a parete.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad