Impossibile trovare il tuo account google

Impossibile trovare il tuo account google

Accesso a Gmail

Ho dimenticato la password di GmailIl problema di recupero più comune con gli account Gmail è dimenticare la password. Succede anche ai migliori di noi e recuperare la password è un’impresa piuttosto semplice. Ecco come fare.

Fase 5: Dopo aver inserito il codice, dovreste essere in grado di accedere nuovamente a Gmail. Ma se non avete un numero di telefono collegato a Gmail, potete scegliere l’opzione Prova un altro modo per accedere e seguire i passaggi sullo schermo.

Fase 2: Seguire le indicazioni elencate per ogni risultato. Potrebbero essere necessari ulteriori passaggi. La maggior parte di essi prevede la verifica della propria identità con il numero di telefono o rispondendo a domande.

Il mio account Google

Molti dei nostri servizi consentono a vostro figlio di interagire con altre persone che utilizzano i nostri servizi. Vogliamo mantenere un ambiente rispettoso per tutti. Ciò significa che vostro figlio deve seguire regole di comportamento di base, come ad esempio non abusare o danneggiare gli altri o se stesso (o minacciare o incoraggiare tale abuso o danno), ad esempio ingannando, frodando, diffamando, bullizzando, molestando, perseguitando gli altri, o distribuendo pubblicamente contenuti odiosi (come ad esempio contenuti che incitano all’odio o alla discriminazione a causa dell’origine, della razza, della religione, del sesso, dell’orientamento sessuale, ecc. La pubblicazione di contenuti che incitano all’odio può esporre voi e vostro figlio a responsabilità civili o penali.

  Cos’è il centro di assistenza google

Non è stato possibile trovare il tuo account Google. Prova invece a usare il tuo indirizzo e-mail

Mahesh è ossessionato dalla tecnologia da quando ha ricevuto il suo primo gadget, una decina di anni fa. Negli ultimi anni ha scritto diversi articoli tecnici su varie pubblicazioni online, tra cui MakeTechEasier e Android AppStorm. Leggete la biografia completa di Mahesh

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube del nostro sito gemello Online Tech Tips. Ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni, e abbiamo un sacco di consigli per la risoluzione dei problemi e video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

Recupero di Google

È sufficiente riavviare il dispositivo per risolvere il problema di Gmail. È un’operazione facile e vale la pena provarla. Sul dispositivo, è possibile andare su Impostazioni > Generali > Spegnimento per spegnere il dispositivo. In alternativa, è possibile spegnere il dispositivo utilizzando i pulsanti presenti sul dispositivo. Questa operazione varia leggermente a seconda del modello.

  Come usare google maps come navigatore

Il motivo per cui Gmail non funziona sull’iPhone o sull’iPad potrebbe essere una serie di impostazioni di posta o di recupero errate. Potrebbe trattarsi di un problema di impostazioni. Apple ha una pagina di supporto per la posta elettronica. Questa pagina consente di verificare le impostazioni della posta elettronica. Ecco come fare:

Se il problema persiste, si consiglia di ripristinare le impostazioni di rete. Non ho incluso questo suggerimento nella sezione “Connessione a Internet” perché potrebbe sembrare una soluzione estrema. Alcuni utenti hanno dichiarato che il ripristino delle impostazioni di rete ha risolto il problema di Gmail. Quando si ripristinano le impostazioni di rete, tutti i dati relativi alla rete e a Internet vengono cancellati. Ad esempio, le password Wi-Fi verranno eliminate. Sul dispositivo, accedere a Impostazioni > Generali > Trasferimento o Ripristino [Dispositivo] > Ripristino > Ripristino impostazioni di rete.

  Eliminare annunci pubblicitari su ricerca google
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad