Impostare google come pagina iniziale windows 10

Impostare google come pagina iniziale windows 10

Come rendere google la mia homepage su windows 11

La pagina di avvio del browser ha un ruolo importante nel modo in cui si inizia la ricerca sul web. Prendersi il tempo necessario per impostarla con il sito o la pagina giusta può contribuire a ridurre al minimo le distrazioni e a migliorare la concentrazione.

Consente di aprire una pagina specifica o un insieme di pagine all’avvio di Chrome. Dopo aver selezionato l’opzione, selezionare ripetutamente Aggiungi una nuova pagina per inserire gli indirizzi delle pagine che si desidera far aprire al browser.

Mozilla Firefox offre diversi modi per modificare la pagina iniziale predefinita. Ad esempio, è possibile scegliere tra una nuova scheda (quella che Mozilla ama chiamare Firefox Home), una o più pagine personalizzate o una pagina vuota. È anche possibile configurare il browser in modo da ripristinare la sessione di navigazione precedente all’avvio.

Per accedere a questa opzione, è necessario passare alla scheda Generale nella barra laterale. Selezionare quindi la casella accanto a Ripristina sessione precedente se si desidera che Firefox carichi l’ultima sessione di navigazione ogni volta che si riavvia il browser.

I browser mobili rimangono sempre aperti in background (a meno che non ci si prenda il tempo di chiuderli forzatamente). Pertanto non includono opzioni per modificare la pagina di avvio. È però possibile modificare il comportamento della homepage o delle schede in alcuni browser e piattaforme.

Come si imposta Google come pagina iniziale?

Nella versione Android dell’app mobile, è possibile aggiungere un pulsante home a Chrome in Impostazioni > Homepage. Assicuratevi che l’interruttore sia attivato e impostate l’URL personalizzato su www.google.com in modo da essere portati a Google ogni volta che toccate il pulsante home.

È possibile modificare il menu Start in Windows 10?

Ci sono alcune altre impostazioni che si possono modificare per il menu Start, tra cui la visualizzazione del menu Start in modalità a schermo intero. Per accedere a queste opzioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, selezionare Personalizza, quindi scegliere Avvio. Da qui si può scegliere di attivare o disattivare queste opzioni.

  Ripristino backup whatsapp da google drive su iphone

Come posso fare in modo che Chrome apra la mia homepage all’avvio?

Fase 1: È possibile fare in modo che Google Chrome si apra in una nuova pagina della scheda. Per farlo, aprite il browser Chrome sul vostro PC. Fase 2: fare clic sul menu con i tre puntini per accedere alle Impostazioni. Fase 3: selezionare “All’avvio”.

Rendere google la mia homepage automaticamente windows 10

Attraverso LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Windows 10, per impostazione predefinita, invia tutto ciò che si cerca nel menu Start ai propri server per fornire i risultati della ricerca Bing, quindi è meglio assicurarsi di non digitare nulla di privato nel menu Start del proprio PC. In alternativa, è possibile disattivare l’integrazione di Bing nel menu Start.

Aggiornamento, 15/8/22: ora abbiamo una soluzione che funziona nell’aggiornamento di maggio 2020 di Windows 10 e in Windows 11. Secondo la nostra esperienza, questa soluzione disattiva anche gli annunci pubblicitari di Microsoft Edge che appaiono quando si cerca Chrome nel menu Start di Windows 10.

Se utilizzate questo metodo su Windows 11, il percorso della chiave di registro specificato nell’articolo probabilmente non esiste, quindi dovrete crearlo manualmente. Abbiamo istruzioni specifiche su come disabilitare Bing in Windows 11 che illustrano le differenze più importanti. In alternativa, potete utilizzare il file REG che vi abbiamo fornito. Creerà automaticamente tutto ciò di cui avete bisogno.

  Dove si trova il backup di whatsapp su google drive

Come rendere google motore di ricerca predefinito

Slideshow trasforma la schermata di blocco in una cornice digitale, facendo scorrere una selezione di foto. Se avete pagato bene quella macchina, perché non dovrebbe essere utile anche quando non ci lavorate? Utilizza la cartella Immagini per il materiale di partenza, oppure potete fare clic su Sfoglia per scegliere una cartella diversa. Se scegliete “Opzioni di presentazione avanzate”, potrete scegliere tra diversi perfezionamenti come questi: includere le cartelle del Rullino fotografico di questo PC e di OneDrive. Si desidera che le immagini scattate con la fotocamera di questo computer (cioè quelle presenti nel rullino fotografico) siano incluse nella cartella di OneDrive.

(cioè quelle presenti nel Rullino fotografico) e con le fotocamere degli altri gadget Windows e Windows Phone (che vengono sincronizzate automaticamente con OneDrive)? Utilizza solo le immagini che si adattano allo schermo. Windows, nella presentazione della schermata di blocco, privilegia le foto le cui proporzioni corrispondono allo schermo, in modo da non ritrovarsi con barre nere vuote. Riprodurre una presentazione quando si utilizza la batteria. Una presentazione consuma più batteria di una non presentazione. Lasciate questo

Come cambiare la homepage su Windows 10

Se ben utilizzate, le piastrelle del menu Start possono aggiungere molto valore all’esperienza di Windows. In particolare, gli utenti con una spiccata sensibilità visiva apprezzeranno la libertà creativa offerta dalle piastrelle. Qui vi mostreremo le potenzialità dei riquadri e vi illustreremo le loro diverse caratteristiche e altri modi per personalizzare il menu Start.

La personalizzazione del menu Start può avvenire in due modi. In primo luogo, è possibile modificare manualmente le dimensioni dei riquadri del menu Start, utilizzando la tastiera o il mouse. Un altro modo è quello di aumentare il numero di riquadri per riga e di aumentarne le dimensioni.

  Cambiare data di nascita account google

Un altro modo per influenzare le dimensioni del menu Start è aggiungere altre piastrelle. Per farlo, aprite le Impostazioni di Windows premendo il tasto Windows + I e selezionate Personalizzazione > Start. Da qui, attivate l’opzione Mostra più riquadri su Start.

Alcune piastrelle del menu Start continueranno a cambiare man mano che vengono impostate. Tuttavia, se non siete amanti di questa animazione, potete facilmente interromperla. Per farlo, fare clic con il pulsante destro del mouse su una piastrella animata, spostarsi su Altro e selezionare Disattiva piastrelle live.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad